Cyao Card!!!!!! Entrate e leggete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao belle, spero di aver postato la discussione nella sezione giusta, nel caso contrario chiedo scusa :P

    Ho aperto questo topic per farvi conoscere la Cyao Card, molte di voi sicuramente la conoscono! E' una carta tramite la quale, per ogni euro di acquisto da Yamamay e Carpisa, si accumulano dei punti e si ottengono degli sconti!! ESEMPIO: con 100 punti si può usufruire di uno sconto di 5 euro con una spesa di 20 euro!
    E' ultraconveniente, specialmente per chi come me bazzica spesso in questi negozi.. Che ne dite? Se qualcuna di voi è interessata, mi mandi la sua email per MP e provvederò a mandarle l'invito :)

    Grazie mille per l'attenzione :D
     
    Top
    .
  2. ======
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si fate attenzione alle fregature di queste carte ...Dopo aver speso fior di quattrini per i regali natalizi nei punti vendita carpisa e yamamay l'altro giorno mi ritrovo con la carta bloccata,mando mail su mail e la risposta che riesco ad avere dopo giorni e la seguente
    .la sua carta Cyaocard e stata bloccata perche sono stati stampati 5 scontrini nello stesso giorno(io lavoro ed era l'unico giorno che avevo a disposizione)
    !!!!! morale della favola ho perso tutti i miei punti e buoni sconto accumulati.VERGOGNOSO
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fate bene a segnalare queste cose.
    ma sul regolamento di adesione c'era scritto qualcosa sul vincolo?
     
    Top
    .
  4. ==========
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e ovviamente uno dovrebbe spendere i soldi per un avvocato per far valere i propri diritti giusto?
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2012, 12:43   282 views
  Share  
.