Controversia: Loly10 scambia con Jeka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa.....nel caso spostate o avvisatemi!!

    Vi riassumo più o meno la situazione:
    Ad ottobre del 2011, jeka mi propone di scambiare la sua fotocamera con il mio cellulare Hello Kitty.
    Mi accerto che abbia garanzia e scontrino, dice di sì
    Al momento di spedire si accorge di non trovare lo scontrino........ mi dice che l'avrebbe cercato bene e intanto spediamo.
    Appena arriva la fotocamera, la provo ed è inutilizzabile, fa le foto completamente rosse, quindi la contatto e chiedo spiegazioni...dice che non lo sapeva e che magari poteva essere stato col trasporto, mi chiede di informarmi quant soldi ci vogliono per sistemarla e lei nel frattempo cerca lo scontrino per la garanzia...
    io la porto a far vedere, pago di tasca mia l'intervento, ma il tecnico mi dice che senza garanzia non conviene aggiustarla, potrebbero volerci anche 50-6 euro! e che mi assicura che il problema era già esistente, in quanto non dipende da un urto col trasporto ma è un pezzo bruciato all'interno...spiego questo a Jeka, nel frattempo trascorre un mese....lei cerca ancora lo scontrino ma senza esito positivo
    la contatto per diverso tempo ma non risponde, poi si fa viva dicendo che aveva avuto problemi a connettersi, nel frattempo un altro mese è trascorso.
    A questo punto arrivati al terzo mese di attesa le dico che o mi rimborso più o meno il valore del cellulare o io le rimando la fotocamera e lei mi da qualcosa di pari valore in cambio, non avendo nulla delle mie ricerche guardo i suoi post e la contatto pe la polaroid pogo (vedi suo post nel suo negozietto)
    aspetto sue conferme.
    oggi, a 4 mesi dallo scambio mi manda un messaggio ( c'è stata una ragazza interessata all'acquisto della sua polaroid pogo se leggete nel post) e mi dice che ha problemi a darmi la sua pogo, mi propone di rispedirle la sua fotocamera pagandomi le spese e rimandarmi il cellulare, che tanto non legge la sua sim, ma le altre sì....
    sinceramente mi sembra tardi per questo, io ho pazientemente aspettato, ma dopo 4 mesi il cellulare adesso non me lo riprendo più indietro.
    quindi gradirei che mi spedisse la polaroid+ il rimborso per rispedirle indietro la fotocamera o a questo punto mi rimborsi un valore equo per tutto, considerate che ho speso anche i soldi per falla vedere!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loly linko la tua discussione a Jeka per avvisarla dell'apertura della controversia.
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loly, Jeka ancora non ha letto il mio messaggio.
    Lo Staff prende di tempo fino a domani sera per una risposta e se non arrivasse a breve giro ti faremo sapere sempre su questo post.
     
    Top
    .
  4. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 22/1/2012, 21:58) 
    Loly, Jeka ancora non ha letto il mio messaggio.
    Lo Staff prende di tempo fino a domani sera per una risposta e se non arrivasse a breve giro ti faremo sapere sempre su questo post.

    Grazie carissima!
     
    Top
    .
  5. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi la polaroid te la spedisco senza problemi domani mattina...e puoi tenerti anche la fotocamera... ti ho mandato svariati MP ma non mi hai risposto, purtroppo non vivo su internet e ho problemi seri sulla vita reale... scusatemi, domani spedisco il tutto!! magari rimandami u tuoi dati x mp
     
    Top
    .
  6. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neppure io vivo al pc,e sapessi quanti problemi ho!
    e non ho ricevuto nessun tuo mp recente a parte quello a cui ho risposto ieri......difatti non ti ho mai disturbato inondandoti di mp mi pare!
    sono sempre stata educata mi pare no?
    Però alla fine che l'educazione passi per il fatto che dopo 4 mesi mi proponi questo tipo di accordo mi pare ingiusto, o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, allora ti rispedisco anche il cellulare ok? perchè non manda msg e non riceve chiamate...non ti ho detto nulla per via del problema della fotocamera ma non ci siamo trovate benissimo entrambe...
     
