Sconti del 20% per estetica e capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AyA*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, non so se è la sezione giusta ma ho visto su facebook questa offerta e ho pensato fosse davvero buona.
    vi copio la pagina di fb e l'offerta!
    Ciaoo

    www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466

    regalissimo di primavera per tutte le nostre fans sconto 20 % su tutti i prodotti acquistati sullo shop on line www.capellopoint.it inserendo il codice sconto primavera12 nella pagina di pagamento fino a domenica 24 marzo...passaparola
    Prodotti professionali per capelli e per l'estetica | Capello Point
    www.capellopoint.it
    L'attenzione e la cura dei capelli e dell’estetica, con trattamenti e prodotti professionali che garantiscano l’efficacia dei risultati: questo è Capello Point. Scopri tutte le informazioni sull'azienda e acquista subito online!
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    20% niente male, ma il sito è già testato?
     
    Top
    .
  3. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono stata in negozio "fisicamente" visto che uno si trova vicino a dove abito ed hanno ua vasta scelta e soprattutto tengono JOHN FRIEDA che mi piace tantissimo! Poi li seguo su fb e ho visto che han messo questa offerta e alcune altre abbastanza buone! lo shop online mai provato appunto perchè non mi serve ma l'azienda mi sembra seria! :)
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a Roma ce n'è uno però è lontanissimo da me, invece vicino ho BEAUTY & CO che però mi sembra un pochino dozzinale, ma forse è solo perchè sui capelli io vado sul sicuro con le solite marche.
    Comunque oggi voglio fare un giro sul sito .... potrebbe essere una sopresa ;)
    Grazie per l'informazione :D :D :D
     
    Top
    .
  5. AyA*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati! io beauty and co non lo conosco penso non ci sia qui :( cmq spero ci sia qualcosa di interessante sul sito! al massimo se ci sono altre offerte su fb (ne mettono spesso) le copio ancora!
     
    Top
    .
4 replies since 23/3/2012, 09:48   56 views
  Share  
.