~ Shizuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Qualcosa su di me:
    - Cosa preferisco:

    Ho 21 anni, studio all'università, amo la lettura ma non ho mai tempo, sia libri sia riviste. Amo i telefilm, in particolare Supernatural, Doctor Who, ma anche molti altri. Amo follemente i Pokèmon. Amo tutto ciò che ha a che fare con dolcetti (sia veri sia come immagini), frutta, spezie, mi piace cucinare ma solo cose semplici perchè ho poco tempo, poi mi piacciono le cose fluorescenti o di colori accesi, mi piace la cosmetica di colori accesi, soprattutto per gli occhi (il resto lo trucco poco), adoro il tè di tutti i tipi (ne ho una collezione).
    Amo catalogare le cose, non importa cosa siano. Amo gli animali, in particolare gatti e coniglietti. Amo i braccialetti di gomma.
    Amo le cose leopardate e zebrate, preferibilmente non marroni (anche se il leopardato lo accetto nel suo tipico marrone e mi piace). I colori che amo di più, in ordine di preferenza, sono: rosa fucsia (non rosa confetto, lo detesto), nero, viola, rosso, azzurro acceso, verde acceso, arancione... colori accesi.
    Mi piacciono le cose gothic ma con moderazione, non riuscirei a vestirmi in quello stile da capo a piedi (anche se mi piacerebbe) ma il mio abbigliamento di tutti giorni ha alcuni pezzi definibili gothic o cyber.


    -Cosa non amo molto:

    Non amo per nulla le cose marroni ad eccezione del cioccolato, o i colori spenti. Non amo le cose sbrilluccicose tipo i brillantini, paillettes, strass, cose di questo tipo. Odio Hello kitty con tutta la mia anima! Ma amo le cose kawaii giapponesi che non sono hello kitty. XD Anche le cose Disney in genere non mi piacciono, a parte poche eccezioni, come Rapunzel che adoro. I bijioux non mi piacciono molto, a parte quelli kawaii con i dolcetti tipo handmade. Non amo il rossetto rosso, mi piacerebbe metterlo ma sembro una battona di basso rango.