COMPRATO E PAGATO VESTITO A BEVERLY007 MA NN è ARRIVATO:-( E NN MI RISPONDE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacioperugina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato e pagato 2 abiti a Beverly007 al costo di 10 euro compresa prio....beverly nn solo ha venduto uno dei vestiti da me scelto e pagato dicendo che nn mi ero fatta viva quando invece ho avvisato le forummine che stavo aspettando accredito stipendio...ma aveva detto che mi avrebbe rimpborsato i soldi di un vestito e spedito l altro...tutto ciò che acquisto con prio è arrivato ho pagato il 19 maggio oggi è il 1 giugno..nn solo il vestito nn è arrivato ma beverly nn mi risponde..le ho mandato messaggi e mail ma mi ignora..le ho chiesto anche in un messaggio di quale regione fosse pensando che magari abitasse in una zona terremotata..nel qual caso avrei capito e giustificato..ma niente di niente mah!!! nn so che dire certe cose mi lasciano spiazzata e senza parole!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bacio beverly sa di questa tua discussione?
    vuoi trasformarla in controversia ?
     
    Top
    .
  3. bacioperugina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Beverly sa di questa mia discussione??? se lo sa o meno a me poco importa tanto fosse stata una persona corretta si sarebbe comportata in modo differente..nn credo che avrei dovuto chiederle il permesso..le ho scritto una infinita di messaggi e mail e nn ha risposto è sparita con i miei soldini e con la mia merce..vuoi che mi preoccupi se lei lo sa o meno??? x me la questione muore qui le ho già lasciato un feed negativissimo!!!
     
    Top
    .
  4. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bacio calma ;)
    se ti ho chiesto è perchè così ha modo di ribattere anche lei non volevo mica dire che dovevi chiederle il permesso, ci mancherebbe altro;)

    comunque il suo ultimo accesso è:


    Ultimo accesso22/5/2012, 16:01
     
    Top
    .
  5. bacioperugina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono calma anzi calmissima, il mio è solorisentimento nei confronti di certa gente moolto scorretta
     
    Top
    .
4 replies since 1/6/2012, 16:10   199 views
  Share  
.