controversia ila90ria / tiddiccì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... ho acquistato un vestito verde da tiddiccì, 5 euro+ 2 di prioritaria. non c'è più la foto nel suo post.
    pago. mi dice che ha spedito con raccomandata, ringrazio ma non serviva dal momento che avevo scelto prio. mi arriva il pacco con corriere :o: :huh: boh...
    da notare che nel post di vestiti scrive che ha cose nuove o seminuove, e vabbè...
    apro il pacco e il vestito, è tanto bello quanto lercio. ossia pieno di macchie. ora, capisco una macchia, che magari non ci puoi fare caso, ma non ne ha solo una !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!le ho anche scritto ma fino ad ora zero risposte.io posso anche provare a lavarlo(che poi dubito possano andare via),però ad ogni modo non è giusto pagare cose e riceverle in questo stato pietoso, in ste condizioni manco un euro ci spendi ahh -_- <_<
    macchie di ogni tipo, puntini bianchi di non sò che, si insomma un po' di tutto........ :blink:
    di seguito le foto:
    dscn6724zdscn6719l[IMG=http://imageshack.us/a/img24/6007/dscn6710t.jpg][/IMG]dscn6710tdsc0487ydsc0486ndsc0484cdsc0482edsc0481ehdsc0479bdsc047801



     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ila90ria invio a Tiddiccì il link a questa discussione.
     
    Top
    .
  3. Tiddiccì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scrivo la stessa risposta che le ho dato in privato:

    CITAZIONE
    Mi dispiace un sacco, il fatto è che ho cambiato casa e avevo chiesto a mia madre di prepararmelo ed imbustarmelo... eh beh, chi fa da sé fa per tre! stamane vado a ricaricarmi la carta così ti rimborso.

    mi rincresce quello che sia successo, e se vuoi posso ripostare la foto che illo tempore postai. non ci sono problemi.


    aggiungo inoltre riferito a ciò:

    CITAZIONE
    mi dice che ha spedito con raccomandata, ringrazio ma non serviva dal momento che avevo scelto prio. mi arriva il pacco con corriere boh...

    siccome ti avevo fatto aspettare già due giorni dal pagamento, per non andare oltre, siccome la posta era IMPRATICABILE, mi sono recata ad una posta privata dove la differenza fra prio e raccomandata è di 50 centesimi, e per tranquillità ho deciso di spendere quei 50 cent in più. posso postare la foto della ricevuta se serve.

    inoltre:
    CITAZIONE
    da notare che nel post di vestiti scrive che ha cose nuove o seminuove, e vabbè...

    cito dalla mia discussione (dov'è tuttora visibile)
    CITAZIONE
    Ecco due* deliziosi vestitini off brand.
    Sono usati ma in buone considizioni.

    non ho MAI detto che questo vestito era come nuovo, avevo specificato che era usato, e - haimè, in buono stato perché è così che l'avevo lasciato.

    *siccome l'avevi preso, ho cancellato la foto e cambiato 3 con 2.

    Ripeto, mi rincresce quel che sia successo, e ti rifaccio le mie scuse, purtroppo ho sbagliato a fidarmi di mia madre, Ma come ti ho detto, ti rimborserò quanto prima.
     
    Top
    .
  4. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiddiccì @ 20/10/2012, 10:16) 
    scrivo la stessa risposta che le ho dato in privato:

    CITAZIONE
    Mi dispiace un sacco, il fatto è che ho cambiato casa e avevo chiesto a mia madre di prepararmelo ed imbustarmelo... eh beh, chi fa da sé fa per tre! stamane vado a ricaricarmi la carta così ti rimborso.

    mi rincresce quello che sia successo, e se vuoi posso ripostare la foto che illo tempore postai. non ci sono problemi.


    aggiungo inoltre riferito a ciò:

    CITAZIONE
    mi dice che ha spedito con raccomandata, ringrazio ma non serviva dal momento che avevo scelto prio. mi arriva il pacco con corriere boh...

