ricadoriansigmund

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricadoriansigmund
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa su di me: Ciao sono Enrica, amo il nero(vesto solo di quel colore da ormai ho perso il conto degli anni XD), teschi, le catene, le borchiette però non eccessive, le monster high(vi amo se ne avete di rotte in casa e me le regalate fa nulla che non ci spendete), le sciarpone, oggetto stile comunque rock ma sempre e comunque nero massimo righe bianco/nere, rosso/nere, viola/nere!




    -Cosa preferisco:vestiario in fibre naturali oversize sopra, mi piacciono molto le shirt con stampe tipo disegni a matita, comunque soggetti molto cupi, i leggings , calzettoni comodi, scaldamuscoli, i gatti e i conigli (ho una tigre e un coniglio ciccione in casa) i fiori e le piante, mi piace tanto coltivarli e mi piacerebbe far crescere una bella pianta carnivora :)

    -Cosa non amo molto:roba sintetica, brillantini, colori, il dorato (-_-)le cose che mi scoprono la pancia, hello kitty( :sick: ), l'handmade.... Faccio tutto da me se mi balena qualche idea :)

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): posso portare solo l'argento come orecchini, come altro va bene tutto tanto non li ho sempre addosso

    Edited by ricadoriansigmund - 2/12/2012, 18:29
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 13:38   33 views
  Share  
.