Controversia: Loly10 scambia con Jeka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...quindi se mi dai il tuo indirizzo per MP ti mando la polaroid...
     
    Top
    .
  2. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeka @ 23/1/2012, 11:01) 
    ok...quindi se mi dai il tuo indirizzo per MP ti mando la polaroid...

    ok te lo mando, se vuoi la fotocamera, magari metti nel pacco i soldi della spedizione, che dici?

    ah aspetta, tu per mp mi hai scritto "siccome ha un problema la mia pogo"...che vuol dire, non funziona?
     
    Top
    .
  3. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ecco perchè volevo annullare...mica perchè non te la volevo dare...ultimamente quando stampa le foto lascia un linea bianca nel mezzo...ho portato ad aggiustarla ma la continua a fare...anche un'altra ragazza me l'ha chiesta ma le ho detto il problema...
     
    Top
    .
  4. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeka @ 23/1/2012, 11:14) 
    Si ecco perchè volevo annullare...mica perchè non te la volevo dare...ultimamente quando stampa le foto lascia un linea bianca nel mezzo...ho portato ad aggiustarla ma la continua a fare...anche un'altra ragazza me l'ha chiesta ma le ho detto il problema...

    uff....allora davvero adesso non so...non c'è nulla che mi serve nel tuo negozio di questo valore! hai guardato se hai qualcosa delle mie ricerche?
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ve lo dico in modo molto umile, è veramente difficile gestire questa controversia.

    Ad un primo check dello Staff risulta esserci un concorso di colpe dovute, da una parte al ritardo con il quale Jeka dice che il cel non funziona, dall'altra Loly che non ha memorizzato in nessun post le caratteristiche del suo cel nè quindi la visibilità del prodotto acceso e di conseguenza la prova che il cel prima della spedizione funzionasse.

    Per la macchiana fotografica acquistata da Jeka le caratteristiche, compresa la foto dell'apparecchio acceso, sono le seguenti:

    CITAZIONE (soft_panic @ 6/9/2010, 12:01) 
    Canon digital IXUS 85 15 10.0 Mega pixel

