kapparella91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiabolicAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto che un post k rigurada qst utente è stato chiuso...anch io ho avuto problemi cn lei facendole una ricarica di 26eu x una borsa ke non è mai arrivata, lei m aveva assicurato ke sarebbe arrivata in questa settimana ma non risponde ai mess e nn è arrivato nulla ancora.....è da anni che compro su questo forum e non mi era MAI accaduta una cosa simile...
     
    Top
    .
  2. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao DiabolicAngel,
    quando vi siete accordate per la compravendita avete aperto una trattativa nell'apposita sezione? perchè in questo modo voi acquirenti siete tutelati e per noi dello staff è più facile dare una mano.
    Se le trattative avvengono al di fuori del forum le cose si complicano
     
    Top
    .
  3. DiabolicAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no purtroppo non abbiamo scritto nella sezione apposita ma ho tutti i messaggi pv ke c siamo mandate e la copia della ricarica postpay da me fatta...ci siamo accordate prima di Natale, io precisamente il 24 mattina ho fatto la ricarica...una settimana fa lei mi scrisse dicendo ke il pacco le era tornato indietro e che l'avrebbe rispedito e che quindi io l'avrei ricevuto entro questa settimana...visto ke nn ho ricevuto niente le ho scritto ma non ho avuto alcuna risposta
     
    Top
    .
2 replies since 26/1/2013, 15:37   97 views
  Share  
.