Attenzione a italia programmi .net

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad ottobre ho installato sul pc un programma che mi serviva per un esame.. il programma era in prova per trenta giorni. Passano i trenta giorni ed inizio a ricevere delle mail da parte di Italia-Programmi Service [[email protected]], le mail sono iniziate da novembre praticamente dove mi veniva richiesto il pagamento di 96 euro per non aver disattivato il programma nei successivi trenta giorni invece io il programma non ero neanche mai riuscita ad usarlo !
    Comunque inizio a preoccuparmi seriamente (fortunatamente metto sempre indirizzo di residenza e nome falso ,tiè) perchè questi continuavamo a mandamri mail su mail dove minacciavano che mi avrebbero mandato l agenzia di recupero crediti etc etc, giro un po su interent e leggo che è una truffa e che sono state truffate tantissime persone.. così mi tranquillizzo.. questi però continuano a mandare mail , oggi mi hanno scritto questa : elimino i campi falsi e quelli che mi riguardano

    < Italia-Programmi.net - Ultimo avviso di pagamento prima dell esazione da parte del tribunale


    Gentile Signora ********i,

    purtroppo ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il pagamento della nostra fattura del 26/11/2011 per l'utilizzo della nostra piattaforma di download www.italia-programmi.net (tutte le attivita di utilizzo da parte Sua sono state registrate e dimostrabili e inoltre documentabili per il tribunale).

    Al momento della conclusione del contratto Lei ha utilizzato il seguente indirizzo IP: 84.******* / dynamic-adsl-84-**********.clienti.tiscali.it (Orario di iscrizione: 2011-11-09 22:28:39)
    (Attraverso questi dati puo essere dimostrata senza dubbio la conclusione del contratto).

    Dato che la fattura non e ancora stata saldata nemmeno dopo i vari solleciti, saremo costretti a passare la pratica al recupero crediti, che a sua volta si occupera della fattura non ancora saldata e provvedera a rivendicare il credito per vie legali in tribunale.

    Con la presente Le riserviamo l'ultima possibilita di provvedere al pagamento della fattura in modo extragiudiziale, se non usufruisce di questa possibilita, dovra prendere in considerazione ulteriori altre spese a Suo carico, come: avvocati, tribunale e recupero crediti non ancora pervenute:

    Ammontare non ancora pervenuto: 96,00
    Commissioni di sollecito: 14,50
    ---------------------------------------
    Ammontare totale: EUR 110,50

    Indicare per favore la seguente causale: F642098

    Per poter effettuare il bonifico La preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate:

    Beneficiario: Estesa Ltd.
    IBAN: CY30005001400001400154795201
    BIC-Code: HEBACY2N

    Causale: F642098


    Ulteriori chiarimenti per fatture e solleciti:

    Su questo sito internet ha accettato im modo esplicito le nostre condizioni di utilizzo. L'accesso sul suo sito www.italia-programmi.net e'un abbonamento a pagamento. Il pagamento dell'utilizzo del servizio deve essere versato 12 mesi in anticipo, come evidenziato dai nostri termini e condizioni generali.

    Con il pagamento si accede al diritto di utilizzo del sito per 12 mesi. Onde evitare che una terza persona si registri con i vostri dati d'accesso, abbiamo messo in atto vari controlli di sicurezza, che saranno prova inconfutabile in caso di controversie.

    Abbiamo inoltre inviato alvostro indirizzo E-mail i dati d'accesso con i quali si puo'beneficiare dei nostri servizi attivati da parte nostra con un email di conferma.

    Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

    Nome / Cognome: *********
    Via numcivico : *************
    cap Citta': *************

    Data di nascita: 16/09/1979
    Telefono:
    E-Mail: ********************

    Per precauzione, al momento della registrazione, vi e'stato trasmesso e salvato L'indirizzo IP. Questo appare come: 84.****************/dynamic-adsl-84-**************++++.clienti.tiscali.it. In caso di indagini penali e'posssibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che e'stato utilizzato, tramite le autorita' competenti. Poiche'i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale, l'indagine penale e'promettente.

    Cordiali saluti,
    Il Team di Italia-Programmi.net
    www.italia-programmi.net

    .....................................
    Estesa Ltd. - Global Gateway 2478, Rue De La Perle, Providence, Mahe, Republic of Seychelles
    E-Mail: [email protected]

    Registro di commercio: No. 079143, Seychelles Company Book>


    leggendo queste cose una persona non esperta potrebbe cascarci però guardate anche questo servizio di striscia :

    https://shopping.forumcommunity.net/?act=Po...DE=00&f=1799694


    Quindi attenzione... ITALIA PROGRAMMI è UNA TRUFFA!!!

