Chiara Ferragni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai quasi tutti la conosco,è sicuramente la blogger più famosa in Italia.Accessori,borse,abiti e scarpe non le mancano sicuramente.Ha numerosissime fan da ogni parte del mondo,ha creato una linea di scarpe.
    chiaraferragniscarpeblu

    Non costano poco,anzi....

    Secondo me una ragazza può essere elegante anche se non spende cifre enormi.L'eleganza è una dota che fortunatamente non è legata al denaro.Voi cosa ne pensate di lei???

    Ecco alcuni outfit:
    jpg

    jpg

    jpg






     
    Top
    .
  2. chomps_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trovo molto molto bella però i prezzi sono veramente inaccessibili, almeno per me...
    Adoro quando si veste in modo più 'sobrio', certe volte però fa degli abbinamenti che io non porterei mai!
    In ogni caso è proprio una bella ragazza :)
     
    Top
    .
  3. Happyness
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I prezzi sono inaccessibili per chiunque...lei è fidanzata con uno che lavora nella mediaset,tutti gli stilisti le regalano qualcosa e quasi tutte le ragazze non hanno questi privilegi.A me piace ma a mio parere non bisogna spendere cifre enormi per sembrare alla moda o essere eleganti ;)
     
    Top
    .
  4. Shailene '
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio si veste benissimo ma sfido chiunque a farlo, viene invitata ad eventi di grandi brand e riceve abbigliamento gratuito da questi! Sarà stata "intelligente" e fortunata con il suo blog ma quella che è diventata adesso è esagerato.
     
    Top
    .
  5. Angy1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adoro il vestitino bianco che ha nella seconda foto!!!
     
    Top
    .
  6. smeraldina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me lei non piace proprio ragazze. E' sopravvalutata. Penso che tutto questo successo non se lo sia meritato e che ci sono bloggers molto più originali e brave di lei :)
    Come dice nel post sopra Shailene è facile vestirsi bene con i regali dei brands, ma l'eleganza e altro..
     
    Top
    .
  7. Naive
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che non la conosco e quindi non posso giudicare, posso esprimere il mio parere da quel poco che ho visto per il web e sinceramente i "bloggers" mi fanno solo rabbia/tristezza e si, forse alla fin fine anche un po' di invidia. Non concepisco questa moda inutile che rende famosa (e quindi che fa girare fior di quattrini!) gente che nelle sue giornate non ha altro a cui pensare se non scegliere dei vestiti e farsi fotografare. Che poi diciamoci la verità, facile "tirarsela" quando sei firmato dalla testa ai piedi senza aver sborsato un centesimo solo perché pubblicizzi dei marchi...
    Io non me la sento di criticare questa blogger (che sicuramente avrà gusto ed e' una bellissima ragazza), piuttosto mi sento di condannare chi contribuisce alla crescita mediatica di questa "moda", facendone uno stile di vita, popolando blog e quant'altro.
    Sarai anche stato/a intelligente a svegliarti una mattina e decidere che si, "nella mia vita voglio fare la blogger!" ma detto fra me e voi, mi sembra un mondo molto effimero.
     
    Top
    .
  8. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Naive
    concordo con te sulla prima parte di quello che hai scritto.Ci sono altre ragazze che non hanno i soldi che ha lei e si fanno fotografare con abiti a prezzi modici.io sinceramente apprezzo più loro perchè alcune sono in grado di creare degli outfit stupendi a differenza di lei che può comprarsi di tutto e le viene dato tutto.Chiunque riuscirebbe a sembrare carina con quello che ha lei
     
