Meredith&Cristina4ever

profilo swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meredith&Cristina4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa su di me:
    sono Meredith di Palermo, sono un tutt'uno con le mie cugine più grandi con la quale condivido interessi, gusti e tanto altro.
    sono solare, dolce, disponibile, in generale mi piacciono le cose di gusto classico, non a caso sono una fan di Audry Hepburn, e della donna stile bree van de camp però rimango affascinata anche dalle donne con carattere forte. mi incuriosisce il genere gothic lolita e lo stile un pò piratesco ... anche se non rientra tra i miei canoni di abbigliamento canonici XD

    ma adesso passiamo alle cose che mi piacciono:
    - orecchine con le stelle grandi ma piene, preferibilmente rosse o cmq a tinta unita ma che non siano a pendente
    (metto un'immagine sul tipo di stella per essere più chiara nella descrizione), mi piacciono grandi, con una lunghezza superiore ai 5 cm (più piccole le ho di vari colori :) )


    - anime, (adoro le carte di clow di card captor sakura col mazzo rosso, l'accendino di shin di nana, o l'anello di nana che copre tutto il dito!)
    - manga di tutti i generi eccetto hentai. visto che deve rientrare in un prezzo contenuto, meglio volumi unici (no wataru yoshizumi o maki usami che ho già) e storie brevi
    - serie tv (ovviamente greys)
    - libri gialli,
    - disney (dvd e non), le protagoniste che prediligo sono trilly, ariel, aurora, rapunzel e merida :)
    - adoro lo stile tartan,
    - mi piace fare i cioccolattini ma non riesco a reperire gli stampini in silicone.. ç_ç,
    - adoro gli eyelaner dai colori brillanti (blu, viola, dorato, bronzo ecc..)
    - decorazione degli alberi di natale sfiziose tipo in legno o le palline di natale in finto cristallo trasparente che illuminate irradiano la luce tipo arcobaleno
    - poi il sogno di una vita (anche se è impossibile) il medaglione dell'aurin della storia infinita XD

    - leggins a tinta unita tranne neri, e jeggins
    - carillion, poi quelli con le ballerine che girano da morire XD (poi lo star locket di sailor moon ma non ci rientra XD XD)
    - i puntali di natale a forma di stella posto a titolo di esempio la forma che mi piace

    - candele profumate,
    spero che questa cosa somigli ad una lettera di babbo natale e non alla lista della spesa >.<,

    -Cosa preferisco: in generale cose dai gusti classici!! :D

    -Cosa non amo molto:
    - per motivi di spazio non amo le cose troppo ingombranti ed eccentriche
    - non amo: pukka, hallo kitty, diddle et similia
    - non amo: cose pinko, portachiavi, portacell, phonestrap,
    - niente creme e bagno doccia perchè non ho mai il tempo di usarli (solo per questo però, ma sono troppo pigra!)
    - Non impazzisco per i capi di abbigliamento e accessori con brillantini, pagliettes, o anche a fantasia o trame eccessivamente floreali et simili.
    - niente cose fucsia o rosa confetto
    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): come cibi sono un pò complicata quindi buttatevi sul cioccolato al latte perchè faccio prima a dire cosa mangio che quello che non mangio XD XD

    sperando che vi siate fatti 4 risate con questa lista della spesa .... lettera di babbo natale guidata
    AUGURI, PER LE FESTE CHE VERRANNO, A TUTTI :)
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 14:41   179 views
  Share  
.