RoseDodgson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RoseDodgson
     
    Top
    .
  2. Ioletta
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    :super:

    Ho comprato da lei tre smalti Kiko, la comunicazione è stata ottima e lei ha effettuato la spedizione in tempi brevi, nonostante la forte pioggia nella sua città, evitando anche di farmi pagare un piccolo sovrapprezzo sulla spedizione, risultata leggermente più costosa del previsto.
    Vivamente consigliata! :D
     
    Top
    .
  3. famelika
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    :super:

    MOTIVO DEL GIUDIZIO: Venditrice seria, affidabile, forse la migliore che abbia mai conosciuto
    COMPRATO/VENDUTO/SCAMBIATO OGGETTO: Ho Acquistato una palette Tecnhique, una confezione regalo Miss Milkie Pupa, 2 Profumi Pupart Flower PUPA per un tot di 14,90 E.
    Nonostante la spedizione sia risultata più costosa del previsto, non mi ha richiesto alcun sovrapprezzo :)
    CONSIGLIO QUESTO INSERZIONISTA AGLI ALTRI?
    Certo che lo consiglio :)

     
    Top
    .
  4. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: :super: :super:

    MOTIVO DEL GIUDIZIO: Ottima venditrice, gentile, disponibile, ha pagato di più la spedizione (non doveva però T__T andava bene la prio!) perchè il pacchetto mi arrivasse in tempo, senza farmi pagare il sovrapprezzo... troppo carina!
    COMPRATO/VENDUTO/SCAMBIATO OGGETTO: Comprato alcune cose
    CONSIGLIO QUESTO INSERZIONISTA AGLI ALTRI? Assolutamente sì! <3


    Vi ricordiamo che è OBBLIGATORIO aprire la TRATTATIVA (oltre che essersi PRESENTATI) e che IN ESSA (TRATTATIVA) deve essere inserito il LINK A QUESTO FEEDBACK (e non viceversa)
     
    Top
    .
3 replies since 29/11/2012, 12:56   259 views
  Share  
.