CONTROVERSIA: sonycybershot scambia con stellina8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi..sono rientrata ieri sera x cui sono riuscita a collegarmi ora :) ho gia' mandato mess a sony..se tutto va bene oggi la risolviamo :)

    nannare' poi mi spieghi meglio il nuovo rilascio feed? grazie ciauu
     
    Top
    .
  2. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è arrivato il pacchetto ma è stat un'altra delusione e questa volta più grande della prima,il problema con stellina non si può proprio risolvere...non sò davvero che feedback mettere sicuramente non super ma non sono contenta...brevemente a questo pungo espongo il problema così posso avere un consiglio:
    lo scambio prevedeva la borsa denny rose(come da descrizione tranne per il piccolo particolare che la borsa prevedeva una tracolla che non mi è stata mandata ma transeat)e degli orecchini argento 925.in mp ho chiesto espressamente se gli orecchini fossero punzonati mi è stato risposto di si:arrivano,non vedo nessun 925,vado dal gioielliere sotto casa che mi dice"sicuramente non sono argento,forse ottone ma non si capisce bene".
    contatto stellina (lei arriva pure a chieermi uno scambio triplo e cioè io devo mandare una cosa a un'altra ragazza,lei deve inviare una cosa a me e a un'altra insomma una gran confusione che devo dire mi ha dato fastidio in quanto c'era un problema da risolvere senza aggiungere altre questioni)arriviamo alla conclusione che le i deve mandarmi un anello che ho scelto in argento 925 in raccomandata.oggi è arrivato e sono davvero senza parole:
    1)l'anello arriva in una busta di carta senza imbottitura avvolto nella cartaigienica
    2)l'anello questa volta è vero argento ma...SENZA PIETRA!il fatto che sia stato già spedito così lo dimostra il fatto che nella busta non c'era assolutamente la pietra quindi non si è rovinato durante il trasporto ma è stato inviato già così
    allego la foto dell'anello che mi è arrivato per farvi rendere conto e la foto fi stellina così la paragonate img4022l.th la mia foto;4ku0j4.th la foto di stellina...
    attendo aiuto perchè a questo punto non sò più cosa fare,attendo il consiglio di nannarè...
    stellina scusa se non ti ho contattata per prima questa volta ma sono advvero delusa;una svista una volta può capitare la seconda di seguito no...a questo punto parliamo pubblicamente e risolviamo la questione


     
    Top
    .
  3. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara a questo punto mi sento presa in giro! la pietra c'era eccome!!!!!!! una svista sulla punzonatura degli orecchini ci puo' stare(te lo ripeto anche qui pubblicamente: l'ho fatto in buona fede e tu dopo una prima -giusta-arrabbiatura mi hai scritto dicendo che puo' succedere) essendo cose scritte piccolissime .ma l'assenza di una pietra a questo punto no!!non sono cosi stupida da spendere soldi in un'altra raccomandata e mandarti un oggetto dove si evince cosi palesemente una eventuale fallatura!per non creare altre incomprensioni ti ho scritto anche prima di inviartelo facendoti notare la non omogeneita' nei decori dato che è artigianale...e la pietra c'era!!!! poi la carta in cui lo ho avvolto non è carta igienica ma scottex...mi spiace dell'accaduto x' mi sono sempre comportata correttamente con tutte!NON SONO QUI PER IMBROGLIARE e essere giudicata ingiustamente male quindi spero in una comprensione da parte di nannare' e le altre...ripeto LA PIETRA C'ERA gli oggetti che vendo/scambio sono tutti in ottime condizioni..non mi piace perdere e far perdere tempo alle persone.
    non voglio pensare che tu abbia tolto la pietra x rivendere l'argento e farmela cosi "pagare" quindi voglio pensare che probabilmente la pietra si è staccata durante il trasporto e l'hai persa aprendo il pacchetto.
    purtroppo girano persone non corrette all'interno dei forum e questo ci porta a diffidare anche di quelle oneste,ripeto che mi è spiaciuto tanto x come si è conclusa la ns trattativa e non mi spiego la mancanza della pietra..

    Edited by stellina8 - 1/3/2012, 15:21
     
    Top
    .
  4. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "non voglio pensare che tu abbia tolto la pietra per rivenderlo"allora non lo scriverlo neanche...gli oggetti vanno inviati in modo idoneo per non danneggiarsi;quindi
    1)sei in malafede e la pietra non c'era
    2)la pietra c'era ma durante il trasporto è andata persa(la busta era tutta danneggiata)visto l'assenza totale di imballaggio;ripeto è stato inviato in una busta di carta da lettera senza imbottitura

    il fatto che l'anello non fosse omogeneo ma che da un lato possa sembrare rotto ti ha ssicuro che non è un problema,è l'ultimo dei pensieri...io di fatto ricevo un'altra delusione nel ricevere l'anello che ho postato in foto(è ridicolo il solo pensare che abbia tolto io la pietra considerando che sono stata disponibile a chiudere la questione in privato senza coinvolgere moderatrici in un primo momento,mostrando tutta la comprensione nell'aspettare dei giorni per i tuoi problemi personali che ho rispettato )...quindi scrivo qua non per accusare o altro(non mi interessa,altri scambi con lei erano andati bene)ma per risolvere questa volta velocemente la questione chiedendo anche un aiuto esterno super partes...io non sono soddisfatta della transazione,la prima volta arriva un oggetto non conforme alla descrizione e la seconda...giudicate voi dalla foto...
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stellina8 hai una fotografia dell'oggetto prima della spedizione?
     