    SCHEDA TECNICA

    Generale Tipo prodotto Fotocamera digitale - compatta Larghezza 8.6 cm Profondità 2 cm Altezza 5.4 cm Peso 130 g Colore rivestimento Nero Caratteristiche principali Risoluzione 10.0 Megapixel Supporto colore Colore Tipo sensore ottico CCD Pixel totali 10.300.000 pixel Risoluzione efettiva sensore 10.000.000 pixel Dimensione sensore ottico 1/2.3" Sensibilità ottica ISO 100, ISO 800, ISO 400, ISO 200, ISO 80, ISO 1600, sensibilità ISO automatica, ISO 3200 (2Mpix) Zoom digitale 4 x Modalità di ripresa Modalità di ripresa fotogrammi Programmi di ripresa Modo verticale, stitch assist, fuochi d'artificio, Underwater, tramonto, indoor, foliage, spiaggia, ragazzi e animali domestici, macro digitale, istantanea notturna, neve, elevata sensibilità, acquario Effetti Speciali Accento sul colore, Scambio colore Stabilizzatore di immagine Ottica Tempo max di otturazione 1/1500 sec Tempo min di otturazione 15 sec Misurazione dell'esposizione Valutativo, misurazione a preferenza centrale, spot Modalità esposizione Programma, Automatico Compensazione di esposizione ±2 EV, a passi di 1/3 EV Face detection Sì Bilanciamento del bianco Personalizzato, automatico, preimpostato Preimpostazioni bilanciamento bianco Fluorescente, nuvoloso, luce tungsteno, luce diurna Formato video digitale AVI, MJPEG Formato fermo immagine JPEG Velocità chiusura continua 1,4 fotogrammi al secondo Video Capture AVI - 640 x 480 - 30 fot/sec ¦ AVI - 320 x 240 - 30 fot/sec ¦ AVI - 160 x 120 - 15 f/s Memory / Memoria Memoria Flash 32 MB Flash - Scheda di memoria SD Memoria flash supportata MultiMediaCard, SD Memory Card, Scheda di memoria SDHC, MultiMediaCardplus Memorizzazione immagine JPEG 3648 x 2736 ¦ JPEG 2816 x 2112 ¦ JPEG 2272 x 1704 ¦ JPEG 1600 x 1200 ¦ JPEG 640 x 480 ¦ JPEG 3648 x 2048 Flash fotocamera Flash fotocamera Flash incorporato Modalità flash Modalità riempimento, sincronizzazione lenta, modalità automatica, modalità flash OFF, riduzione effetto occhi rossi Riduzione effetto occhi rossi Sì Portata effettiva del flash 0.3 m - 3.5 m Sistema di lenti Tipo Lente zoom - 6.2 mm - 18.6 mm - f/2.8-4.9 Lunghezza focale 6.2 mm - 18.6 mm Lunghezza focale equivalente a macchina fotografica da 35 mm 35 - 105mm Messa a fuoco Automatico Auto focus Rilevazione contrasto TTL Punti di messa a fuoco automatica (zone) 9 Gamma min focalizzazione 30 cm Distanza focale macro 3-50cm Apertura lente F/2.8-4.9 Zoom ottico 3 x Regolazione zoom Drive elettronico Costruzione lente 5 gruppi / 6 elementi Caratteristiche Protezione obiettivo incorporata, lenti asferiche, obiettivo UA Caratteristiche aggiuntive Self Timer Sì Ritardo autotimer 10 sec, 2sec Caratteristiche aggiuntive Registrazione audio, stampa diretta, compatibile con USB 2.0, sensore di movimento, riduzione digitale del rumore, stampa data/ora, supporto DPOF, rotazione immagine digitale, rilevamento orientamento telecamera, supporto PictBridge, visualizzazione istogramma, blocco AE, blocco AF, blocco FE, ridimensionamento di un'immagine, eliminazione occhi rossi nella videocamera, visualizzazione punto di maggiore luminosità, eleborazione ripresa nella vidocamera, tecnologia tracking automatico immagine, rilevamento di volti, teleconvertitore digitale, zoom intelligente, supporto Exif Print Mirino Tipo mirino Ottico - zoom immagine reale Schermo Tipo Display LCD - matrice attiva TFT - 2.5" - colore Fattore di forma schermo Integrato Formato schermo 230.000 pixel Microfono Tipo Microfono - integrato Tecnologia microfono Electret condenser Modalità operativa microfono Mono Connessioni Tipo connettore 1 x USB ¦ 1 x uscita audio/video composito Slot di espansione 1 x Scheda di memoria SD Software Software Driver & Utilità, Canon PhotoStitch, Canon ZoomBrowser EX, Canon ImageBrowser Requisiti di sistema per connessione PC Supporto Sistema Operativo MS Windows 2000 SP4 o succ., MS Windows Vista, Apple Mac OS X 10.3 - 10.4, MS Windows XP SP2 Periferiche Porta USB, unità CD-ROM Miscellanea Certified for Windows Vista Gli aplicazioni e dispositivi “Certified for Windows Vista” hanno passato testi di compatibilità, facilità d’uso e sicurezza migliorata. Accessori in dotazione Fascetta da polso Cavi inclusi Cavo A/V ¦ Cavo USB Alimentazione Dispositivi di alimentazione Caricabatterie - esterno Batteria Batteria supportata Canon NB-6L Dettagli batterie supportate 1 x batteria ricaricabile agli ioni di litio ( in dotazione ) Parametri ambientali Temperatura min esercizio 0 °C Temperatura max esercizio 40 °C



    obiettivo:
    http://i52.tinypic.com/31272te.jpg
    putroppo si è scollata quella parte che ricopre i bordi dell'obiettivo, mi hanno detto che si aggiusta con 10 €
    ma funziona perfettamente
    davanti della macchinetta
    http://i55.tinypic.com/2u8dirt.jpg
    accesa
    http://i55.tinypic.com/2hhgos2.jpg
    completa di tutto:
    memory card 2 gb
    cavetto per pc
    ricaricatore per la batteria
    scatola con istruzioni
    e non ricordo se nella scatola ho ancora lo scontrino!

    COMPRATA UN ANNO FA A 230 €
    RIVENDO A 150,00 €
    MA POTETE COMUNQUE FARE PROPOSTE!

