ATTENTI A Befanetta300 !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utente che si è cancellata questa mattina dopo aver intascato la mia ricarica.
    Pubblico a favore di tutti quelli che dovessero in futuro incappare in un'utente con altro nick ma le cui credenziali siano uguali, il NOME COGNOME e numeri di CARTA POSTEPAY con cui mi ha truffata.

    Eccola quà:

    FELICIA AANITEI


    4023600587812878



    Si era iscritta da poco (con questo nick ma magari era una vecchia conoscenza del forum!), nella presentazione diceva di essere di Torino.
    Ah, stamattina prima di dileguarsi, mi ha anche scritto il "suo" numero di cell che ovviamente io non ho verificato, eccolo:

    3495030771



    Chiedo alle mod se gli è possibile rintracciare il suo indirizzo mail o altro in modo da bannarla x sempre da questo forum.

    Grazie

    Ah dimenticavo: spero che i soldi che ha truffato a me (o ad altri) ..le vadano TUTTI IN MEDICINE ;) tanto io sono convinta che tutto il male che si, ritorni in dietro prima o poi centuplicato. Auguri cara ne avrai bisogno!! ^_^
     
    Top
    .
  2. poppyskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nome non mi è nuovo, mi pare di aver letto qualcosa in un altro topic di questa sezione... (che controllo spesso XD)
     
    Top
    .
  3. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poppyskin @ 23/7/2012, 14:25) 
    Il nome non mi è nuovo, mi pare di aver letto qualcosa in un altro topic di questa sezione... (che controllo spesso XD)

    Guarda sicuramente nn perderò occasione di fare la stessa cosa :) spero che pubblicare dati serva ad altri, ma vorrei avere risposta anche dalle mod, soprattutto perchè venga segnalata ufficialmente ^_^
     
    Top
    .
  4. smeraldina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze :) scusate se mi permetto di intervenire non essendo mod, ma ho trovato
    sul forum questa segnalazione https://shopping.forumcommunity.net/?t=39072426&st=105 che riguarda sempre questa utente che ha fregato Chupa75.
     
    Top
    .
  5. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smeraldina @ 23/7/2012, 20:10) 
    Ciao ragazze :) scusate se mi permetto di intervenire non essendo mod, ma ho trovato
    sul forum questa segnalazione https://shopping.forumcommunity.net/?t=39072426&st=105 che riguarda sempre questa utente che ha fregato Chupa75.

    grazie Smeraldina, continuiamo a diffondere queste segnalazioni in modo che TUTTI stiano all'erta per quanto possibile, purtroppo non l'avevo vista ma anche perchè nella presentazione ovviamente non aveva scritto il nome. Chiedo alla mod generale o chi x lei, se non sia possibile rendere più dettagliata la scheda di iscrizione con maggiori informazioni personali OBBLIGATORIE, in modo da identificare immediatamente eventuali TRUFFATORI che sono già transitati dal Forum.

    Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  6. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....c'è un aggiornamento: ha preso le foto del tapis da Ebay annuncio pubblicato Shop vendilo di Messina!!

    http://www.ebay.it/itm/TAPIS-ROULANT-TOTAL...2#ht_3279wt_940
     
    Top
    .
  7. cristinal.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    sono tornata da poco ed ho letto solo ora..
    chupa innanzi tutto io al posto tuo avrei fatto una denuncia..
    io ho trovato questo
    http://http://www.comune.torino.it/circ4/a...provvisorio.pdf
    è un nome particolare che non credo abbiano molte persone come Mario Rossi...

    Non vorrei alimentare false speranze ma proprio qui sul forum avevo letto di una ragazza che aveva denunciato e che sia stata rimborsata, accidenti non le sopporto queste cose
     
    Top
    .
  8. Chupa75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinal. @ 25/7/2012, 21:08) 
    ciao ragazze,
    sono tornata da poco ed ho letto solo ora..
    chupa innanzi tutto io al posto tuo avrei fatto una denuncia..
    io ho trovato questo
    http://www.comune.torino.it/circ4/a...provvisorio.pdf
    è un nome particolare che non credo abbiano molte persone come Mario Rossi...

    Non vorrei alimentare false speranze ma proprio qui sul forum avevo letto di una ragazza che aveva denunciato e che sia stata rimborsata, accidenti non le sopporto queste cose

    Ho visto grazie ma nn saprei da dove partire, se è la persona dell'elenco, c'è solo una data di nascita, un po' poco credo per fare una denuncia ai Carabinieri, direbbero che utilizzando le carte prepagate non c'è nessuna garanzia. Avevo preparato il post in Trattative ecc. le ho mandato il link e chiesto di aggiornarlo, ma è sparita prima :)
    grazie lo stesso, non si tratta di una grande cifra x fortuna...si è accontentata, mi ero accordata x la spedizione con Spedireweb dato il volume dell'oggetto e lei con le dimensioni e il peso aveva calcolato le spese; per dire che sembrava del tutto ben intenzionata..colpa mia che le ho dato fiducia senza pretendere delle garanzie, visto che aveva solo la presentazione come post.
     
    Top
    .
  9. °.key.°
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ragazze bisogna sempre stare attenti con gli utenti che non hanno fd. :(
    Come mod, mi sento un po' in colpa per quello che è successo, ma è anche vero che noi moderatrici non riusciamo e non possiamo tenere tutto sotto controllo... :ph34r: Mandiamo avanti questo forum per passione, non per lavoro.
    Mi dispiace tantissimo per quello che è successo, questa persona deve assolutamente pagare!
    Devi correre a fare la denuncia!
    E spero tantissimo che tu venga rimborsata... :(

    Le truffe sono sempre nascoste dietro l'angolo!
    Per questo controllate, controllate, e ricontrollate sempre! :) E' l'unica soluzione per evitare problemi del genere!

    EDIT:
    CITAZIONE
    un po' poco credo per fare una denuncia ai Carabinieri, direbbero che utilizzando le carte prepagate non c'è nessuna garanzia.

    Ma le carte prepagate vengono rilasciate compilando tutti i dati anagrafici, compresa via, luogo e data di nascita, codice fiscale ecc ecc Quindi dovrebbero per forza risalire a una persona!
     
    Top
    .
  10. poppyskin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la seconda intromissione: è possibilissimo fare denuncia anche se di mezzo c'è una postepay. paradossalmente è anche più sicura di paypal, perché quest'ultimo sebbene dia la possibilità di aprire controversie permette a chiunque di aprire un account a nome falso visto che la verifica dei dati viene richiesta solo dopo un certo ammontare di transazioni.
    Se questa Felicia Aanitei ha già a carico più di una denuncia aumentano esponenzialmente le probabilità che vengano presi provvedimenti seri nei suoi confronti: è vero che la postale non va dietro a ogni caso di "ladri di polli", ma se ci sono più capi di accusa sì.
     
    Top
    .
  11. lune33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, basterebbe che per registrarsi un po' in tutti i siti di vendita seri, richiedano dati legati all'utente piu' dettagliati, carta d'identita' o numero di telefono.. certo i truffatori farebbero carte false, ma almeno uno puo' controllare se un telefono esiste e chiedere infos.. cmq, non fidarsi di nessuno e proseguire cauti e' la migliore cosa...
     
    Top
    .
10 replies since 23/7/2012, 11:59   316 views
  Share  
.