truffata da Shailaavon e non solo su facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti shailaavon e non solo Vittorioso Calogera che mi ha truffato per 45€ cercando su facebook ho trovato molta alra gente che è stata truffata .
    La str.. si è fatta un sacco di soldi truffando tutti adesso non ha piu il profilo su facebook da stamani . tra un pò vado dai carabieri e gli faccio la denuncia , voi avete mai avuto esperienzew di questo genere ? grazie
     
    Top
    .
  2. chloè92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io vedrei questo post meglio in ''attenti a''
    cmq anche con la denuncia non otterrai nulla purtroppo =( è da anni che la gente truffa con postepay e non ne conosco uno che con la denuncia è riuscito a riavere i suoi soldi...tu cmq denuncia almeno muovi qualcosa
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più denunce partono e meglio è.
    sposto la discussione in "ATTENTI A" che è la sezione predisposta per queste segnalazioni ;)
     
    Top
    .
  4. serenagualdi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze attente shailaavon è francesca rosso come maria cacace sono amiche oa ddirittura la stessa persona, attente
     
    Top
    .
  5. chloè92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze informatevi prima di comprare su fb..vedete se hanno già venduto e se c'è gente che testimonia per loro...comprate in gruppi protetti ragazze
     
    Top
    .
  6. cristinal.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    e sopratutto se effettuate pagamenti non fatelo con postepay perchè comunque risulta che tu di tua spontanea volontà stai regalando dei soldi, mentre usando paypal si è tutelati !!!
     
    Top
    .
  7. JadeAngel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chloè ti sbagli comunque io ho riavuto eccome i soldi! Ho effettuato la denuncia al commissariato, il commissariato l'ha trasmessa al commissariato del destinatario che lo ha convocato. Tramite il commissario sono stata contattata da un avvocato del tizio che mi richiedeva di ritirare la denuncia nel caso in cui mi rimborsava tutto...e fu così che ebbi indietro quasi 300 euro.

    Non fate circolare la voce che sembra un regalo se ti mando i soldi...non è così credetemi! Anche io lo pensavo e quando l'ho detto al commissario depressa perchè avevo perso tutti i soldi a momenti mi mena...mi ha fatto un bell'urlo:

    "Ma chi te l'ha detta questa ca....ata!!!!!"

    Se avete tutti i dati, comprese le conversazioni ecc ecc col cavolo che è un regalo. Io ho dovuto consegnare pagine e pagine di roba.
     
    Top
    .
  8. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jade con la tua esperienze dai conforto a molta gente e d ora in poi chi verrà truffato capirà di poter riavere indietro i suoi soldi..
    purtroppo non tutti sono stati , nelle sfortuna, fortunati come te.. ;)
     
    Top
    .
  9. JadeAngel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i consigli che posso dare è:

    muovetevi, correte a fare la denuncia, al massimo ve lo dicono loro che non riavrete i vostri soldi...che vi frega.

    non cancellate NIENTE. A me sono servite le conversazioni, le mail, le cose scritte su facebook, ho dovuto stampare tutto, poi i dati della carta intestata...TUTTO INSOMMA.

    Pensate poi che la carta non era nemmeno la sua (del truffatore) ma di un suo amico prestanome perchè lui aveva già precedenti.

    Il commissario gli ha fatto la querela e quando l'amico di questo truffatore è stato convocato dalla polizia ha confessato tutto al commissario.

    Se non ci provate anche voi ad ogni modo non potrete mai sapere se vi andrà male o bene....fatto sta che i soldi a me li ha fatti riavere IL PADRE del truffaldino....che intanto aveva fregato un saaacco di persone....vi rendete conto??? e ci si era comprato una moto...e il padre si è dovuto mettere di mezzo risarcendo lui e mi ha fatto avere anche una lettera di scuse...povero padre.

    Volete anche voi che qualcun'altro si compri una moto coi VOSTRI soldi? Provateci almeno a querelarli!
     
    Top
    .
  10. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche io ho stampato le conversazioni e ho portato la prova di pagamento , lei dopo che mi ha bloccato il profilo si è rifatta viva dicendo della prioritaria che sembra essere la scusa che ha dato a tutti
     
    Top
    .
  11. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma ho capito bene..tu ti sei fatta spedire qualcosa del valore di 45 euro in prioritaria?
     
    Top
    .
  12. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ! io volevo e ho pagato la raccomandata ho pagato il 12 poi lei nel pomeriggio mi inventa delle scuse cosi fino a venerdi quando mi rendo conto che mi ha bloccato cerco su facebook e trove altre persone come me , poi la sera mi sblocca e mi dice che ha spedito in prio e io gli dico che l ho denunciata e lei non gli da peso poi scopro altre persone che anche loro hanno pagato per la raccomandata ma lei gli da la scusa della prioritaria , io penso che lei non abbia mai spedito niente e che non ha mai avuto ninete da vendere perchè una prioritaria si puo anche perdere ma 20 prioritarie è impossibile!
     
    Top
    .
  13. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo...io al tuo (vostro) posto procederei tanto è gratis ehheehhe ;)
     
    Top
    .
  14. ~ Shizuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè non mi fido a comprare da facebook... a volte vedo gruppi con make up etc, cose anche difficili da trovare in italia, ma non mi danno affidabilità non essendoci feedback nè nulla .-.
     
    Top
    .
  15. smeraldina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo! Io ragazze procederei tanto non avete nulla da perdere...
    Comunque molti gruppi sono affidabili, mentre altri sono proprio delle truffe e bisogna fare moolta attenzione!...
     
    Top
    .
15 replies since 16/3/2012, 14:19   472 views
  Share  
.