Maschere per i capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima maschera nutriente: un uovo-1 cucchiaio di zucchero-un vasetto di yogurt bianco intero. Applicare sui capelli umidi per 15 minuti per poi procedere con il lavaggio.

    Seconda maschera: un limone spremuto-due cucchiai di olio di oliva e due cucchiai di semi di lino. lasciare in posa per una decina di minuti.

    Per chi ha i capelli scuri :unire il nostro balsamo con due cucchiai di cacao amaro. utilizzare dopo lo shampoo e lasciare in posa per 20 minuti con i capelli avvolti nella pellicola trasparente.
     
    Top
    .
  2. Roseandcrown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    entrambe le maschere vanno bene per i capelli grassi, o solo la seconda?
     
    Top
    .
  3. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto buono anche l'hennè neutro per i capelli...Per chi li ha grassi li rende un po' secchi :)
     
    Top
    .
  4. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roseandcrown
    io so che per i capelli grassi è ottimo il limone
     
    Top
    .
  5. poppyskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio dermatologo mi ha sconsigliato di usare l'olio d'oliva... Può dare un effetto di morbidezza perché "impellicola" i capelli in una sottile patina di grasso ma a lungo andare se usato regolarmente li sfibra. Mi ha invece detto che impacchi casalinghi a base di amminoacidi (come albume o yogurt) possono aiutare a ristrutturare il capello.
    Io non ho mai provato nessuno di questi metodi quindi ve la rivendo tale e quale :)
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2012, 13:16   66 views
  Share  
.