Oggi ho cucinato ... e voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio io visto che peraltro lo faccio di rado ma quando lo faccio bè, non è per vantarmi, ma mi ci metto di impegno.

    Oggi
    Stinco di maiale al forno su letto di patate e finocchi lessi ripassati in crema di gorgonzola il tutto accompagnato da birra bavarese
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea, però se mi mettessi una foto su cui sbavare :P anche se anche descritto rende l idea :P


    io oggi mi sono impegnata e ....ho ordinato la pizza!!!!!


    no dai,a parte gli scherzi a pranzo riso con ragu(preparato nei giorni precedente e congelato) "veloce "e leggero..
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai che ci avevo pensato alla foto? Però ho paura di passare per pazza a casa se dicessi loro che devo fare le foto per il forum :suym6:
     
    Top
    .
  4. pisellina979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si, mio marito lo sa che sono pazza ,è ora che lo sappiano anche i tuoi (la tua famiglia) ahahah
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sanno già :P

    ancora devo mettere le foto del pranzo di natale :(
     
    Top
    .
  6. Saussure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riso in bianco col tonno! Pulito, buono e leggero =)
     
    Top
    .
  7. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @nannarè anche io quando ho postato qualche foto delle ricette ho detto a tutti:"aspettate devo fare la foto,devo metterla sul forum" non ti dico le facce che facevano!!Comunque io sono a dieta ferrea,quindi meglio che non vi dico cosa mangio('na tristezza)diciamo che negli ospedali mangiano meglio di me :lol:
     
    Top
    .
  8. Stylicious‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oggi risotto panna funghi e piselli, era un pò sciapetto, ma ci ho aggiunto un pò di sale eeee fatto ahahah :D
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2012, 15:18   64 views
  Share  
.