Chi ama i tatuaggi?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Li amo e ne ho uno
    35.71%
    5
  • Li amo e ne ho più d'uno
    35.71%
    5
  • Li amo ma non ne ho
    21.43%
    3
  • Non li amo
    7.14%
    1
Guests cannot vote (Voters: 14)

Chi ama i tatuaggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze, dopo il mio ennesimo tatuaggi (fatto da sola perché ho la macchinetta e sono modestamente un artista XD) mi sono detta, apriamo il sondaggino e vediamo quante ragazze amano questa che personalmente considero una forma di espressione del se (oggi) ma che nella storia ha rappresentato le comunità, i villaggi, i passaggi delle età.
    Insomma datemi la vostra opinione sull'argomento.
    Non vi chiedo di inserire le immagini dei vostri tatuaggi se ne avete perché penso siano immagini private comunque è qualcosa che identifica, se fossimo state nella sezione privata però ve lo avrei chiesto e avrei anche inserito i miei ^_^
     
    Top
    .
  2. pimpix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li amo e ne ho 2 :)
    Una fenice per me moooolto significativa sulla schiena, e una piccola frasetta su un fianco, ho intenzione di fare il terzo... un'altra frase :)

    Edited by pimpix - 6/3/2013, 14:15
     
    Top
    .
  3. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pimpix @ 6/3/2013, 13:55) 
    Li amo e ne ho 2 :)
    Una fenice per me moooolto significativa sulla schiena, e una piccola frasetta su un fianco, ho intenzione di fare il terzo... un'altra frase :)

    Ora che mi ci fai pensare non ho detto cosa ho io.
    Ho vari motivi floreali sia in stile tribale che non, ho un simbolo politico e vari simboli legati al culto della dea madre (pagani-animisti), varie frasi (poesie e non) e scritte e dei volti di donna.
     
    Top
    .
  4. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Li amo e ne ho più d'uno

    Li amo e li disegno !

    Per ora ne ho 5 e ne ho disegnati parecchi per gli amici.
    Ma perchè invece non postate le foto? (ovviamente che vuole) io sono troppo curiosa di vederli, anche perchè mi piace vedere e valutare la qualità del lavoro, un tatuaggio non è bello solo per il significato, bisogna anche saperlo lavorare!!
     
    Top
    .
  5. pimpix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkstar @ 6/3/2013, 15:04) 
    CITAZIONE (pimpix @ 6/3/2013, 13:55) 
    Li amo e ne ho 2 :)
    Una fenice per me moooolto significativa sulla schiena, e una piccola frasetta su un fianco, ho intenzione di fare il terzo... un'altra frase :)

    Ora che mi ci fai pensare non ho detto cosa ho io.
    Ho vari motivi floreali sia in stile tribale che non, ho un simbolo politico e vari simboli legati al culto della dea madre (pagani-animisti), varie frasi (poesie e non) e scritte e dei volti di donna.

    wooooooooooooow!!! ce l'hai (e se vuoi posteresti) una frase fatta da te?

    CITAZIONE (Nevery @ 6/3/2013, 15:21) 
    CITAZIONE
    Li amo e ne ho più d'uno

    Li amo e li disegno !

    Per ora ne ho 5 e ne ho disegnati parecchi per gli amici.
    Ma perchè invece non postate le foto? (ovviamente che vuole) io sono troppo curiosa di vederli, anche perchè mi piace vedere e valutare la qualità del lavoro, un tatuaggio non è bello solo per il significato, bisogna anche saperlo lavorare!!

    Concordo con te, appena riesco me li faccio fotografare (da sola non riesco, soprattutto nella schiena :P).
    Non c'è cosa più brutta di un tatuaggio fatto male
     
    Top
    .
  6. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ogni volta che cerco di fotografarli vengono sfocati altrimenti li posterei calcolando che la maggioranza di questi li ho realizzati da sola, compresa una delle scritte, poi ha ragione Nevery conta anche la qualità, anche se per me relativamente io associo il tatuaggio alle tappe della vita (come era nelle culture matrilineari) quindi per me la qualità non è dettata dai canoni occidentali, ma certo questa è una mia personale concezione delle cose.

    PS: Nevery immaginavo ti piacessero hai come avatar un tipico soggetto old style ^_^

    Edited by Darkstar - 6/3/2013, 17:15
     
    Top
    .
  7. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh certo, però a me roderebbe che qualcosa a cui io tengo mi venga tatuata male o come non desidero io, altrimenti basterebbe attarsi gli stikers veramente xD
     
    Top
    .
  8. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevery @ 6/3/2013, 17:15) 
    Beh certo, però a me roderebbe che qualcosa a cui io tengo mi venga tatuata male o come non desidero io, altrimenti basterebbe attarsi gli stikers veramente xD

    Si infatti non intendevo in quel senso, diciamo che mi riferivo ai riempitivi e alle linee, a me per esempio le linee dritte piacciono relativamente (sempre se non andiamo a vedere le scritte) l'ultimo che ho fatto è una spirale ed è un simbolo sacro per me ed è a linee ondulate ad esempio mentre a molte persone sarebbe piaciuta netta e precisa (tanto per fare un esempio).
     
    Top
    .
  9. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè il mio discorso era relativamente a livello tecnico, a parer mio la bellezza del significato sta anche in quanta qualità di espressione che ha il disegno, a livello di sfumature, composizione e tutto il resto.

    PS: Sì di fatti ce l'ho tatuata la rondine, non quella dell' avatar ma sempre old :P
     
    Top
    .
  10. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le rondini Nevery me ne volevo realizzare una anche io, me lo dico ogni volta poi non lo faccio...
     
    Top
    .
  11. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre avuto una sorta di amore-odio per i tatuaggi...non ne ho nessuno
     
    Top
    .
  12. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io però le posto nella sezione delle foto che è "ristretta" ho avuto una brutta esperienza in precedenza per aver pubblicato online un mio tatuaggio, che come per magia l'ho ritrovato tatuato su altre persone
    e manco a dire che era simile o una coincidenza, visto che lo avevo disegnato io e quindi era puramente "unico".
     
    Top
    .
  13. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nevery @ 6/3/2013, 20:32) 
    Io però le posto nella sezione delle foto che è "ristretta" ho avuto una brutta esperienza in precedenza per aver pubblicato online un mio tatuaggio, che come per magia l'ho ritrovato tatuato su altre persone
    e manco a dire che era simile o una coincidenza, visto che lo avevo disegnato io e quindi era puramente "unico".

    Pessime queste cose, anche io me li disegno da sola, ed è accaduta una cosa del genere anche a me personalmente mi ha lasciato molta amarezza questa cosa, che poi se mi avessero chiesto un disegno lo avrei fatto.

    Guarda stregalunatica dovresti parlare con una mia amica, la vede esattamente come te, lei però (non so te) ama i piercing.
    bellissimo il tuo blog stregalunatica ^_^
     
    Top
    .
  14. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no i piercing non mi piacciono :P

    Penso che se un giorno dovrò farmi un qualcosa di indelebile sulla pelle sarà per una motivazione davvero importante,magari la nascita di un figlio

    grazie :wub: :wub: ci sto lavorando adesso adesso^^
     
    Top
    .
  15. pimpix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho un po' il terrore dei piercing :unsure: , perchè per sentito dire la differenza del tatuaggio è che l'ago arriva fino a un certo livello della pelle, il piercing invece buca proprio e se presa la parte sbagliata c'è il rischio che ti prenda un nervo... probabile o leggenda?
     
    Top
    .
60 replies since 5/3/2013, 22:47   431 views
  Share  
.