Praga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TanzBambolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    possibile che solo a me non sia proprio piaciuta ?
     
    Top
    .
  2. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse dipende dai tuoi canoni di bellezza...cosa non ti è piaciuto? cosa hai visitato?con chi sei andata?

    posso dirti che un quinto liceo andai in gita a barcellona e non mi piacque affatto!!! chiunque me lo sente dire fa un balzo dalla sedia..dovrei tornarci per rivalutarla perchè le gite rovinano molto..
     
    Top
    .
  3. AdoreVintage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregalunatica @ 14/3/2013, 11:46) 
    posso dirti che un quinto liceo andai in gita a barcellona e non mi piacque affatto!!! chiunque me lo sente dire fa un balzo dalla sedia..dovrei tornarci per rivalutarla perchè le gite rovinano molto..

    idem: l'unico mio viaggio che proprio non mi ha "detto niente" è stato quello a Barcellona eppure va per la maggiore, piace praticamente a tutti. Invece Praga l'ho adorata e ci tornerei un milione di volte, così "da favola" *-*
     
    Top
    .
  4. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo col milione di volte^^
     
    Top
    .
  5. TanzBambolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che ho visto altre città dell'Est che mi hanno rapita ....... insomma, mi è sembrata solo una bella cartolina e basta. Ci sono andata con due miei amici, certo nessuno di noi aveva l'umore alle stelle ma c'era una bella sintonia, c'è sempre stata.
    In ogni caso, troppi italiani e coppiette che sono lì sono per fare il week-end romantico o comprare souvenir, non mi è piaciuta quest'atmosfera!
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2013, 11:27   25 views
  Share  
.