    NON PAGATE
     
    Top
    .
  2. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno.. oggi ho ricevuto un altra mail.. addirittura la convocazione in tribunale ;)


    Italia-Programmi.net

    Gentile Signoraxxxxxxxxxx

    ci dispiace comunicarla che, ad oggi, non abbiamo percepito il pagamento della nostra fattura nr. F642098, ed non avendo preso in
    considerazione le nostre comunicazione di solleciti tramite e-mails, lettere ed anche da parte del nostro ufficio recupero crediti,siamo
    costretti:

    - a fissare una udienza presso Giudice tributario tramite nostro avvocato.
    - spese a carico Vostro per le ingiunzioni tributarie.


    Le comunichiamo che, se entro il giorno 26/03/2012 non provvedera ad effetuare il pagamento di 122,90 Euro per la Vostra iscrizione al
    nostro sito fatto senza dubbio da lei come dimostrato nelle precedenti comunicazione, Le faremo fissare dal nostro avvocato la data di udienza
    presso il Tribunale Regionale Giudiziario.

    Al momento della registrazione, avete fornito i seguenti dati:

    Nome / Cognome: xxxx
    Via numcivico : xxxxxxx
    cap Citta': xxxxxx
    Data di nascita: 16/09/1979
    Telefono:
    E-Mail:xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    Per precauzione, al momento della registrazione, vi è stato trasmesso e salvato l' indirizzo IP. Questo appare come: 84.xxxxxxx/dynamic-adsl-84xxxxxclienti.tiscali.it. In
    caso di indagini penali è possibile risalire dall'indirizzo IP per identificare il computer, per vedere il tempo di applicazioni che è stato
    utilizzato, tramite le autorità competenti. Poichè i dati di connessione devono essere conservati almeno 6 mesi in base al diritto attuale,
    l'indagine penale è promettente.

    Per effetuare il pagamento Le preghiamo di utilizzare le seguenti coordinate bancarie tramite bonifico SEPA o bonifico internazionale europeo :

    Beneficiario: Estesa Ltd.
    IBAN: CY30005001400001400154795201
    BIC-Code: HEBACY2N
    Causale: F642098

    Per ulteriori chiarimenti le preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail o numero telefonico.

    Cordiali saluti,
    Il Team di Italia-Programmi.net
    www.italia-programmi.net





    _______________________________________

    attenzione è sempre la solita bufala , mo i denuncio io perchè non la smettono di rompere !!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah anche al mio ragazzo e successo
    alle iene ne hanno anche parlato....ma con te hanno esagerato alla grande,con lui alla fine mandavano tutto per posta a casa quindi un po mi preoccupavo ma con te tramite email e vergognoso ahahahahah
     
    Top
    .
  4. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' successo anche al mio ragazzo! Fortunatamente si è informato su internet e c'erano un sacco di denunce a carico di questa truffa colossale.. Per non parlare del servizio alle Iene! Addirittura cercando l'indirizzo su google maps, la loro sede risulta in un negozio di kebab LOL xD da quanto ne so, però, molta gente ha pagato..
     
    Top
    .
  5. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccamorosa @ 12/4/2012, 12:24)
    ahahahahah anche al mio ragazzo e successo
    alle iene ne hanno anche parlato....ma con te hanno esagerato alla grande,con lui alla fine mandavano tutto per posta a casa quindi un po mi preoccupavo ma con te tramite email e vergognoso ahahahahah

    ma sai perchè a me le lettere a casa non arrivano?
    perchè ho messo nome, cognome, via e numero civico finti, di persone che non esistono in quel luogo ;)



    CITAZIONE (Peyton <3 @ 12/4/2012, 13:13)
    E' successo anche al mio ragazzo! Fortunatamente si è informato su internet e c'erano un sacco di denunce a carico di questa truffa colossale.. Per non parlare del servizio alle Iene! Addirittura cercando l'indirizzo su google maps, la loro sede risulta in un negozio di kebab LOL xD da quanto ne so, però, molta gente ha pagato..

    ma infatti quello che mi dispiace è che molta gente per la paura abbiano pagato.. io avevo visto anche il servizio di striscia.

    speriamo non ci caschi più nessuno
     
    Top
    .
  6. Peyton <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto, permettetemi il termine, ma io leggendo robe di questo tipo mi sarei cagata sotto.. addirittura dicono di averti convocato in tribunale! Anche il mio ragazzo riceveva miliardi di mail e fortunatamente anche lui mette sempre dati falsi.. le ha segnalate come spam così manco più gli cadono sott'occhio
     
    Top
    .
  7. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peyton ma io alla fine ci rido su..
    addirittura all inizio pensavo mi prendessero addirittura la macchina (ne ho una di casa intestata a me ) ma poi leggendo su internet mi sono tranquillizzata ed ora come le leggo le mail ci rido su e le pubblico per far vedere che non possono fare nulla..

    addirittura ho letto che questo tribunale regionale non esiste ;)
     
    Top
    .
  8. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sito è stato oscurato ;)
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :78997rcj60tvyuu.gif: alleluia
     
    Top
    .
8 replies since 23/2/2012, 13:17   152 views
  Share  
.