Angeli: trova il tuo Angelo Custode

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia-67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti è mai capitato di dover affrontare una sfida o un impegno che ti preoccupa e di raccomandarti al tuo angelo custode?
    Probabilmente si ma forse non sapevi che, in base al giorno di nascita, ognuno di noi è protetto da un Angelo Custode ben preciso!

    Ogni Angelo Custode governa infatti 5 gradi dello Zodiaco e i corrispondenti 5 giorni dell'anno.

    Inserendo la tua data di nascita qui di seguito scoprirai subito chi è il tuo angelo Custode!

    Inviami la tua data di nascita tramite mp oppure se preferisci scrivimela pure qui e io ti dirò chi è il tuo Angelo Custode ^_^
     
    Top
    .
  2. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno vuole sapere chi è il suo Angelo Custode? Ok vi dico qual'è il mio ^_^

    Sei nato il 09/10/1967
    Il tuo angelo custode è Yeiazel
    Fa parte del Coro delle Potestà
    Si colloca dal 16° al 20° della Bilancia
    Il suo elemento è Aria

    La sua qualità

    Sostiene l'impegno per una vita attiva e piena di interessi. Incentiva ad approfondire le proprie conoscenze al fine di perseguire risultati eccellenti nel proprio lavoro e nella vita in generale. Protegge dalle insidie degli invidiosi e di chi non ha scrupoli a comportarsi in modo scorretto pur di primeggiare.
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Il tuo angelo custode è Vehuel
    Fa parte del Coro dei Principati
    Si colloca dal 1° al 5° del Sagittario
    Il suo elemento è Fuoco

    La sua qualità

    Integra la forza fisica con solidi valori morali che permettono di sviluppare una sensibilità spiccata. Insegna ad apprezzare con maggiore completezza Le bellezze del mondo e le vere gioie della vita, superando il malcontento derivante dagli imprevisti quotidiani.

    Abbiamo già fatto la nostra conoscenza :D
    Bel post Sonia ;)
     
    Top
    .
  4. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ornella :wub: ......però mi sembra che a parte te a nessuno interessa sapere :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbi fiducia ;)
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2013, 01:07   75 views
  Share  
.