Nevery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevery
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif Qualcosa su di me:
    Ho 20 anni e sono di Roma, sono fidanzata da 4 anni, studio grafica pubblicitaria e un giorno mi piacerebbe lavorare nel settore, o comunque nei settori dove stare a contatto con l'arte e la fantasia. Adoro disegnare, soprattutto in bianco e nero (ovvero tutte le matite normali xD) i pastelli e robe varie non mi fanno impazzire. Adoro anche la musica (tranne quella Italiana), fare/creare cosplay.
    Sono anche una patita di manga e anime, adoro quindi anche tutte le cose 'kawaii' specialmente di origine Giapponese (e adoro anche il cibo giapponese). Adoro viaggiare.
    Sono anche appassionata di fotografia e di fotografie, ho quadri e cornici ovunque!
    Ovviamente adoro anche molto la tecnologia.

    gif Cosa preferisco:
    * Impazzisco per il Thè alla menta, ma adoro anche tutti gli altri altri Thè particolari ad esempio frutti di bosco, thè cinese, thè alle rose, thè rosso, thè all'aroma ciccolato/peperoncino (insomma, quelli più strani xD)
    * I miei colori preferiti in assoluto sono l' azzurro, il viola, il grigio chiaro e il verde, mi piace anche il rosso, ma in genere vado più con le tonalità fredde o come le chiamo io: "glaciali", ovviamente anche il bianco e nero mi piacciono molto.
    * Amo il leopardato e lo zebrato.
    * Non vado pazza per i dolci, anzi, preferisco il salato, anche se impazzisco per la ciccolata bianca e il caramello (schifezze tipo Mars, Mordicchio etc).
    * Adoro tutto ciò che è l' old school, dall'oggettistica e abbigliamento (anche tipo pin up/rockabilly), amo in particolar modo le rondini e ovviamente adoro anche simboli come l' àncora e la stella nautica, anche i dadi, la clessidra, teschi, farfalle, rose etc.
    * Amo la cultura giapponese come già detto in precedenza (tant'è che lo sto anche studiando pian pianino).
    * Impazzisco per i gatti pucciosi e per i campanellini (tipo quelli che si trovano sui collari)
    * Adoro Alice In Wonderland (cerco il DVD di Tim Burton in modo disperato, e il libro di Lewis Carroll) tutto ciò che ne riguarda, pupazzi, accessori ecc.
    * Adoro anche i piercing!
    * Per il resto sono una ragazza come tutte le altre, adoro le scarpe, smalti, borse, make up (e nail art), orecchini e bijoux vari (che rientrino sempre nel rockabilly etc).
    * Mi piacciono anche le cose che posso essere ritenute inutili (tipo tazze da soprammobile, pupazzetti e cose varie)
    * Adoro la tokidoki e la skelanimals.
    * Nella mia wish-list potreste capire meglio (capisco che non sono poi così tanto semplice) -> #entry360849947

    gif Cosa non amo molto:
    * Detesto quasi tutti i colori caldi, quindi l'arancione, il giallo, etc. (tranne il rosso), odio il rosa pallido o il rosa confetto (invece il magenta non mi dispiace).
    * Non impazzisco per i capi di abbigliamento e accessori con i glitter troppo sbrilluccicosi, brillantini, pagliettes, o anche a fantasia (cose con tremila colori) o trame eccessivamente floreali et simili.
    * Non sono un' amante delle creme/latte per il corpo/mani et simili poiché non le uso proprio.
    * Sono insetto-fobica, anche se dubito che qualcuno spedisca insetti per posta, specificarlo è sempre meglio xD
    * Odio con tutto il cuore Hello Kitty, Diddle, Betty Boop e altri personaggi/icone del genere commerciali, non mi sta molto simpatica la Disney, quindi per favore evitate abbigliamento o Gadgets con personaggi Disney xD
    * Detesto le cose con le frange o con pezzi di stoffa a "penzoloni"
    * Portacellulari sia da mobile che portatili con il laccio, phonestrap e adesivi vari.
    * Per il makeup, detesto i lucidalabbra, appiccicosi o con i glitter, preferisco i rossetti o una via di mezzo fra lipgloss e rossetto.
    * Le cose personalizzate con i nomi sopra, tipo penne col mio nome e cose varie, le detesto smodatamente.


    gif Eventuali allergie (alimentari/cutanee):
    * Sono allergica alle zucchine ed alle melanzane.
    * Ai capi di lana e di velluto.
    * Alla polvere e al polline (nota irrilevante ma non si sa mai)

    Edited by Nevery - 2/12/2012, 14:57
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 14:29   51 views
  Share  
.