Viter Di Terracina Grazia & C Snc, 116, Viale Libia, 00199 Roma (RM) - EDAS

ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ugqe

    Un negozio molto carino ed originale, vende alcuni articoli della collezione EDAS (www.edasitalia.it/it/lookbook_luxury.php), peccato per il personale. La signora è arrogante, presuntuosa e assolutamente poco incline alla vendita ed al cliente, mostrando, senza neanche celarlo o forse non ricordando l'esistenza degli specchi nel suo negozio, disprezzo per i clienti stessi.
    A fronte di una richiesta sulla possibilità di restituzione nello stesso stato in cui è stato acquistato di un oggetto preso pochi giorni prima da lei, si è energicamente opposta e, cosa eclatante per un negoziante il cui intento è fare affari, non ha neanche acconsentito alla proposta di cambio con un oggetto di pari o anzi superiore valore. In negozio ci sono abiti ed accessori non etichettati e senza prezzo. Non è una bella pubblicità neanche per il marchio EDAS che conosco da anni e che ho sempre apprezzato.
    La signora, con quanto accaduto, non solo ha perso un primo cliente (me), non solo non avrà un secondo cliente (la persona venuta con me che avrebbe acquistato un abito di valore molto più elevato rispetto al prezzo dell'oggetto in reso), ma ha anche perso un terzo cliente (la persona che mi aveva detto che a settembre l'avrei dovuta accompagnare per acquistare un abito per un matrimonio) e chissà quanti altri ancora visto che io, a chiunque dovesse chiedermelo, per le prossime cerimonie sconsiglierò assolutamente di recarsi da
    "Viter Di Terracina Grazia & C Snc, 116, Viale Libia, 00199 Roma (RM)"

    Tutto l'andamento della chiacchierata è stato ovviamente registrato a scopo di memo personale. Certi incresciosi episodi vanno ricordati.

    [Le indicazioni sulla ragione sociale dell'esercizio sono tratte dalla ricerca su Google
    www.google.it/#sclient=psy-ab&q=vit...iw=1205&bih=756]

    https://plus.google.com/105060785987257831...out?gl=it&hl=it

    Edited by Nannarè - 5/7/2013, 22:08
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2013, 18:09   307 views
  Share  
.