Cosa mettere in valigia..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa mettete in valigia quando fate un viaggio che vi terrà lontani da casa per una intera settimana? =)

    Su dai voglio i vostri elenchi XD
     
    Top
    .
  2. »iO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che metterei almeno 9 magliette, 4 paia di jeans, 3 paia di scarpe, 8 mutandine, 4 reggiseni, 3 pigiami. Spazzolino, bagnoschiuma, shampoo, i trucchi, due borse e gli accessori. Ovviamente il caricabatterie del telefono. Poi se all'hotel c'è la piscina metto anche il costume. E infine l'accappatoio. Credo di aver finito. :lol:
     
    Top
    .
  3. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    9 magliette, 9 mutandine, 2-3 reggiseni, 3-4 gonne a seconda di quanto si esce di sera, calze collant se fa freddo se no niente, 3-4 paia di scarpe a seconda del territorio, cosmetici vari che si usano tutti i giorni, il phon se in albergo non c'è, pigiami se fa freddo se no niente pigiami (dipende anche dalla compagnia XD), caricabatterie del cell, cell, medicine (sono paranoica ma con la sfiga che ho sto spesso male in vacanza), un diario, un libro, una o due penne, documenti vari, biglietti del viaggio, una mappa del luogo, un paio di smalti, le ciabatte, fazzoletti, soldi, per ora basta ma mi verrà in mente qualcos'ìaltro u.u
     
    Top
    .
2 replies since 22/3/2012, 16:47   31 views
  Share  
.