Chi ama i tatuaggi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Li amo e ne ho uno
    35.71%
    5
  • Li amo e ne ho più d'uno
    35.71%
    5
  • Li amo ma non ne ho
    21.43%
    3
  • Non li amo
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

Chi ama i tatuaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li amo e ne ho uno.
    Vorrei fare il secondo... Ne approfitto per chiedere a nevery O a darkstar se possono disegnarmi qualcosa... (sempre se ne avete voglia)
    :)
     
    Top
    .
  2. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao famelika intanto ti rispondo io.
    Hai già in mente un soggetto?
     
    Top
    .
  3. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimpix @ 8/3/2013, 13:20) 
    Io invece ho un po' il terrore dei piercing :unsure: , perchè per sentito dire la differenza del tatuaggio è che l'ago arriva fino a un certo livello della pelle, il piercing invece buca proprio e se presa la parte sbagliata c'è il rischio che ti prenda un nervo... probabile o leggenda?

    Che buca da parte a parte beh è ovvio, ma il piercing è un buco (1 secondo per bucare) il tuatuaggio è una continua foratura della pelle per diversi minuti (e spesso e volentieri ore se si parla di tatuaggi più grandi) quindi alla fine uno deve valutare quale sia meglio fra i due a livello di dolore (io ho sia piercing che tatuaggi)

    comunque per la tua domanda della "leggenda" dipende in che punto del corpo lo fai, la maggior parte dei punti è semplicemente carne e cartilagine e non si corre nessun rischio a livello di sistema nervoso, un piercing va curato semplicemente per non avere problemi.
    Poi nei casi limite di cui ho sentito parlare ma sono pur sempre casi, più che altro bisognerebbe informarsi dell' effetto che procura nel tempo un piercing.
     
    Top
    .
  4. pimpix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevery @ 11/3/2013, 11:54) 
    CITAZIONE (pimpix @ 8/3/2013, 13:20) 
    Io invece ho un po' il terrore dei piercing :unsure: , perchè per sentito dire la differenza del tatuaggio è che l'ago arriva fino a un certo livello della pelle, il piercing invece buca proprio e se presa la parte sbagliata c'è il rischio che ti prenda un nervo... probabile o leggenda?

    Che buca da parte a parte beh è ovvio, ma il piercing è un buco (1 secondo per bucare) il tuatuaggio è una continua foratura della pelle per diversi minuti (e spesso e volentieri ore se si parla di tatuaggi più grandi) quindi alla fine uno deve valutare quale sia meglio fra i due a livello di dolore (io ho sia piercing che tatuaggi)

    comunque per la tua domanda della "leggenda" dipende in che punto del corpo lo fai, la maggior parte dei punti è semplicemente carne e cartilagine e non si corre nessun rischio a livello di sistema nervoso, un piercing va curato semplicemente per non avere problemi.
    Poi nei casi limite di cui ho sentito parlare ma sono pur sempre casi, più che altro bisognerebbe informarsi dell' effetto che procura nel tempo un piercing.

    Questo è vero! per la fenice ci impiegò quasi 2 ore, sulle spalle una tortura! io volevo farlo sul sopracciglio, magari la mia è solo una paura inutile!
     
    Top
    .
  5. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkstar @ 11/3/2013, 11:30) 
    Ciao famelika intanto ti rispondo io.
    Hai già in mente un soggetto?

    Grazie per la risposta Dark!
    Si ho chiaro in testa cosa voglio, ma non so realizzarlo...
    Sul web ho trovato molte immagini carine ma vorrei personalizzare il tutto...
    L'immagine è una luna (sfumata col bianco e nero) e tante stelle attorno, di cui tre in risalto (quindi farle più grandi delle altre oppure colorate..) Il problema sono le dimensioni del tattoo, che non voglio siano esagerate e la posizione delle stelle, che ancora non ho ben chiara in testa...
    Vorrei farlo tra la base del collo e il centro delle spalle..cosicché le stelle seguano l'ondulatura (è italiano??XD) naturale del corpo..
    Non so se mi sono spiegata bene... Forse è meglio continuare la conversazione in mp!
    xD
     
    Top
    .
  6. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famelika @ 11/3/2013, 13:31) 
    CITAZIONE (Darkstar @ 11/3/2013, 11:30) 
    Ciao famelika intanto ti rispondo io.
    Hai già in mente un soggetto?

