SHEALCHEMIST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SheAlchemist!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :211otih.jpg:



    :78997rcj60tvyuu.gif: °Qualcosa su di me: Ciù ^w^ mi chiamo Anna ho quasi 21 anni e sono una studentessa di moda.
    Ho studiato lingue per 4 anni e poi stop,cambio di rotta verso la moda e lo stilismo!
    Sono una gran collezionista di cose x3 adoro collezionare di tutti,le principali collezioni sono BAMBOLE e MANGA.
    Sono una musicista ^^ adoro la musica in ogni sua forma [quasi] e suono ben 7 strumenti.
    Mi piacerebbe fare le gare di rally xP adoro seriamente guidare!! ma odio stare immersa nel traffico.
    Mi piacciono gli animali,soprattutto i cagnolini e le aquile!
    Amo i mesi caldi,come primavera ed estate...e non adoro molto l'inverno,fa troppo freddo;amo però il Natale.
    Sono allergica al polline,ma senza sole,piante e fiori non vivo!!
    Bhe ho parlato troppo x3


    :panda%20(26).gif: -Cosa preferisco:
    Adoro le bambole (barbie etc),le agendine e i colori di ogni forma.
    Adoro le cosine kawaaii *^* i manga,album da disegno e cosine che riguardano la moda!
    Amo la pizza *_______________________*


    :701: °Cosa non amo molto:
    non mi piacciono le cianfrusaglie,ovvero quei materiali che non hanno ne capo ne cosa x3,non mi piacciono i magazine tipo dipiù ed affini;non mi piacciono le cose spaventose,come bambole gotiche ed ODIO insetti e falene ç_ç anche libellule e zanzare...sono terrorizzata!
    Hello Kitty,non mi fa simpatia -.- è inutile!


    :panda%20(29).gif: -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): Allergica agli orecchini ç.ç,alimentari allergie no,ma ODIO da morire i funghi e il baccalà §_§
     
    Top
    .
0 replies since 5/3/2012, 13:38   49 views
  Share  
.