RIMEDIO ECOLOGICO FAI DA TE CONTRO LE ZANZARE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigolò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 10/4/2013, 23:22) 
    Non so se funzioni anche con le mosche, si potrebbe provare!!!!!

    Io questi giorni sono indaffarata a trovare invece una soluzione per i piccioni :(

    Per i Piccioni puoi provare con un Falco finto , i Piccioni hanno paura dei falchi .
     
    Top
    .
  2. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gigolò io ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli, però non vedo ancora la tua presentazione sul forum ;)
     
    Top
    .
  3. Gigolò
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia-67 @ 11/4/2013, 11:34) 
    Gigolò io ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli, però non vedo ancora la tua presentazione sul forum ;)

    Hai ragione farò un mea culpa per tre volte.

    Non volevo essere invasivo in questo forum al femminile, credevo che sarei venuto una volta sola per leggere il rimedio ecologico sulle zanzare, invece ci sono rimasto coinvolto. C'è da dire che ho trovato delle utenti brave e in gamba, altrimenti non avrei postato.

    Per la mia presentazione sono in dubbio se farla, per via del mio lavoro non tanto etico dal punto di vista morale.

    Comunque vi dirò qualcosa , non voglio essere maleducato con delle persone che mi hanno risposto in maniera civile ed educata.


    Sono un maschio adulto con la passione del PC, , abito in Toscana a Firenze, uso linux come sistema operativo.

    Spero che basti come presentazione . :)
     
    Top
    .
  4. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigolò @ 11/4/2013, 13:08) 
    CITAZIONE (Sonia-67 @ 11/4/2013, 11:34) 
    Gigolò io ti ringrazio dei tuoi preziosi consigli, però non vedo ancora la tua presentazione sul forum ;)

    Hai ragione farò un mea culpa per tre volte.

    Non volevo essere invasivo in questo forum al femminile, credevo che sarei venuto una volta sola per leggere il rimedio ecologico sulle zanzare, invece ci sono rimasto coinvolto. C'è da dire che ho trovato delle utenti brave e in gamba, altrimenti non avrei postato.

    Per la mia presentazione sono in dubbio se farla, per via del mio lavoro non tanto etico dal punto di vista morale.

    Comunque vi dirò qualcosa , non voglio essere maleducato con delle persone che mi hanno risposto in maniera civile ed educata.


    Sono un maschio adulto con la passione del PC, , abito in Toscana a Firenze, uso linux come sistema operativo.

    Spero che basti come presentazione . :)

    Si come presentazione potrebbe bastare se si pensa che qualcuno scrive soltanto "ciao"......però dovresti farlo qui: https://shopping.forumcommunity.net/?f=106168 .......magari ci dici anche come ti chiami :)
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gigolò @ 11/4/2013, 11:15) 
    CITAZIONE (Nannarè @ 10/4/2013, 23:22) 
    Non so se funzioni anche con le mosche, si potrebbe provare!!!!!

    Io questi giorni sono indaffarata a trovare invece una soluzione per i piccioni :(

    Per i Piccioni puoi provare con un Falco finto , i Piccioni hanno paura dei falchi .

    Un falco finto? E dove lo trovo??????

    Comunque vi aggiorno ed appena posso posto le foto, ho acquistato gli spedini lunghi di legno, quelli da mettere con la carne per fare la rosticciana, con essi ho riempito la mia fioriera infilandoli a metà nella terra e facendo sporgere l'altra metà fuori con la parte a punta esterna. Li ho dovuti mettere ad una distanza minima altrimenti i piccioni si ricoveravano tra uno e l'altro. Sembra stia funzionando, sono 3 giorni che non vengono a posarsi. Il problema dei piccioni non è tanto per loro, povere bestioline, ma per il fatto che sporcano da morire e che quando le uova si schiuodno, fino a che il piccolo non vola, le cacche le fa nello stesso nido e così non posso neanche aprire le finestre altrimenti dalla fiorera, che è a ridosso del vetro, tutto lo sporco e la puzza entra in salotto, senza pensare poi ai miei gatti che sicuramente attenderebbero alla loro vita :B):
     
    Top
    .
  6. Gigolò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ricordo che la cacca di piccione porta ben 60 malattie leggi QUI

    Al limite puoi cacciarli anche con le pistole a salve per ragazzi quelle a fulminanti, i piccioni hanno paura del botto.

    Dove trovi il Falco non lo so, forse a farlo di carta dipinta.
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, ho letto ora, poveri i miei gattini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma quindi se anche non facessero il nido sulla mia fioriera ma su quella dei vicini di sopra, alla fine sarebbe la stessa cosa o quasi!!!! :(
     
    Top
    .
  8. Gigolò
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei ad un bivio, devi scegliere tra la salute dei gatti e della tua famiglia o i piccioni.
     
    Top
    .
  9. Saussure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! Ottimo! Da provare!
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente io lo sto provando e sembra funzioni però emette cattivo odore ... qualche idea?
     
    Top
    .
  11. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho mssa da una settimana e non vedo zanzare nella bottiglia ma non ho avuto ancora dei morsi,sarà perchè per ora ce ne sono ancora poche.nannarè è il liveito di birra che non ha un ottimo odore
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente è il lievito che con il caldo non fa un buon effetto odorifico :D
     
    Top
    .
  13. Black_Raven_Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente proverò! Sono una ottima preda per le zanzare :( non so più dove sbattere la testa dato che le piastrine chimiche non mi ispirano troppo
     
    Top
    .
27 replies since 7/4/2013, 11:46   3642 views
  Share  
.