CHIUSE LE ISCRIZIONI AL CONTEST "LA MASCHERA DI CARNEVALE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il forum dello Shopping on-line,in occasione del Carnevale 2012,è lieto di annunciarvi il contest di avatar per "La maschera di Carnevale" più bella.

    contestcarnevale2



    Regole per partecipare:


    -Possono partecipare tutti gli utenti iscritti e presentati al forum,che abbiano minimo 6 oggetti in vendita o 8 inserzioni sul nostro forum.
    -per partecipare basta votare il forum,mettere la targhetta in firma del contest,richiedere l'amicizia su Facebook al nostro forum e pubblicizzare il concorso sulla propia pagina Facebook.
    -Si può partecipare con un avatar creato da noi (con una foto fatta da noi o un disegno) o con un avatar preso dal web,che abbia per oggetto le maschere di Carnevale o un costume carnevalesco.
    -Per partecipare potete iscrivervi da oggi fino a lunedì 13 Febbraio semplicemente scrivendo sotto questo topic "partecipo" e mettendo il vostro avatar sia nel commento che come immagine del vostro profilo.

    Premiazione:


    -La premiazione verrà fatta con un sondaggio da martedì 14 Febbraio a martedì 21 Febbraio,potranno partecipare al sondaggio tutti gli utenti del forum sia chi partecipa al contest,sia chi non partecipa,l'importante è essersi presentati sul nostro forum ed avere un minimo di 6 oggetti in vendita o 8 inserzioni aperti sul nostro forum,il voto va commentato,i voti non commentati saranno ritenuti nulli.
    -Il vincitore sarà unico e avrà in premio una targhetta da mettere in firma,la possibilità di sponsorizzare le propie inserzioni in tag per una settimana,in più metto in palio dal mio mercatino un paio di orecchini,un bracciale e lo smalto essence effetto graffiti bianco tutto nuovo,che spedirò in raccomandata al vincitore al termine del contest.


    la targhetta da inserire in firma

    contestcarnevale3

    CODICE
    [URL=http://shopping.forumcommunity.net/?t=49671378][IMG=]http://img851.imageshack.us/img851/3746/contestcarnevale3.jpg[/IMG][/URL]

    i premi
    Orecchini con catenelle tutti traforati con pietre swaroski viola nuovi imbustati
    sam0816r
    bracciale blu a fiori rose ricoperto (in stoffa tipo satinata) nuovo cartellinato
    sam0806z
    smalto essence Cracking Top Coat bianco da applicare sopra un altro smalto nuovo
    cracklingtop

    Edited by plisia - 14/2/2012, 12:15
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi posso iscrivere?
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso iscrivermi anche io?
     
    Top
    .
  4. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ma non dimenticate di inserire il vostro avatar di Carnevale entro il 13 Febbraio
     
    Top
    .
  5. stregalunatica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi posso iscrivere?

    Photobucket

    Edited by stregalunatica - 1/2/2012, 23:54
     
    Top
    .
  6. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao si certo che puoi partecipare,si puoi usare una foto del tuo abito per fare l'avatar :)
     
    Top
    .
  7. sailorjupiter88
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo anche io! qui sono io con la mia migliore amica.. spero vi piaccia ^^ <3

    haruhi_suzumiya_cosplay_by_sailor_j_cosplay-d39zjw4
     
    Top
    .
  8. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo pure io :P

    Non ho mai fatto un fotomontaggio così ma si vede :)
    spero vi piaccia lo stesso


     
    Top
    .
  9. iecola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    partecipo anch'io! :D

    penso che le maschere veneziane siano meravigliose, ed ecco la mia! :)

    th1232552731



    Edited by iecola - 4/2/2012, 13:50
     
    Top
    .
  10. »TrillySmile;
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io ;)
     
    Top
    .
  11. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao »TrillySmile; non dimenticare di inserire l'avatar anche come immagine del tuo profilo!
    e di inserire la targhetta del contest in firma! :)
     
    Top
    .
  12. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso? ^_^
    L'immagine la posto nei prossimi giorni :)
     
    Top
    .
  13. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo il termine è il 13 febbraio ;)
     
    Top
    .
  14. *°ALe°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo anche io... questo è in make up creato da me, mi sono ispirata ad una delle classiche maschere da commedia dell'arte e ho pensato: "un'allerchina moderna non nasconderebbe il suo bel visto dietro una maschera nera, ma sfoggerebbe un trucco degno di lei..."

     
    Top
    .
  15. Kindred heart
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua :)

    t0fYL


    Edited by Kindred heart - 12/2/2012, 15:59
     
    Top
    .
21 replies since 27/1/2012, 15:32   687 views
  Share  
.