Extension a molletta colori classici e particolari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nevery
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, da poco ho iniziato a lavorare in un negozio che vende davvero di tutto e di più, fra le cose più interessanti vi propongo per iniziare quello che io stessa ho comprato e che ho ritenuto assolutamente di buona qualità ad un prezzo davvero accessibile (o almeno io di queste cose che ho cercato per tanto, le ho sempre trovate a prezzi assurdi).

    ATTENZIONE: Visto che nè il negozio nè le merci sono di mia proprietà, considerate il fatto che NON ACCETTO RIPENSAMENTI, ovvero se voi mi dite "Le prendo", dopo che le ho comprate non accetto ripensamenti, perchè i soldi non me li ridà nessuno e non mi metto a comprare per poi cercare di rivenderle perchè qualcuno ha cambiato idea. Quindi assumetevi le vostre responsabilità o direttamente rilascio il feedback negativo.
    Consiglio la raccomandata come metodo di spezione, non mi assumo la responsabilità se il pacco dovesse perdersi in prioritaria.


    Extension a mollettina zebrate nei colori blu elettrico, Fucsia e Grigie/Nere (di queste ultime non ho ancora una foto)
    Sono setose e di buona qualità, composizione: metallo e plastica, strass senza nickel. Lunghezza circa 40 cm
    4 euro a confezione+s.s., disponibili fino ad esaurimento scorte!

    1245_zpseae42842

    In dettaglio
    1235_zpsb79bf515

    Effetto da indossate


    Per ora abbiamo queste zebrate, hanno ordinato anche le leopardate e di altri tipi, ma non so quando arrivano, comunque non appena arrivano metto le foto


    Presto aggiungerò le foto e descrizione dei colori classici!
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Biondo ultrachiaro ce l'hai? :rolleyes:
    Semmai mi dici anche i prezzi?
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2012, 14:10   192 views
  Share  
.