La Nuova Posta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi l ha provata ??? Ha aperto nel mio paese e vorrei quasi provarla x vedere se è migliore di PosteItaliane, ma non vorrei avere fregature.
    Il sito ufficiale è questo :
    www.lanuovaposta.it/home/index.php

    Sapete darmi qualche informazione circa i prezzi e qualità ??
    Sul sito nn riesco a trovare niente !
     
    Top
    .
  2. kicihiro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, forte...la concorrenza fa sempre bene, grazie per la notizia. Notare che i colori sono "uguali", per quasi ingannare i più sbadati, unitelo alla nomenclatura Posta ed è fatta. :) Comunque nel 2015 le Poste Italiane perderanno il loro status privilegiato e allora sarà uno spuntare di agenzie su agenzie di spedizioni. Ammesso non inventino delle mail con allegati fisici (eheheheh)! :D
     
    Top
    .
  3. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kicihiro @ 7/8/2012, 16:12) 
    Uhm, forte...la concorrenza fa sempre bene, grazie per la notizia. Notare che i colori sono "uguali", per quasi ingannare i più sbadati, unitelo alla nomenclatura Posta ed è fatta. :) Comunque nel 2015 le Poste Italiane perderanno il loro status privilegiato e allora sarà uno spuntare di agenzie su agenzie di spedizioni. Ammesso non inventino delle mail con allegati fisici (eheheheh)! :D

    sisi infatti... tu l hai mai utilizzata x spedire qlks ???
     
    Top
    .
  4. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIstEr*iNe @ 31/7/2012, 17:12)
    Chi l ha provata ??? Ha aperto nel mio paese e vorrei quasi provarla x vedere se è migliore di PosteItaliane, ma non vorrei avere fregature.
    Il sito ufficiale è questo :
    www.lanuovaposta.it/home/index.php

    Sapete darmi qualche informazione circa i prezzi e qualità ??
    Sul sito nn riesco a trovare niente !

    ciao..
    ti dico la mia esperienza,,
    cercavo qualcosa di diverso dalle poste italiane, dalla loro lentezza, incompetenza, e dai loro prezzi sopratutto..
    nel mio paese l hanno aperta quest estate e ci sono andata per delle raccomandate, beh ho speso 3,90€ per la raccomandata veloce di un giorno e 4,90 per raccomandata con ricevuta di consegna, non c'è coda, fai in fretta, non devi compilare alcun modulo ma solo dare la busta con mittente e destinatario,fanno tutto loro e addirittura da noi puoi lasciare i bollettini postali e loro te li riportano a casa ;)
    in più aprono anche il pomeriggio
    più comodo di così :)

    insomma direi che è un'ottima e valida alternativa a Poste Italiane
     
    Top
    .
  5. panic_doll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chi la consegna? sempre il postino di poste italiane oppure c'è un postino diverso?
     
    Top
    .
  6. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quel che mi hanno detto le ragazze a cui ho spedito la recapito il postino della nuova posta..
    però magari dipende dalla presenza o meno di un'altra sede nel luogo di destinazione
     
    Top
    .
  7. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche da me ha aperto la nuova posta e spesso sono tentata di spedire con loro,più che altro ho il dubbio se poi nel paese di destinazione non c'è e il destinatario non è in casa dopo dove va a ritirare il pacco :/
     
    Top
    .
  8. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amalia per quello non mi sono informata ..
    però l ho spedita in un paesino dove non c era e credo l abbia consegnata il postino normale...

    voglio aggiornarvi.. ho pagato dei bollettini ed ho pagato 90centesimi di commissioni..
    alle poste si paga 1,30 €
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cristinal. @ 28/9/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (sIstEr*iNe @ 31/7/2012, 17:12)
    Chi l ha provata ??? Ha aperto nel mio paese e vorrei quasi provarla x vedere se è migliore di PosteItaliane, ma non vorrei avere fregature.
    Il sito ufficiale è questo :
    www.lanuovaposta.it/home/index.php