    Grazie per la risposta Dark!
    Si ho chiaro in testa cosa voglio, ma non so realizzarlo...
    Sul web ho trovato molte immagini carine ma vorrei personalizzare il tutto...
    L'immagine è una luna (sfumata col bianco e nero) e tante stelle attorno, di cui tre in risalto (quindi farle più grandi delle altre oppure colorate..) Il problema sono le dimensioni del tattoo, che non voglio siano esagerate e la posizione delle stelle, che ancora non ho ben chiara in testa...
    Vorrei farlo tra la base del collo e il centro delle spalle..cosicché le stelle seguano l'ondulatura (è italiano??XD) naturale del corpo..
    Non so se mi sono spiegata bene... Forse è meglio continuare la conversazione in mp!
    xD

    E' molto carina come idea famelika! Ma la luna mezza o piena?
     
    Top
    .
  7. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei uno spicchio di luna :)
     
    Top
    .
  8. Saussure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono se sono piccoli e delicati! =)
    Ne ho uno sulla spalla.. La zampetta del cane <3
     
    Top
    .
  9. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saussure @ 8/6/2013, 22:32) 
    Mi piacciono se sono piccoli e delicati! =)
    Ne ho uno sulla spalla.. La zampetta del cane <3

    A me piacciono sia grandi che piccoli credo dipenda dal soggetto il mio gusto personale.
     
    Top
    .
  10. Black_Raven_Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non li amo...di più. per ora ne ho uno dietro sotto il collo, è una bara con scritto ''return to sender'' su un lato ha una rosa e sull'altro delle lacrime nere. Poi ne un altro che non calcolo...una schifezzaaah che mi ero fatta da più piccola (che vorrei coprire ma non so con cosa) >_>. In mente ne ho un migliaio perchè mi piacerebbe averne molti. I prossimi candidati sono comunque una scritta ''Valar Morghulis'' sul fianco e due stelle (quelle di sailor jerry metà nere e metà rosse) sotto la pancia...una da una parte e una dall'altra *W* non vedo l'ora di aver da parte il cash, anche perchè mi piace proprio la sensazione che provi mentre ti tatuano. Comunque beata te ¤Ishtar~Lilith¤ che hai la macchinetta e sei capace a farteli. Ti invidio tantissimo...io nel disegno ho un tratteggio strano e la mano mossa :s non oso immaginare che macello farei XD
     
    Top
    .
  11. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Raven_Snow @ 23/7/2013, 18:05) 
    Io non li amo...di più. per ora ne ho uno dietro sotto il collo, è una bara con scritto ''return to sender'' su un lato ha una rosa e sull'altro delle lacrime nere.

    Deve essere molto bello ^_^
     
    Top
    .
  12. Black_Raven_Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤Ishtar~Lilith¤ @ 23/7/2013, 19:01) 
    CITAZIONE (Black_Raven_Snow @ 23/7/2013, 18:05) 
    Io non li amo...di più. per ora ne ho uno dietro sotto il collo, è una bara con scritto ''return to sender'' su un lato ha una rosa e sull'altro delle lacrime nere.

    Deve essere molto bello ^_^

    Bhè per ora è molto semplice, solo il contorno nero. Per il colore volevo aspettare e trovare qualcuno di davvero bravo. XD Amo i tatuaggi colorati ma solo se fatti come si deve ;) a costo di spenderci dietro 600euro
     
    Top
    .
  13. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    600 euro? Scusate ma sono rimasta di stucco, ma quanto costano i tatuaggi? Di media intendo ...
     
    Top
    .
  14. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 23/7/2013, 21:21) 
    600 euro? Scusate ma sono rimasta di stucco, ma quanto costano i tatuaggi? Di media intendo ...

    Costicchiano abbastanza in effetti ora non so se siano calati ma quando non avevo la macchinetta per farmeli da sola i prezzi erano abbastanza alti per chi aveva un reddito basso (o non aveva reddito affatto).
    PS: Ti ho inviato una mail Nannarè ti è arrivata?
     
    Top
    .
  15. Black_Raven_Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè io sono dell'idea che sono disposta a pagare 100-200 euro in più e quindi aspettare ma avere addosso un bel lavoro, piuttosto che risparmiare. E poi sì i tatuaggi costano ma il prezzo dipende anche da tante cose XD
     
    Top
    .
60 replies since 5/3/2013, 22:47   431 views
  Share  
.