CAPELLI:DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Il mio problema è che ho capelli mossi terribilmente crespi!
    Ho provato di tutto :ogni balsamo o maschera sul mercato e alcuni rimedi naturali come i semi di lino ma se non passo la piastra o ferro arricciacapelli ,sono un disastro non riesco a tenerli nemmeno vagamente in ordine.
    Essendo molto sottili evito accuratamente di utilizzare fonti di calore troppo spesso ,Risultato=sono sempre spettinata!
    Conoscete un qualche metodo o rimedio per asciugare i capelli in modo da renderli disciplinati (o almeno guardabili)senza ricorrere a piastre e simili??????????
    grazie
     
    Top
    .
  2. poppyskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova con l'olio di Argan :)
    Io non ho i capelli crespissimi, però quando d'estate il pensiero di usare il phon mi uccide uso solo quello sui capelli umidi e il risultato è sorprendente (di solito se lascio asciugare i capelli all'aria poi sembro il re leone).
     
    Top
    .
  3. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Poppyskin!Davvero? funziona?Dovi lo compri e quanto costa???
    grazie
     
    Top
    .
  4. poppyskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si trova in erboristeria, nelle profumerie con l'angolo "bio", nei negozi tipo NaturaSì oppure su internet, ci sono parecchie marche che producono prodotti all'olio di Argan e credo che siano abbastanza simili tra loro. Io uso quello dell'erbolario perché è il primo che ho trovato! Costa abbastanza (sui 15 euro al flacone se non ricordo male) ma ne bastano proprio poche gocce, io l'ho comprato mesi fa ed è ancora quasi pieno anche se lo metto dopo ogni lavata :)
    Su di me funziona davvero un sacco, d'estate mi evita di asciugare i capelli e d'inverno ci passo giusto un colpetto di phon con la spazzola rotonda e sono a posto. La piastra non la tocco più! Come dicevo non ho i capelli crespissimi, però se prima li lasciavo asciugare all'aria senza phon o piastra sembravo un mocio vileda e adesso invece sono quantomeno presentabile :D
     
    Top
    .
  5. ninfamoda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK ,GRAZIE MILLE!
    cERTO COSTA PARECCHIO MA SE NE VALE LA PENA........non so quanti soldi ho gia buttato in prodotti del tutto inutili .a saperlo prima!!!!!devo provare!;)
     
    Top
    .
4 replies since 11/10/2012, 15:27   54 views
  Share  
.