I miei tesori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi presento il mio amoruccio patatoso, è un testa di leone, si chiama Darko :D
    Di razza come mi hanno confermato i veterinai non è troppo coccoloso, è più un tipetto solitario, complice anche il fatto che l'ho preso con me 6 anni fa che era già grandicello. Andai al negozio di animali con l' intenzione di prendere un cuccioletto di arietino, ma mentre il signore che mi faceva vedere i coniglietti piccini ho notato lui in una gabbietta nell' angolo, che mi fissava con gli occhioni dolciosi come per dire "portami via", così ho chiesto al signore del negozio che razza fosse, mi rispose dicendomi di lasciar perdere, era nato e vissuto in quella gabbia fino a quel momento, lo avevano riportato indietro due volte da cucciolo perchè mordeva e graffiava, e da allora era rimasto lì in disparte. Beh ragazze, avevo 14/15 anni e vi dico che non ce l'ho fatta, l'ho portato via con me. E' stata dura e tutt' oggi è un po' diffidente, mi ha morso due volte, ma con la pazienza e le coccole, quando mi ha dato il primo bacino è stata un' emozione unica! Da allora non ha più morso, graffiato o altro!
    Eccolo qui il mio ciccione bellissimo <3

    100_2863



    Poi vi presento Rey (un nome che ho scelto io), un cagnolino smarrito che ho trovai per strada, dopo due carezze non la smetteva più di seguirmi e mi sono sentita di portarlo a casa. L'ho tenuto con me due giorni, dopodichè tramite il cip abbiamo rintracciato la padrona che è venuta a prenderlo. Accidenti, è un pensiero egoista, ma mi sarebbe tanto piaciuto che fosse rimasto con me, mi ero talmente affezionata che si è portato via un pezzettino del mio cuore! Un cagnolino dolcissimo!
    Questa foto l'ho scattata il giorno prima che sono venuti a riprenderlo.
    3324_1148584678970_2755687_n



    Ed ecco anche il micione di mia sorella maggiore, Tigro! in queste foto era piccino, lo ha trovato fuori la sua porta di casa, era piccinissimo, ancora non vedeva, così l'ha preso e l'ha cresciuto :)
    Due foto che gli ho scattato io quando era cucciolotto (gli avevo fatto tutto un album fotografico xD) ha un musetto birboso vero?
    71808_1668896206433_1917472_n
    33544_1668904686645_903390_n

    Ed eccolo qui bello che cresciuto!
    226569_1067700016904_9001_n



    E per finire, il Carlino di mio padre, Leon!

    IMG_1838copia_zps5d016724
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella famiglia!!!! Complimenti :D :D :D
     
    Top
    .
  3. stregalunatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA CHE MERAVIGLIAAAAAA!!! la linguetta di leon mi fa letteralmente impazzieeee
     
    Top
    .
  4. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio sapessi quanto è lunga! La tiene sempre fuori, è un difetto di nascita xD
     
    Top
    .
  5. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti bellissimi ma il coniglietto e il micio sono troppo stupendi :wub:
     
    Top
    .
  6. hollywoodgirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sono tutti meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥
     
    Top
    .
5 replies since 15/10/2012, 22:15   52 views
  Share  
.