    Top
    .
  9. Utopia_Curtis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un pessimo esempio.
    io credo che con i tempi che corrono, dove si fa fatica a racimolare qualche soldo, a causa del tasso di disoccupazione sempre più elevato in italia, vedere una ragazza come lei, che promuove la "moda" con dei vestiti e accessori che costano quanto uno stipendio di un operaio medio, è un pessimo messaggio.
    Sappiamo tutti chi è Dior,LV, Gucci etc..sappiamo bene i loro prezzi e tutto..non credo occorra qualcuno, come lei, a farceli ulteriormente notare, e far sentire, una ragazza "normale" con una vita "normale" e un normale portafogli, da meno.
    Il vero esempio, sarebbe qualcuno che con pochi euro, è capace di crearti un outfit carino, accessibile a tutti e a tutte le tasche...
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che le idee si possono prendere ovunque, quindi volendo anche dagli stilisti più costosi, ma poi una vera donna è quelle che sa vestirsi esprimendo al massimo se stessa senza spendere un capitale. Nei mercatini si trovano delle cose fantastiche per esempio. Poi se le tasche possono, e come scrivete voi sopra, ricordandosi (e non solo) che non tutti si può essere fortunati, magari qualcosa di più costoso perchè no?
     
    Top
    .
  11. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto il vestito che indossa nella seconda foto..
     
    Top
    .
  12. Shailene '
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà che studio styling e prenderò proprio una laurea in quello ma di certo non è un esempio, mi spiego meglio, diverstirsi a fare la blogger ci sta, per mostrare il proprio look, il proprio stile e per confrontarsi ma ora mai la Ferragni si è affermata, riceve inviti ovunque e ripeto è vestita dalla testa ai piedi con abiti di brand famosi a livello mondiale e solo con le visualizzazioni del suo blog riceve soldi. Penso che sia decisamente esagerato sfoggiare in ogni foto una borsa nuova di Chanel o Balenciaga come fossero borse da tutti i giorni e a portata di tutti. Non parlo per invidia anzi nel suo blog in ogni post mostra solo le sue foto e di cosa è vestita, quelli non sono consigli che lei dà è solo mostrarsi.
     
    Top
    .
  13. Happyness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto pare la pensiamo tutte allo stesso modo :lol:
     
    Top
    .
  14. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non piace per niente sia come stile che come bellezza a degli occhi a pesci e poi ci sono molte fashion blogger piu stilose e belle e soprattutto brava lei è arrivata dove è grazie alle conoscenze
     
    Top
    .
  15. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utopia_Curtis @ 11/3/2012, 16:31) 
    Secondo me è un pessimo esempio.
    io credo che con i tempi che corrono, dove si fa fatica a racimolare qualche soldo, a causa del tasso di disoccupazione sempre più elevato in italia, vedere una ragazza come lei, che promuove la "moda" con dei vestiti e accessori che costano quanto uno stipendio di un operaio medio, è un pessimo messaggio.
    Sappiamo tutti chi è Dior,LV, Gucci etc..sappiamo bene i loro prezzi e tutto..non credo occorra qualcuno, come lei, a farceli ulteriormente notare, e far sentire, una ragazza "normale" con una vita "normale" e un normale portafogli, da meno.
    Il vero esempio, sarebbe qualcuno che con pochi euro, è capace di crearti un outfit carino, accessibile a tutti e a tutte le tasche...

    Un pochino come la Alessia Marcuzzi che per le serate del GF le mettono abiti accessibilissimi di H&M, Zara...ecc ecc...forse rivalutare il vestirsi bene, alla moda, con classe (senza scadere nel sembrare una prostituta), spendendo il giusto è molto più da apprezzare che vestirsi total Chanel con 20.000 euro addosso.

    Poi quale è lo scopo degli outfit online? Non è guardare una tizia che magari ha accostato cose carine e pensare di poterla imitare o prendere spunto da lei o andare nel suo stesso negozio perchè ci siamo innamorate della sua tshit?
    Beh se sta qua mi presenta un outfit da 20000 euro posso innamorarmi quanto mi pare ma là sta bene! Con 20000 euro io ci pago il mutuo...quindi dal punto di vista dell'immagine più diretta io preferisco quelle che mi dicono: sta camicetta H&M 20 euro, sta gonna Combipel, ste scarpe Bata e sta cinta terranova....se ti piace ora sai DOVE POTERLE ANDARE A COMPRARE :-)
     
    Top
    .
15 replies since 13/1/2012, 14:19   286 views
  Share  
.