    siccome ti avevo fatto aspettare già due giorni dal pagamento, per non andare oltre, siccome la posta era IMPRATICABILE, mi sono recata ad una posta privata dove la differenza fra prio e raccomandata è di 50 centesimi, e per tranquillità ho deciso di spendere quei 50 cent in più. posso postare la foto della ricevuta se serve.

    inoltre:
    CITAZIONE
    da notare che nel post di vestiti scrive che ha cose nuove o seminuove, e vabbè...

    cito dalla mia discussione (dov'è tuttora visibile)
    CITAZIONE
    Ecco due* deliziosi vestitini off brand.
    Sono usati ma in buone considizioni.

    non ho MAI detto che questo vestito era come nuovo, avevo specificato che era usato, e - haimè, in buono stato perché è così che l'avevo lasciato.

    *siccome l'avevi preso, ho cancellato la foto e cambiato 3 con 2.

    Ripeto, mi rincresce quel che sia successo, e ti rifaccio le mie scuse, purtroppo ho sbagliato a fidarmi di mia madre, Ma come ti ho detto, ti rimborserò quanto prima.

    non ti sto dicendo che pretendevo mi arrivasse un vestito nuovo, ma nemmeno in ste condizioni. usato è una cosa, usato e sporco con macchie è un'altra, tutto qua, Lucia. comunque da quello che sò finche non si conclude la compravendita le cose devono rimanere nel post, te lo dico così per le prossime volte lo sai!
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono diverse cose che non sono andate secondo la prassi prevista dal regolamento, quella delle foto tolte dall'inserzione prima del rilascio dei relativi feedback ne è una, ma non la sola.
    Comunque, al di là delle regole, Tiddiccì si è scusata dell'accaduto e concorda con ila90ria sul rimborso.
    A questo punto non resta che decidere tempi e modi.
    Vi seguiamo.
    ShoppingStaff
     
    Top
    .
  6. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok che mi dica lei come vuole fare se devo rispedirlo buttarlo ecc non sò come si faccia quando succedono ste cose!
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere ci si mette daccordo con il metodo di rimborso e sui tempi. Gli accordi possono essere presi direttamente qui sul post.
     
    Top
    .
  8. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora attendo che mi dica come procedere
     
    Top
    .
  9. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto sempre news......
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ilaria non vi siete più sentite?
     
    Top
    .
  11. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 23/10/2012, 20:49) 
    Ilaria non vi siete più sentite?

    ehh no....ancora devo capire cosa fare.....
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come cosa devi fare? Tu devi ricevere un rimborso giusto?
    Ti sei accordata con Tiddiccì su tempi e modalità di rimborso?
    E poi, se non lo hai fatto già via mp, vuoi scrivere qui quali sono le tue condizioni?
     
    Top
    .
  13. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 24/10/2012, 00:23) 
    Come cosa devi fare? Tu devi ricevere un rimborso giusto?
    Ti sei accordata con Tiddiccì su tempi e modalità di rimborso?
    E poi, se non lo hai fatto già via mp, vuoi scrivere qui quali sono le tue condizioni?

    io con lei sto comunicando qui, in forma pubblica, e sto aspettando una sua risposta... oltre che al rimborso, che dovrebbe essere di 9 euro no? ma se non mi da segnali di vita non sò che farci...io attendo il rimborso e poi le rispedisco il vestito....
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ho inviato un mp chiedendole di intervenire qui o in privato con te per portare a termine questa trattativa.
     
    Top
    .
  15. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 24/10/2012, 13:55) 
    le ho inviato un mp chiedendole di intervenire qui o in privato con te per portare a termine questa trattativa.

    son tornata a casa. mi ha inviato 7 euro ma scusa non dovrebbe darmi anche i 2 euro x rispedirle tutto indietro? devo metterceli io quando ha sbagliato lei?
     
    Top
    .
28 replies since 19/10/2012, 23:40   524 views
  Share  
.