nomia3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nomia3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcosa su di me:
    Sono Elisa e ho 23 anni, sono laureata in Scienze della Comunicazione e sono innamorata persa del mio M., che è 5 anni più piccino di me. Sono una ragazza semplice e (dicono) molto dolce. Vorrei studiare ancora due anni all'università, ma se dovessi trovare un lavoro che mi piace penso che potrei fare entrambe le cose. Non vedo l'ora di poter andare a vivere da sola e poter cominciare a creare una mia (piccola, per ora) famiglia.

    Cosa preferisco:
    A me piacciono tutte le cose morbide, quelle della Disney, le cose colorate e quelle un po' "fashion" e femminili. Amo i manga, i libri (ora ho comprato un e-book reader e lo sto amando!), scrivere (ho un blog, a tempo perso) e le cose particolari... E adoro disegnare manga con i miei pennarelli Copic!

    Cosa non amo molto:
    Non amo i cetrioli, o meglio li odio, ma in questo caso non penso sia importante saperlo... Non amo le cose inutili, ecco! Non sono una da soprammobili o tazze che non userò mai... Mi concedo solo i peluches Disney, che sono la mia unica collezione (scarna, tra l'altro haha)...

    Eventuali allergie (alimentari/cutanee):
    Non sono allergica a nulla, per mia fortuna, ma ultimamente mi sto convertendo alle cose un po' più naturali, specialmente per quanto riguarda l'intimo (cotone, saponi naturali, eccetera), dato che ho una cistite che non se ne va mai...
     
    Top
    .
0 replies since 2/12/2012, 13:33   30 views
  Share  
.