Clinica Vitaldent-L.go Preneste/Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lavedovabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 5 maggio ho effettutato presso questa clinica un'estrazione del molare del giudizio superiore destro, dopo un dolorino ai denti causato da una carie estesa anche al premolare adiacente, che devo ancora curare (lo farò prossimamente).
    Inizio con il prologo:
    -sono capitata alla Vitaldent per la pubblicità insistente sul tram, in tv e sui siti internet (ammetto di aver ceduto, di solito non lo faccio), allettata dalla possibilità di curare i denti a prezzi vantaggiosi e rateizzabili. I miei mi mantengono a roma e insomma, non è il caso di spendere 300 euri per le cure dentrarie...sta di fatto che prendo un appuntamento che mi viene dato praticamente nel giro di pochi giorni (altro che dentisti che si fanno pregare). Arrivo, mi fanno accomodare con un tempo di attesa di soli dieci minuti e mi spiegano tutto: mi faranno una visita con l'ortopanoramica gratuita e mi referteranno l'ortopanoramica: il dentista, dott. Brancaccio, sorridente, gentile, mi mette a mio agio e mi visita con accuratezza, mi spiega le problematiche e dopo il suo assistente mi prepara il preventivo, tutto non vincolante.
    Prezzi?
    Estrazione 158 euro+ 1,81 di marca da bollo ovviamente con fattura, altre cure dentali (carie) 140 (effettuano anche uno sconto del 5%).
    Lo studio mi è sembrato pulito, nuovo, con strumentazione all'avanguardia.
    -Arriva il giorno della fatidica estrazione (dopo solo una settimana). Io spaventatissima, i precedenti "macellai" mi avevano colpevolizzato dicendo che era colpa della mia conformazione dentale (ho le radici dentali piuttosto lunghe) se sentivo dolore durante le estrazioni: cosa che ho scoperto, grazie al dott. Brancaccio, essere non vera. Infatti mi ha fatto solo due anestesie, dopo avermi addormentato la guancia per non sentire dolore durante la punturina, e il dente dormiva. Mi ha rassicurato, è stato paziente con la mia agitazione, e nel giro di 10 minuti il dente era lì, pulito e senza sangue. Morale della favola. non ho preso nemmeno una bustina di antidolorifico, e parlavo dopo sneanche 5 minuti dall'estrazione!

    La consiglio vivamente, ovviamente è però solo la mia impressione, comunque sono soddisfatta e ci tornerò!
     
    Top
    .
  2. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessia per la tua esperienza!!
    Anche io vivo a Roma e questo mi è utilissimo!!

    Devo ammetterlo, ho sempre avuto paura dei dentisti :panda%20(32).gif:
    Peccato che sia un po' lontano per me :(
     
    Top
    .
  3. lavedovabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, key, io non so le altre cliniche della vitaldent su roma come sono messe, però se proprio hai paura del dentista almeno questo dottore mi pare valga lo sbattimento per arrivarci ;)
    fammi sapere se ti servono altre info!
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente da tenere presente anche perchè avere una recensione buona su uno studio odontoiatrico di questi temi dove in molti, pur essendo solo odontotecnici, si improvvisano medici, significa trovare un riferimento di fiducia che a volte può durare anche una vita.
    Grazie!!!!
     
    Top
    .
  5. chiara6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono d'accordo con lavedovabianca in quanto anche io sono ormai da tempo paziente di Vitaldent di torrevecchia da appna ha aperto l'anno scorso e mi sono trovata molto bene con i dottori, ho messo un impianto con l'implantologo il dr. saba, bravissimo e poi ho fatto un'otturazione con un altro dottore molto delicato Il dr. carta che purtroppo è andato via da questa clinica ma mi hanno detto che è stato trasferito sempre a vitaldent a via dei castani. credo sia zona centocelle, un po' lontana da casa mia!
    cmq anceh il fatto che fatturano tutto e lo puoi portare in detrezione ad oggi è un vantaggio e una garanzia!!!
    lo consiglio a tutti!!!
     
    Top
    .
  6. guerrjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma chiedo scusa. Anche io ho subito una estrazione, e di norma una settimana prima devi prendere un antibiotico, questo a causa della possibiita che la gengiva aperta possa infettarsi. Prassi che viene fatta ovunque sento.
    Tu xche non lhai fatta?
    grazie
     
    Top
    .
5 replies since 7/5/2012, 10:25   4915 views
  Share  
.