[TUTORIAL] TUTORIAL Make Up

Smokey nero-argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JadeAngel
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    se vi interessa vi posto un mio video su un tutorial che ho realizzato tempo fa.

    Il trucco realizzato è uno smokey eyes molto semplice da fare sui toni del nero e dell'argento, molto elegante.



    Video

    I prodotti utilizzati sono elencati nel video.

    Buon Makeup a tutte!!!


    Edited by JadeAngel - 20/3/2012, 17:26
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Approfitto per commentare qui.
    Bellissimo!!!!
    Mi sono resa conto di essere completamente ignorante in fatto di cosmesi. Senza questo video non sarei mai stata in grado di capire quanto lavoro c'era dietro!!!!
    Ho solo due curiosità, quanto dura nella giornata diciamo non calda torrida (primavera) e quanto tempo ci vuole per ogni occhi ...
     
    Top
    .
  3. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, se stendi un buon primer in genere dura parecchie ore. Io se mi trucco la mattina e so che sono fuori fino a sera inoltrata magari ci spruzzo su anche il Mist della Elf che fissa ulteriormente a lavoro fatto anche il fondotinta e il trucco nel complesso.

    E quando torno a casa la notte il trucco è ancora perfetto! Basta che ti ricordi di non sfregarti gli occhi ehehehe

    Per fare un trucco così solo per gli occhi se ci prendi la mano anche 5 min o meno. :-)

    Comunque questo trucco è veramente semplice (come realizzazione e non come effetto) e qui ero veramente alle prime armi :536036:
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intesessante!!!!!
    Quindi a trucco finito ci metti una cosa tipo fissatore giusto?
    Pensa che io lo usavo per i puzzle!!! :D
     
    Top
    .
  5. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahaha sisi un fissatore molto soft non tipo lacca ahhaha altrimenti andrei con la faccia che fa effetto domopack hahaha
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bè non lo stesso prodotto, ma, però qui non ti insegno nulla, quando vai a compralo chiedi comunque di un "fissatore" giusto?
    che risate che mi sto facendo al solo rileggere quello che ho scritto!!!! :D
     
    Top
    .
  7. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si :D ci sono fissatori pretrucco (le basi) e fissatori post trucco come, il più famoso che mi viene in mente, il fixplus della Mac.
     
    Top
    .
  8. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho pensato intensamente ieri ... avevo una cena importante e non sapevo come truccarmi.
    Peraltro un po non ci vedo e un po mi trema una mano quindi non sapevo come fare. Alla fine sono andata alla cena con soli fondotinta, fard sbrilluccicoso e rimmel :D
     
    Top
    .
  9. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooo :( non si faaaa!!!! aahahahah
    Ma tu in genere cosa usi per truccarti? pennelli, applicatori, dita..
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in genere mi trucco poco o niente usando solo fondotinta fard e rimmel che ho imparato a passare senza guardarmi, proprio perchè non ci vedo e quindi se tolgo gli occhiali è come se davanti a me avessi una massa informe, figurati vedere un occhio o il labbro.
    Ho provato con degli specchi che ingrandiscono molto ma non ho risolto nulla. Quando non avevo questo problema usavo ombretto eyeliner e kajal (non tutti insieme ovviamente) e poi sempre il rossetto anche con la matita contorno labbra. Ora mi accontento e a dire il vero in genere da maggio a settembre non mi trucco proprio :)
     
    Top
    .
  11. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma d'estate fai quasi bene a non truccarti, almeno la pelle respira...anche io porto gli occhiali comunque :-)
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si però devo essere abbronzata altrimenti sembro un cadavere ambulante :P
     
    Top
    .
  13. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è proprio un rischio che non corro! ahahahah abito in riva al mare ed ho la carnagione olivastra tutto l'anno
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!!!!!!!!!!!
    Io vado di lampados invece ;)
     
    Top
    .
  15. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bel trucco!!!dovrei provare a farlo anche io!!Ma sono totalmente impedita :701:
     
    Top
    .
15 replies since 10/3/2012, 11:52   132 views
  Share  
.