Sito di sondaggi/opinioni che paga in buoni

sperimentato, funziona alla grande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etusei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i. Ho deciso di aprire una discussione perchè dopo aver risposto ad un'altra discussione in cui si parlava di siti di opinioni che pagano, e ho dato il mio parere, ho visto che alcune persone si sono dimostrate interessate.
    Sono una studentessa/casalinga al momento, per motivi di studio e a causa di un recente trasferimento in un paesino sperduto non riesco a trovare nessun lavoretto conciliabile con le mie occupazioni, perciò mi arrangio come posso, ecco.
    Diciamo che ho fatto di necessità virtù e complice di sicuro (non me lo nego mica eh :P ) la trasmissione "pazzi per la spesa" ho pensato... beh perchè non fare un tentativo? mi sono iscritta ad innumerevoli siti di test/opinioni etc dai più ai meno famosi, con conseguente impiego non indifferente di tempo nel compilare cento volte i soliti campi con i miei dati. Bene, dopo mesi posso dire che mi sono cancellata da TUTTI questi siti tranne uno, l'unico che funziona.
    Ne avevo sentito parlare da una ragazza che mi ha mandato l'invito e da allora le ho già scritto due volte per ringraziarla.
    Funziona così, ci si iscrive (mi raccomando, dati veri eh! altrimenti non si potranno riscuotere i premi in caso di controlli), ci vengono poste delle domande iniziali per inquadrare la fascia d'età, la provenienza geografica, etc.