    Top
    .
  8. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cellulare lo usavo come secondo telefono e fino al giorno prima che te l'ho mandato era perfetto! poi cosa c'entra che non me lo hai detto? anzi dovevi dirmelo ...non dopo 4 mesi!
    comunque è frutto dello scambio quindi non devi rispedirmelo!
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Loly, Jeka come mai il cel non è completamente funzionante? Può dipendere dall'operatore della sim di Jeka?

    Edited by Nannarè - 22/1/2012, 23:30
     
    Top
    .
  10. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 22/1/2012, 23:10) 
    Questa è la richiesta di Loly

    cara non vedo altro...
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lolystavo modificando il post ...

    1) Loly, Jeka come mai il cel non è completamente funzionante? Può dipendere dall'operatore della sim di Jeka?


    2) Loly dov'è la tua inserzione sul cel? La avevi nel mercatino?
     
    Top
    .
  12. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 22/1/2012, 23:41) 
    Lolystavo modificando il post ...

    1) Loly, Jeka come mai il cel non è completamente funzionante? Può dipendere dall'operatore della sim di Jeka?


    2) Loly dov'è la tua inserzione sul cel? La avevi nel mercatino?

    1) nono ti assicuro che funzionava perfettamente, era un normalissimo cellulare quindi non funzionava solo con le schede 3 penso ma è normale!!
    poi non vedo perchè adesso deve dirmi questa cosa, dopo 4 mesi che ci sentiamo e parliamo del problema fotocamera e proprio adesso, sempre guarda caso decide di fare la propostadi riscambiarci le nostre cose!! forse proprio perchè adesso il cell non funziona più...... :huh: :huh: mi spiace ma non ci sto!!

    2) era nel mio post di scambio!

    CITAZIONE (Nannarè @ 22/1/2012, 23:41) 
    Lolystavo modificando il post ...

    1) Loly, Jeka come mai il cel non è completamente funzionante? Può dipendere dall'operatore della sim di Jeka?


    2) Loly dov'è la tua inserzione sul cel? La avevi nel mercatino?

    1) nono ti assicuro che funzionava perfettamente, era un normalissimo cellulare quindi non funzionava solo con le schede 3 penso ma è normale!!
    poi non vedo perchè adesso deve dirmi questa cosa, dopo 4 mesi che ci sentiamo e parliamo del problema fotocamera e proprio adesso, sempre guarda caso decide di fare la propostadi riscambiarci le nostre cose!! forse proprio perchè adesso il cell non funziona più...... :huh: :huh: mi spiace ma non ci sto!!

    2) era nel mio post di scambio!

    volevo aggiungere che se è necessario ho cmq gli mp in cui le spiego la situazione e lei mi propone di prendee in cambio qualcosa dei suoi post e tutto il resto...se servono te li inoltro!
     
    Top
    .
  13. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io infatti non ti ho detto nulla...ho solo specificato e se vuoi ti faccio pure le foto che non va, ma non mi interessa...appena posso, se riesco oggi ti spedisco tutto.
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE NON SI CANCELLANO MAI GLI OGGETTI DALLE PROPRIE INSERZIONI FINO A COMPLETO RILASCIO FB!!!!!

    CITAZIONE (Jeka @ 23/1/2012, 08:10) 
    Ma io infatti non ti ho detto nulla...ho solo specificato e se vuoi ti faccio pure le foto che non va, ma non mi interessa...appena posso, se riesco oggi ti spedisco tutto.

    Loly, se Jeka ti rispedisce il tutto per te va bene?
    Facci sapere.
     
    Top
    .
  15. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 23/1/2012, 09:44) 
    RAGAZZE NON SI CANCELLANO MAI GLI OGGETTI DALLE PROPRIE INSERZIONI FINO A COMPLETO RILASCIO FB!!!!!

    CITAZIONE (Jeka @ 23/1/2012, 08:10) 
    Ma io infatti non ti ho detto nulla...ho solo specificato e se vuoi ti faccio pure le foto che non va, ma non mi interessa...appena posso, se riesco oggi ti spedisco tutto.

    Loly, se Jeka ti rispedisce il tutto per te va bene?
    Facci sapere.

    sìsì va bene per me
     
    Top
    .
42 replies since 21/1/2012, 16:16   916 views
  Share  
.