    Top
    .
  6. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sony..io non ce l'ho con te, come dici tu abbiamo gia' scambiato senza alcun problema e ti ho anche confidato il brutto periodo che sto passando e infatti ti ringrazio x la comprensione..è per questo che purtroppo ora non mi potro' collegare spesso lo dico cosi' non vengo fraintesa... ci tengo a risolvere questa spiacevole situazione che si è creata.
    davvero CREDIMI la pietra c'era: hai detto tu stessa che ti è arrivata la busta danneggiata :(
    forse questa è la mia pecca che mi servira' di lezione: hopensato ingenuamente che avvolgendo l'anello nello scottex sarebbe bastato a parare i colpi del trasporto!evidentemente non è bastato :( mi spiace doppiamente: x te e x l'anello che non potra'essere utilizzato..io le cose le tengo molto bene, non mi piace buttare via i soldi..e ribadisco..che non era rotto li dove manvacano i pallini..x questo ci ho tenuto a precisartelo in mp..appunto x' si poteva fraintendere
    nannare' : avevo fatto la foto all'anello x' volevo fotografare la scritta 925 ma si vedeva sfocata e l'ho cancellata..ma intanto la pietra non si sarebbe vista dal momento che non era in discussione la sua presenza: C'ERA!
    sony hai fatto bene a scrivere qui non c'è problema tanto non c'è nulla di segreto purtroppo stavolta non mi merito un buon feed come di solito fanno anche x la mia cura nel fare i pacchetti..pero' mi spiacerebbe tanto ricevere un negativo..x' ripeto che ho fatto di tutto x rimediare alla mia prima svista ..se poi mi è andata di sfortuna ..x' di questo si tratta ..non so piu cosa fare :( davvero mi spiace
    appena riesco leggero'e rispondero' ai vostri commenti
    grazie
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FB di stellina8 https://shopping.forumcommunity.net/?t=2871...st=105#lastpost ancora da ricevere da sonycybershot
    FB di sonycybershot https://shopping.forumcommunity.net/?t=24707467&st=90 stellina8 Inviato il: 22/2/2012, 14:28 SUPER

    da regolamento fb https://shopping.forumcommunity.net/?t=48264354
    NEGATIVO QUANDO?
    -l'oggetto su cui verte la transazione non è conforme alla descrizione
    quindi il fb che sonycybershot può rilasciare a stellina8 può assumere il valore NEGATIVO.
    Questo è quanto scritto sul regolamento.

    Le soluzioni che potete prendere ora sono:
    stellina8 ritira (scrivendolo qui, non cancellando in autonomia e concordandolo nella trattativa con la controparte) il suo SUPER per sonycybershot
    oppure
    sonycybershot rilascia a stellina8 il fb che ritiene più opportuno
    Fateci sapere.

    ShoppingStaff

    OT personale, io ho tutta la comprensione che serve, vi capisco e vi sostengo, ma qui in pubblico sto facendo il mio lavoro di Staffista che è quello di leggere un regolamento ed applicarlo.
    Ricordo a voi come a tutti, che il regolamento è sempre stato aperto per recepire tutti i vostri apporti, non a caso c'è scritto che
    <dubbi? CONSIGLI?
    Scrivete qui sotto. A giudizio di ShoppingStaff se il vostro commento verrà ritenuto coerente esso potrà contribuire al contenuto di questo regolamento.>>
    Non me ne vogliate :)
     
    Top
    .
  8. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stellina negativo sicuramente non voglio lasciartelo sia per gli altri scambi andati bene,sia perchè ritengo che il negativo vada usato in casi di truffa o profonda scorrettezza e sicuramente non è questo il caso...però non sò davvero come comportarmi...ci penso un pò...
     
    Top
    .
  9. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    nannare' figurati tu stai facendo il tuo lavoro da staffista infatti ringrazio sony perchè ha capito che non sono una "truffatrice"
    io non ritiro il feed a lei rilasciato poichè x quanto riguarda il suo pacco è andato tutto a buon fine e quindi lei si tiene il suo feed :)
    lascio tutto il tempo x fare decidere sony se (x' non so se puo' decidere anche di non rilasciarlo)e cosa scrivere nel mio feed
    grazie :)
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dovere di cronaca, lo staff è fermo su questa trattativa perchè stiamo aspettando dettagli richiesti via mp da sonycybershot, che al momento non può inviare. Abbiamo già una data di probabile aggiornamento da parte sua.
    ShoppingStaff
     
    Top
    .
  11. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto le foto,tra pochi secondi le invio...
     
    Top
    .
  12. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stellina tu, te l'ho già chiesto ma la risposta che hai dato sembrava fosse riferita solo alla scritta, hai altre foto dell'anello che hai inviato?
     
    Top
    .
  13. stellina8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..no nannare'..la foto che avevo fatto prima di inviarlo era solo perchè volevo "evidenziare" la scritta..ma siccome non riuscivo a zummare veniva sfocata e quindi ho cancellato tutte le foto che facevo.. cmq l'anello inviato è CONFORME a quella inserita nel post niente di piu' niente di meno..ripeto
    non avrei avuto motivo di inviarlo senza pietra dovendo rimediare alla svista dell'invio precedente! eddai è palese
    l'errore che ho fatto è stato forse quello di sottovalutare l'imballaggio fatto,niente di piu.
    infatti avevo anche precisato in mp con sony che l'anello è artigianale e quindi non era uniforme nelle sue parti(quelle attorno alla pietra), ho aspettato il suo ok prima di inviarlo proprio perche' ci tenevo a risolvere al meglio la situazione,che senso ha adesso essere accusata di aver mandato l'anello senza addirittura la pietra!!?? eh no dai :(
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Lo Staff dispone di tutto il materiale che avete messo a disposizione.
    Vi faremo sapere.
    Grazie.
     
    Top
    .
  15. sonycybershot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto,allora aspetto voi per la conclusione della trattativa...
     
    Top
    .
42 replies since 14/2/2012, 16:24   904 views
  Share  
.