SONDAGGIO: IL REGALO SWAPPOSO PIù BELLO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • KEY
    40.00%
    6
  • ZERO_GIRL
    13.33%
    2
  • FAMELIKA
    13.33%
    2
  • KINDRED HEART
    13.33%
    2
  • NEVERY
    6.67%
    1
  • STREGALUNATICA
    6.67%
    1
  • DARKSTAR
    6.67%
    1
  • NOMIA3
    0.00%
    0
  • SHIZUKO
    0.00%
    0
  • SA_MEL
    0.00%
    0
  • ESTREILLA
    0.00%
    0
  • ARIEL BLOOM
    0.00%
    0
  • CRISTINAL
    0.00%
    0
  • MEREDITH&CRISTINA4EVER
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 15)

SONDAGGIO: IL REGALO SWAPPOSO PIù BELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    swap1

    VOTA IL REGALINO SWAPPOSO PIù BELLO,LA VINCITRICE AVRà IN REGALO UN DOLCE PENSIERINO!!!!!
    IL SONDAGGIO è APERTO A TUTTI GLI ISCRITTI

    per vedere i regalini nel dettaglio scorrere da pagina 8 in poi questo post: CLICCA QUI

    REGALI INVIATI DA:



    KEY:
    2133_zps8038f827


    ZERO_GIRL
    jpg


    NEVERY
    jpg

    STREGALUNATICA
    IMAG0169

    NOMIA3
    jpg

    SHIZUKO


    DARKSTAR


    SA_MEL


    ESTREILLA


    ARIEL BLOOM
    ZmYY7

    FAMELIKA
    regali

    KINDRED HEART
    P1050220_zps6795e712

    CRISTINAL


    MEREDITH&CRISTINA4EVER
     
    Top
    .
  2. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola precisazione:
    Siete libere di votare chi volete,anche il regalo della vostra swappina (per chi ha partecipato si intende)ovviamente vi chiedo un voto OGGETTIVO quindi votate mettendo da parte il CORAZON altrimenti finisce che ognuna vota per la propria swappina

     
    Top
    .
  3. Darkstar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono la prima.
    Ho votato zero-girl, come scrive stregalunatica avrei voluto votare la mia swappina sia per il corazon sia perché mi sono piaciuti davvero tanto i suoi regali, poi ho scelto un altra persona perché non voglio dare il cattivo esempio e perché tra quelli presenti trovo l'insieme della scelta dei regali molto fantasiosa ^_^
     
    Top
    .
  4. Meredith&Cristina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premesso che ho gradito davvero tantissimo i regali della mia swappina, snow globe *.* in primis essendone una collezionista! , ho voluto dare il mio voto a zero girl perché quella bella Mcfarland tra i regali di Natale, come dire.. ci sta!
    una birra rossa sta bene ovunque XD
    ;)
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ovviamente darei la precedenza alla mia swappina non solo per l'ottimo gusto nel scegliere i regali ma per la simpatia e le tante cose in comune che stiamo scoprendo il dopo swap ma la scelta è davvero difficile perchè nella composizione dei pacchi si nota l'impegno che ognuna di noi ci ha messo :wub:
    Insomma mi obbligate a sceglierne uno, voto per stregalunatica :)
     
    Top
    .
  6. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stata davvero dura,ero indecisissima..alla fine ho scelto famelica per la grandissima creatività con cui ha confezionato i regali ovvero a mò di dolcetti..l'ho trovato un pensiero davvero carinissimo
     
    Top
    .
  7. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo da parte il cuore ma...La mia scelta ricade sempre su Nevery *-*

    I pacchetti erano stupendi e facevano venire voglia di strapparli xD
    I regali sono favolosi: ha pensato proprio a tutto, letterine fantasiose e oggettini fatti a mano *-*
     
    Top
    .
  8. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante siano tutti bellissimi i regali, ma non riesco a non dire che la mia scelta ricade su Key, perchè anche se non fosse stata la mia swappina, avrei scelto comunque il suo, anche se immagino che il contenuto sarebbe stato diverso.
    Quindi, o mettete la regola che non bisogna votare la propria swappina oppure io scelgo lei, Key xD
    Non si tratta di sentimentalismo o paura che qualcuno si offenda.
    Anche se dal semplice confezionamento dei pacchettini su cui ognuno era attaccato un' etichetta con delle 'Intro' al contenuto, ha avuto tantissima cura che non si rompesse nulla. E poi è un regalo completo, dall' oggettistica agli accessori (fatti a mano e sono super bellissimi), alla cosmetica e al cibo e bevande.

    Quindi, oggettivamente, voto Key :)
     
    Top
    .
  9. Sonia-67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero difficile scegliere, sono tutti molto belli ma alla fine ho scelto quelli di Kindred ^_^
     
    Top
    .
  10. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kindred heart @ 15/1/2013, 14:52)
    Beh ovviamente darei la precedenza alla mia swappina non solo per l'ottimo gusto nel scegliere i regali ma per la simpatia e le tante cose in comune che stiamo scoprendo il dopo swap ma la scelta è davvero difficile perchè nella composizione dei pacchi si nota l'impegno che ognuna di noi ci ha messo :wub:
    Insomma mi obbligate a sceglierne uno, voto per stregalunatica :)

    Orneeee <3 che bello! Mi fa davvero piacere leggere il tuo post *-*
    Anche io voterei il tuo, ma per non fare un voto troppo autoreferenziale ne voto un altro...

    Voto Key, gli onigiri sono troppo carini, adoro gli infusi Pompadour e anche le altre cose le trovo molto carine!
     
    Top
    .
  11. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonia-67 @ 15/1/2013, 20:56) 
    Davvero difficile scegliere, sono tutti molto belli ma alla fine ho scelto quelli di Kindred ^_^

    Grazie Sonia :7497:
     
    Top
    .
  12. cristinal.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero dura ragazze
    votato per Ornella :wub:
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinal. @ 16/1/2013, 10:26) 
    davvero dura ragazze
    votato per Ornella :wub:

    Grazie tesora :477/69: :7497:
     
    Top
    .
  14. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Darkstar perchè mi piace la cura che mette nel confezionare i regali handmade e i disegni che fa, dimostrano secondo me grande impegno ed affetto verso la swappina per tutto il tempo e la dedizione che richiedono :)
     
    Top
    .
  15. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sa_mel @ 17/1/2013, 23:59) 
    Ho votato per Darkstar perchè mi piace la cura che mette nel confezionare i regali handmade e i disegni che fa, dimostrano secondo me grande impegno ed affetto verso la swappina per tutto il tempo e la dedizione che richiedono :)

    Grazie stella :jfbq00184070402aqv0.gif:
     
    Top
    .
25 replies since 15/1/2013, 01:01   306 views
  Share  
.