Truffata da DenzelF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo anche qui l' utente che mi ha truffata. Siccome detesto queste cose e mi fanno anche parecchia tristezza, riporto semplicemente quel che ho già spiegato nel feedback negativo, non ho altro da aggiungere, è amareggiante.

    CITAZIONE (Nevery @ 9/4/2013, 18:52) 
    Ho effettuato il pagamento il 21/3/2013 -->[URL=]Vedi acquisti in corso>[/URL]. Ha detto di aver spedito il 25/3/2013 ma non mi ha rilasciato il codice della raccomandata nonostante i vari solletici. Inizialmente mi ha detto di aver avuto problemi, dopodichè non mi ha più risposto e del pacco nemmeno l'ombra.
    Mi ha truffata di 10 euro, il chè è alquanto triste. Comunque sia, come ho già detto nell' altro post, se DenzelF si fa un esame di coscienza e decide di inviarmi il pacco o di restituirmi i soldi, sono sempre disponibile a trattare per la rimozione del feed negativo.


    Edited by Nevery - 10/4/2013, 12:26
     
    Top
    .
  2. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nevery ti ringraziamo per la segnalazione, purtroppo queste cose sono sempre spiacevoli, ti chiediamo però cortesemente di rimuovere dal post il link esterno al forum poichè da regolamento è vietato inserirli ;)
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2013, 17:58   87 views
  Share  
.