    Sapete darmi qualche informazione circa i prezzi e qualità ??
    Sul sito nn riesco a trovare niente !

    ciao..
    ti dico la mia esperienza,,
    cercavo qualcosa di diverso dalle poste italiane, dalla loro lentezza, incompetenza, e dai loro prezzi sopratutto..
    nel mio paese l hanno aperta quest estate e ci sono andata per delle raccomandate, beh ho speso 3,90€ per la raccomandata veloce di un giorno e 4,90 per raccomandata con ricevuta di consegna, non c'è coda, fai in fretta, non devi compilare alcun modulo ma solo dare la busta con mittente e destinatario,fanno tutto loro e addirittura da noi puoi lasciare i bollettini postali e loro te li riportano a casa ;)
    in più aprono anche il pomeriggio
    più comodo di così :)

    insomma direi che è un'ottima e valida alternativa a Poste Italiane

    non conoscevo sta posta, tanto da me non ci sta, mi sarebbe utile per prio eraccomandate, odio usare le poste, solo volevo puntualizzare che anche le poste comuni son aperte da pomeriggio, e da diversi anni
     
    Top
    .
  10. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wallace , scusa non ho specificato che da me invece è molto se aprono ogni giorno fino all una.... per andare in quelle che aprono il pomeriggio devo farmi 30 km di macchina perchè in un altro paese, mentre le poste private le ho a 2 passi
     
    Top
    .
  11. xAnDx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI E RAGAZZE. HO APERTO UN'AGENZIA POSTALE PRIVATA LA NUOVA POSTA E DEVO DIRVI ALCUNE COSE IN MERITO.
    DA NOI SI PAGANO I BOLLETTINI, SI FANNO LE RACCOMANDATE, PACCHI, TELEGRAMMI, POSTA SEMPLICE, RICARICHE TELEFONICHE E RICARICHE POSTAPAY E TANTE ALTRE COSE...
    LA POSTA VIENE CONSEGNATA NELLA PROPRIA ZONA DI PERTINENZA DALLA PROPRIA AGENZIA CON UN SUO POSTINO...AL DI FUORI VIENE CONSEGNATA DALLE ALTRE AGENZIE LA NUOVA POSTA E DOVE NON CI STA VIENE CONSEGNATA TRAMITE CORRIERE ESPRESSO. QUINDI TUTTE LE ZONE SONO COPERTE.
    I PREZZI SONO COMPETITIVI E QUINDI SONO PIU' BASSI DI POSTE ITALIANE...E ANCHE I TEMPI SONO INFERIORI..
    FACCIAMO RITIRO A DOMICILIO DI TUTTO....BASTA UNA CHIAMATA E SIAMO DA VOI..SIAMO APERTI LA MATTINA DALLE 08:30 ALLE 13 E IL POMERIGGIO DALLE 15:30 ALLE 19.

    AH..VOLEVO PRECISARE UNA COSA...VISTO CHE E' UN FRANCHISING, SUL SITO NON CI STA SCRITTO GRANCHE' SUI PREZZI, ANZI NIENTE...PROPRIO PERCHE' OGNI AGENZIA E' INDIPENDENTE E STABILISCE DEI PREZZI AUTONOMAMENTE...MA COMUNQUE SEMPRE INFERIORI A POSTE ITALIANE...

    SALVE....
     
    Top
    .
  12. sIstEr*iNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti delle info... allora mi sa che mi conviene provare :D
     
    Top
    .
  13. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    2,847
    Location
    Scozia,Irlanda o Trieste?

    Status
    Offline
    Scusate sapete se hanno qualche convenzione con qualcuno per i destinatari in zone dove non ci sono loro filiali?
     
    Top
    .
  15. mareestivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non l'ho mai provata
     
    Top
    .
15 replies since 31/7/2012, 16:12   6722 views
  Share  
.