Rieducazione visiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    qualcuna di voi sa come funziona la rieducazione visiva per chi vuole migliorare la propria graduazione?
     
    Top
    .
  2. ¤Ishtar~Lilith¤
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao cara io sto provando con il metodo proposto da Davide De Angelis il suo libro puoi trovarlo gratuitamente qui.
     
    Top
    .
  3. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo stavo giusto cercando questo libro!^^ grazie!
    come sta andando? noti dei miglioramenti?
     
    Top
    .
  4. ¤Ishtar~Lilith¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.key.° @ 13/6/2013, 22:17) 
    Lo stavo giusto cercando questo libro!^^ grazie!
    come sta andando? noti dei miglioramenti?

    Non mi era arrivata la notifica (sorry...) si noto dei miglioramenti, io sono una persona che peggiora di anno in anno la sua miopia, erano tre anni che non andavo dall'ottico ci sono tornata due giorni fa e la mia gradazione è la stessa di tre anni fa... ci vuole tempo con questo metodo e tra l'altro io faccio esercizi anche in maniera discontinua per via del fatto che soffro già di mio con l'emicrania, però nei fatti ho avuto una stabilizzazione che non mi aspettavo.
     
    Top
    .
  5. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico!Grazie mille :) Dovrei cominciare a fare pure io gli esercizi...
     
    Top
    .
  6. gothicanddark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi intrometto nella vostra discussione per dirvi la mia: l'anno scorso per tutta l'estate ho fatto gli esercizi che ho letto nel libro di DeAngelis + questo libro e i risultati sono i seguenti:: +0,25 decimi di vista da un'occhio, vedo più nitido anche quando sono stanca, non ho più bisogno di indossare gli occhiali da sole perché i miei occhi si sono abituati alla luce forte e il numero delle emicranie è diminuito considerevolmente [nonostante ne soffrissi da quando sono nata]
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno consigliato anche questo libro: lo conoscete?

    http://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-met...za-occhiali.php

    CITAZIONE (¤Ishtar~Lilith¤ @ 6/5/2013, 20:49) 
    Ciao cara io sto provando con il metodo proposto da Davide De Angelis il suo libro puoi trovarlo gratuitamente qui.

    Non me lo fa scaricare: l'antivirus blocca la pagina :(
     
    Top
    .
  8. gothicanddark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non erro è lo stesso libro che ho linkato nel post prima del tuo (anche se hanno titoli leggermente diversi e autori diversi) solo che quello che ho segnalato io è "una rivisitazione" di quello che hai segnalato tu

    Comunque, per chi ha più di 40 anni, c'è anche questo libro, dopo una certa età ci sono esigenze diverse per quanto riguarda la vista. Io non l'ho letto perché per ora non mi riguarda, ma lo consiglio :)
     
    Top
    .
  9. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gothicanddark @ 25/12/2013, 21:46) 
    Salve, mi intrometto nella vostra discussione per dirvi la mia: l'anno scorso per tutta l'estate ho fatto gli esercizi che ho letto nel libro di DeAngelis + questo libro e i risultati sono i seguenti:: +0,25 decimi di vista da un'occhio, vedo più nitido anche quando sono stanca, non ho più bisogno di indossare gli occhiali da sole perché i miei occhi si sono abituati alla luce forte e il numero delle emicranie è diminuito considerevolmente [nonostante ne soffrissi da quando sono nata]

    Oh wow! E' un gran bel miglioramento...Sono così pigra che ogni volta mollo gli esercizi! :(
     
    Top
    .
8 replies since 9/10/2012, 15:22   58 views
  Share  
.