Aggiungi un posto a tavola!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregalunatica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammetto che da quando Charly è andato via per me è difficile riuscire ad affezionarmi come lo ero a lui ad un altro amico a 4 zampe.
    Da quando se n'è andato mi sono imposta in famiglia per non far entrare nessun altro,questo perchè mi sento ancora in colpa per non essermi accorta della sua malattia.
    Poi un giorno torno a casa e vedo lei,con due occhietti che richiedono solo tanta tenerezza,piccola come un batuffolo di cotone.
    Nel mio cuore ci sarà posto anche per te..benvenuta Mia!!


    img1561hu
    img1562qz
    Le ho comprato il polletto ma non se lo caga di striscio^^
    img1568p
    preferisce il povero ciucciariello del napoli

    img1579to
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Lo so cosa intendi, il nostro intimo ci dice di non affezionarci perché rappresenterebbe un "tradimento" ma non è così, se ci pensi in modo razionale, è donare gratuitamente amore a chi ne ha assolutamente bisogno :)
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Angela, ma è bellissimo!......ispira tanta tenerezza......da riempirla di tanti baci! :wub:
     
    Top
    .
  4. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però è scassambrella!!!!e fa la pupù ovunque!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    498

    Status
    Offline
    E' una batuffolina dolce
    complimenti davvero sono sicuro che le darai tanto affetto
    si vede che una biricchina..per la popo' dappertutto...e vabbè dai è una cucciola:)
    grazie per aver condiviso questa emozione
     
    Top
    .
  6. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 28/5/2013, 15:53) 
    si però è scassambrella!!!!e fa la pupù ovunque!!!

    Fà la pupù perchè è cucciola presumo che debba ancora imparare ad aspettare che tu la porti fuori ;)
     
    Top
    .
  7. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per adesso visto che è piccina picciana l'abbiamo in casa e stiamo cercando di abituarla in uno scatolone con i giornali,i primi giorni andava sempre lì,sia per la pipì che per la pupù (infatti mi sono meravigliata che avesse capito il meccanismo già così presto) poi ha iniziato a farla dappertutto e lì non ci vuole andare più..è dispettosetta!!!
     
    Top
    .
  8. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato con uno scatolone nuovo? Io sono anni che non ho un cagnolino, l'ultimo è morto avvelenato da alcuni bastardi che avevano sparso per il quartiere veleno per i gatti, però ricordo che era molto esigente e se non gli cambiavo lo scatolone, me la faceva ovunque, anche nei vasi di piante :)
     
    Top
    .
  9. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Tenerissima e con quegli occhioni irrestistibili poi ..... è molto furbaaaa ;)
    Il controllo della pipì e della pupù l'hanno solo dopo il terzo mese, però puoi portarla fuori in modo che veda che i bisogni vanno fatti fuori, appena ha finito di mangiare. Ho sempre fatto così anche con Key che al quarto mese di vita già non sporcava più in casa, Asia ci ha messo quattro mesi in più!
    Anche i tappettini assorbenti ti consiglio, spostali fino a portarli davanti alla porta di casa: vedrai che imparerà presto :)
     
    Top
    .
  10. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Charly l'ho avuto per dieci anni e nonostante infiniti tentativi appena vedeva la porta aperta mi sporcava in casa (ho il cortile e lui era lì libero di farli dove voleva,spesso usciva da solo,faceva i bisogni e poi tornava,noi lasciavamo il portone aperto) quindi io credo che sbaglio proprio nel metodo di insegnamento,però credetemi,con lui provai di tutto,davvero di tutto,anche lo spray per non fargliela fare in quel posto,niente!
    Ma c'è già una discussione sull'educazione del cane? una dove ci si può consigliare e i metodi che adottate...se non c'è la apro^^
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una discussione specifica è una bella idea. Ci vorrebbe anche un comportamentalista anche se ORnella da questo punto di vista penso sia una delle più esperte :D
     
    Top
    .
  12. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proverò a scrivere una piccola giuda :D
     
    Top
    .
  13. stregalunatica
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io magari apro la discussione così chi vuole ci racconta i suoi metodi personali^^
     
    Top
    .
  14. Stylicious‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio cuore ci sarà posto anche per te..benvenuta Mia!!
    Che parole bellissime:'), per non parlare di lei che è NO stupenda DI PIùùùùù :D
    Vi auguro tanta fortuna a lei e a te :)
     
    Top
    .
  15. Saussure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolce! E' bellissima!!
     
    Top
    .
14 replies since 27/5/2013, 21:37   102 views
  Share  
.