Sito di sondaggi/opinioni che paga in buoni

sperimentato, funziona alla grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i. Ho deciso di aprire una discussione perchè dopo aver risposto ad un'altra discussione in cui si parlava di siti di opinioni che pagano, e ho dato il mio parere, ho visto che alcune persone si sono dimostrate interessate.
    Sono una studentessa/casalinga al momento, per motivi di studio e a causa di un recente trasferimento in un paesino sperduto non riesco a trovare nessun lavoretto conciliabile con le mie occupazioni, perciò mi arrangio come posso, ecco.
    Diciamo che ho fatto di necessità virtù e complice di sicuro (non me lo nego mica eh :P ) la trasmissione "pazzi per la spesa" ho pensato... beh perchè non fare un tentativo? mi sono iscritta ad innumerevoli siti di test/opinioni etc dai più ai meno famosi, con conseguente impiego non indifferente di tempo nel compilare cento volte i soliti campi con i miei dati. Bene, dopo mesi posso dire che mi sono cancellata da TUTTI questi siti tranne uno, l'unico che funziona.
    Ne avevo sentito parlare da una ragazza che mi ha mandato l'invito e da allora le ho già scritto due volte per ringraziarla.
    Funziona così, ci si iscrive (mi raccomando, dati veri eh! altrimenti non si potranno riscuotere i premi in caso di controlli), ci vengono poste delle domande iniziali per inquadrare la fascia d'età, la provenienza geografica, etc.
    In seguito, entro un lasso di tempo compreso fra un paio di giorni e una dozzina di gg ci arriva una email con la password per accedere al sito. Da quel momento in poi ci vengono inviati dei sondaggi. Ogni sondaggio ha argomentazioni, durata e punteggio differenti. Nella email è riportato già il numero di punti che ci verranno attribuiti, il tempo stimato per la compilazione e il link per accedervi. Ovviamente non è obbligatorio compilare i test, ma quante più volte partecipate, tanto prima raggiungerete la soglia punti.
    Per il punteggio, funziona che al raggiungimento di un tot di punti si raggiunge la prima soglia e si può già riscattare il buono (oppure potete scegliere di aspettare e accumularne di più). Io ho raggiunto la prima soglia in 5 settimane esatte, questo anche grazie ai punti di benvenuto ottenuti con l'invito. I ticket hanno un valore di 10 euro e, cosa non da poco, SONO CUMULABILI!Non appena raggiunta la soglia, in preda alla curiosità (e in piena fase di "testaggio siti" ) ho richiesto il ticket, con poca fiducia. Mi sono dovuta ricredere perchè il ticket è arrivato in meno di una settimana lavorativa. I buoni sono di vari tipi, si possono spendere in supermercati, ikea, profumerie e tantissimi altri posti (come dicevo nell'altra discussione non ricordo dove ancora ma a me principalmente interessava l'ikea e le profumerie :P ) .
    Inoltre mi sono stati inviati campioni gratuiti (formato standard, eh! non campioncini) di vari prodotti alimentari, per la casa, etc poichè dopo un pochino che facevo parte del sito, mi è stato chiesto se volevo partecipare al test fisico di prodotti che verranno lanciati nel mercato. Ovviamente ho accettato :) e mi sono arrivati pochi giorni dopo a casa e ovviamente gratis.
    Bene, non saprei che altro dire. Scusate se ho scritto molto ma questa piccola cosa mi ha fatto davvero felice. So che a molte di voi potrà sembrare una sciocchezza... ma come dico io, nessuno ti regala nulla, per una volta che ho trovato una cosa carina da fare (anche durante le pubblicità in tv) e ben retribuita, ma soprattutto SERIA ... beh io sono contenta. Mi accontento di poco :)

    Se avete altre domande scrivetemi pure. Se volete provare a partecipare ed essere invitate mandatemi un mp con la vostra email così vi mando l'invito. Partirete già con un bonus punti (anzichè partire da zero).

    Spero di essere stata utile a qualcuna di voi come è stata utile per me la ragazza che me lo ha fatto scoprire.

    bacioni a tutte le mamme/studentesse/casalinghe/disoccupate che come me si arrabattano ogni giorno per far quadrare i conti :*
     
    Top
    .
  2. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara, ma questo sito di opinioni come si chiama?
    Hai detto tutto tranne il nome :D
     
    Top
    .
  3. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao :) se sei interessata mandami un mp così ti mando l'invito. In questo modo sia io che ti presento che tu riceveremo dei punti bonus :)
     
    Top
    .
  4. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up. ancora valido
     
    Top
    .
3 replies since 6/12/2012, 00:32   69 views
  Share  
.