ATTENTI NON MI FIDO MOLTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    State attenti a desideria una ragazza che manda messaggi solo senza essere iscritta qui nel forum e non si presenta nemmeno,me ne sono accorta adesso e la cosa mi fa un po pensare che questa ragazza non sia tanto sincera.

    Poi se mi sbaglio mi dispiace ma per ora non mi convince molto. :unsure:
     
    Top
    .
  2. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un link di profilo?
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speranz @ 18/3/2012, 12:10) 
    State attenti a desideria una ragazza che manda messaggi solo senza essere iscritta qui nel forum e non si presenta nemmeno,me ne sono accorta adesso e la cosa mi fa un po pensare che questa ragazza non sia tanto sincera.

    Poi se mi sbaglio mi dispiace ma per ora non mi convince molto. :unsure:

    Avevamo già notato questa cosa proprio perchè ha risposto alla tua inserzione.
    Come staff stavamo valutando come intervenire e volevamo chiederle di presentarsi prima di interagire nel forum :)

    Per Kindred
    Il post in cui è intervenuta l'utente senza iscrizione è questo
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=50262422
    e il suo profilo è questo
    https://shopping.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=7853940
     
    Top
    .
  4. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, staremo all'occhio allora .....
     
    Top
    .
  5. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vedete le sue risposte sul mio topic regalo
     
    Top
    .
  6. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze devo proprio confermare che desideria è una truffatrice,xkè è da una settimana quasi che non si collega e non risponde mai ai messaggi anche se li legge. State molto attenti che potrebbe forse cambiare anche il nome spacciandosi per un altra.
     
    Top
    .
  7. luxuryna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://shopping.forumcommunity.net/?t=50368262

    Ha contattato anche me in questo post
     
    Top
    .
  8. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    posso spedirti la busta coi francobolli?ho la posta distantissima e 2 bimbi

    anche nella discussione di speranz mi pare abbia scritto che avesse la posta lontanissima ...
    mica perchè una ha la posta lontana e due bimbi vuol dire che non riesce per forza ad andare in posta.. può fare una passeggiata !!!
    andrà a pagare le bollette o fare altre cose.. che poi questa cosa dei francobolli in busta (ognuno fa come vuole ed usa i metodi che preferisce, capisco che c'è anche la crisi) ma a me non piace molto <_<
     
    Top
    .
  9. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero dice sempre la stessa cosa le poste lontane,che non ha la macchina e che spediva la busta coi francobolli NON FIDATEVI!!!!

    Tra l'altro confermo ha cambiato nome con charry36 perchè anche lei non è sul forum ma scrive lo stesso messaggi.

    Attenzione miraccomando!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cristina stai "investigando" tu?

    Comunque la raccomandazione che diamo a tutti è di non usare nelle compra/vendite la tecnica di bolli o soldi in busta, è facilissimo che si perdano. Questo lo diciamo sia ai venditori che agli acquirenti :D
     
    Top
    .
  11. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anna ti ho mandato un mp..
    speranz da cosa lo deduci che siano la stessa persona ??
    gli ip sono diversi..
     
    Top
    .
  12. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono qui penso che sia sempre lei perchè mi manda messaggi che richiede sempre la stessa cosa che chiedeva desideria e allora ho controllato dopo se era iscritta al forum e guarda caso no,ho mandato sempre pochi messaggi lo vedete nel topic mio dove regalo alcune cose.
    io non accetto mai buste e bolli non mi fido molto nemmeno coi soldi dentro.
     
    Top
    .
  13. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti nessuna delle due non si è presentata al forum.. vedremo di indagare maggiormente e come ha detto Nannarè noi raccomandiamo di non usare bolli in busta perchè la maggior parte delle volte o sono riciclati e le persone giustamente non si fidano, o spariscono magicamente dalla busta o altro.. insomma.. esistono gli altri metodi NORMALI , quindi meglio usare quelli ;)
     
    Top
    .
  14. Speranz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo!!!
     
    Top
    .
  15. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per maggiori dettagli posso dirvi che le due segnalazioni sono relative a utenti che si collegano da città moooooolto distanti tra loro, una delle due è addirittura una citta in uno stato diverso.
    Potrebbe essere la stessa persona per cui vi chiediamo di darci una mano e quando vedete qualcosa di strano potete pure scrivere qui mettendo i link alle discussioni dove gli utenti "sconosciuti" al forum sono intervuti.

    Allora ricapitolando
    1) nell'intraprendere una trattativa controllate che la persona abbia fatto la sua iscrizione al forum
    2) preferibilmente che abbia fb (e magari se sono recenti visto il controllo assiduo che facciamo è anche meglio)
    3) mai accettare vendite in cambio di bolli (tantomeno usati) e/o soldi in busta.
    4) per gli scambi io mi orienterei solo con persone con un background nel forum stesso.

    Altri consigli volete darli voi?
     
    Top
    .
25 replies since 18/3/2012, 12:10   488 views
  Share  
.