Stregalunatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa di me...


    Benvenute nel mio profilo^^
    Sono Angela,ho quasi 24 anni (a gennaio)studio alla facoltà di Lettere Moderne di Napoli e vivo in provincia di Caserta. Gli altri mi descrivono come una persona solare e sempre con il sorriso sulle labbra,mooolto altruista e buona. Sono IPERSENSIBILE mi commuove ogni cosa,film,canzoni,bigliettini teneri,due persone che si abbracciano...insomma,proprio tutto..ho la lacrimuccia facile facile :cry:
    A causa di questa sensibilità sono anche molto insicura e chiedo continuamente conferme quando sto per fare qualcosa o l'ho già fatta (e questo qualcuna di voi lo sa bene hihi).
    Non ho mai litigato con nessuno in vita mia,sono una ragazza davvero pacifica, però se mi si fa un brutto torto è difficile che io riesca a perdonare.
    Amo leggere ma soprattutto scrivere,prima lo facevo molto di più..sto invecchiando :P
    Adoro il cinema,soprattutto quello francese ed il cinema d'essai. Adoro qualsiasi cosa sia VINTAGE,soprattutto le borse che cerco di scovare nei mercatini dell'usato(film d'essai,oggetti vintage..si sono vecchia dentro^^)
    Sono amante del fai da te, sono della convinzione che ogni cosa che qualcuno ha fatto prima di me non è detto che non possa essere riprodotta e magari personalizzata, difatti la mia stanza è un santuario di oggetti handmade :wacko: :wacko:
    dai quadri al lampadario alle tende ai cuscini, dai portafoto al portacd al portagioie all'appendigioielli...inoltre mi cucio anche i vestiti e gli accessori da sola,insomma non mi faccio mancare proprio niente!!!! :jfbq00184070402aqv0.gif:
    Ho una splendida famiglia ed un meraviglioso fidanzato che è la mia ragione di vita. Avevo anche un cagnolino,Charlie, che purtroppo mi ha lasciata per una brutta malattia. :cry:
    Ah,avrete notato che sono anche logorroica^^

    Cosa preferisco..


    Amo le persone gentili,la musica d'autore,Botero e Dalì,la pizza,le olive ascolane e l'insalata di polpo.La cioccolata fondente,il pizzo,i collant colorati, i cappottini e gli orecchini grandi e luminosi (ho una folta chioma di capelli ricci e gli orecchini piccoli non si vedono) Adoro la bijotteria
    I miei colori preferiti sono il verde in ogni sua tonalità, l'azzurro ed il rosa antico
    Sono per la libertà di espressione,pensiero e parola.
    Amo i mercatini dell'usato.
    Amo la birra
    AMO QUALSIASI COSA SIA VINTAGE
    Adoro l'estate,amo viaggiare.Ho una grande passione per la fotografia infatti ho da poco acquistato una reflex.

    Cosa odio...


    Odio i talent show,i reality show, i talk show,le serie televisive,le soap opera. Odio la musica commerciale e gli artisti che non sono capaci di scriversi le canzoni che cantano. Odio la cioccolata al caffè,la cioccolata lindt,i cavolfiori e la verza. Odio le persone arroganti e chi non ha rispetto del pensiero altrui,odio gli omofobi,gli xenofobi e i fascisti. Non tollero la prepotenza.
    Odio i programmi di Maria de filippi. Odio i fissati per l'iphone. Odio facebook e la perdita della privacy (sono una persona molto riservata).Odio il fatto che oggi non ci sia più dialogo e che sia difficile stringere amicizie sincere. Odio chi bada solo alle apparenze. Odio i colori scuri,il nero,il blu,il marrone. Odio il make up troppo marcato.
    Odio gli oggetti di gioielleria e chi ostenta le proprie ricchezze.
    Non amo le tinte maculate ed i tacchi altissimi.
    Non amo i foulard e lo smalto.
    Mi sale un brivido lungo la schiena quando qualcuno sbaglia i verbi o compone frasi grammaticalmente e morfologicamente scorrette (si lo so,in questo posso sembrare arrogante, chiedo venia,forse è deformazione professionale :P )
    Odio i liquori,non amo chi ha l'alito che puzza di fumo. Non amo i dolci

    eventuali allergie..


    La polvere mi provoca starnuti, se non sono anallergici alcuni orecchini mi provocano irritazioni e crosticine.
    Soffro di colon irritabile.
     
    Top
    .
0 replies since 5/12/2012, 14:19   51 views
  Share  
.