    Altra cosa che lo Staff ha notato a latere di tutta questa discussione: Jeka, stampante Polaroid Pogo dichiari che non funziona correttamente ma l'articolo è ancora in vendita senza la descrizione del problema: https://shopping.forumcommunity.net/?t=48416398

    Attendiamo che Jeka dica l'ultima sulla possibilità di inviare a Loly qualcosa in sostituzione della stampante che non può inviare visto che non funziona, dopo di che lo Staff si prende ancora 24 ore per decidere.
     
    Top
    .
  6. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok scusatemi, errore mio...La tolgo subito e scrivo il problema...
    Poi non è questa la macchinetta che le ho dato...è una Kodak...quella è una vecchia già venduta tempo fa...
    Cmq non so, ditemi voi cosa possiamo fare, io non ho nulla che a lei potrebbe interessare...a meno che non cerca anche altre cose...
    Poi per quanto riguarda il cellulare, io non sto dicendo i difetti per proteggermi, era per dire...ma tanto ho cambiato telefono e cmq non lo uso più...chiamai anche il 119 per chiarire, ma non mi hanno saputo dir nulla...però a me va bene così...cioè non mi sono lamentata!...
    Vedete voi cosa dovremmo fare...So di aver sbagliato a non controllarla prima...ma ora non so cosa darle...
     
    Top
    .
  7. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze io posso provare a cercare se ho ancora le foto del cell acceso, ma ripeto, quando l'ho mandato a jeka era perfettamente funzionante, e poi non capisco perchè Jeka non avrebbe dovuto dirmelo....
    Jeka hai per caso qualcosa altro da proporre? anche che non vedi nelle mie ricerche ma che sia però del valore dei 50 euro che era la tua kodak.... nel tuo negozietto non vedo nulla purtoppo :(
     
    Top
    .
  8. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non ho nulla delle tue ricerche...ma guarda che io non ti sto dicendo nulla per il cellulare...ecco perchè non ho detto nulla dall'inizio, e funziona benissimo, solo che non manda i msg tutto qui...ora se vuoi annullare tutto e lasciare il feed che ritieni più giusto ok...altrimenti faccio scegliere alle mie colleghe!
     
    Top
    .
  9. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeka @ 22/1/2012, 22:35) 
    ok, allora ti rispedisco anche il cellulare ok? perchè non manda msg e non riceve chiamate...

    :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma infatti quella frase non voleva significare che non mi andava bene...siccome tu mi hai detto che avevi problemi con la macchinetta all'inizio io non volevo fare la parte di quella che si inventava le cose, anche perchè lo faceva solo con la mia sim...allora l'ho messo da parte...
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci fate capire meglio una cosa? Dove stanno i post con gli articoli che vi siete scambiate? Lo staff li ha cercati in tutti gli archivi del forum ma non ha trovato nulla. Possiamo capire che non ci sia il post di acquisti in corso visto che quando è iniziata la trattativa ancora non era obbligatorio, ma gli oggetti che vi siete scambiate dove stavano?

     
    Top
    .
  12. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano entrambi in scambi, e forse li abbiamo cancellati, non me lo ricordo..
     
    Top
    .
  13. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, il mio era qui
    https://shopping.forumcommunity.net/?t=32632632
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prememetto alla decisione che segue il fatto che lo Staff non avrebbe il compito di seguire questa controversia in quanto in più punti, a partire dalla cancellazione dalle vostre inserzioni degli articoli oggetto dello scambio prima del rilascio dei relativi feedback, non è stato rispettato il regolamento.
    Ora la decisione.

    Consultandoci con lo staff abbiamo deciso che, essendoci molte discordanze da entrambe le parti e non potendo ritrovare i post di scambio dei due oggetti perchè cancellati, dovrete mettervi d'accordo sul da farsi entro il 30 gennaio.
    Lo Staff propone queste possibili soluzioni:
    - vi restituite gli oggetti a vicenda, e così si annulla la transazione
    - jeka trova qualcos'altro da mandare a loly
    - lasciate tutto così (ognuna si tiene l'oggetto che ha acquisito) e vi scambiate i feedback che ritenete giusti.

    Fateci sapere cosa decidete.
     
    Top
    .
  15. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascio scegliere Loly, non avendo nulla per lei...
     
    Top
    .
42 replies since 21/1/2012, 16:16   916 views
  Share  
.