Ti pagano per investigare !!! Hihihihi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Vi segnalo un sito che offre 25 euro a chi andrà ad investigare per la loro compagnia in un locale -negozio scelto da loro...Praticamente vi imbucherete come delle semplici clienti e dovrete osservar il locale quelli che ci lavorano etc...alla fine della visita vi basterà compilare un questionario..ed il gioco è fatto :) Se interessate contattatemi e scrivetemi il vostro nome e cognome e la mail e vi farò contattare :)

     
    Top
    .
  2. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere maggiori informazioni gentilmente.. Investigare mi è sempre piaciuto molto! XD
     
    Top
    .
  3. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    città?
     
    Top
    .
  4. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'investigatori colpiscono in tutta italia!!!! Scusate ragazze faccio la scema ...ma come dice Ger3 anche a me è sempre piaciuto molto investigare...e quindi mi gaso un pò troppo hihiih
    Cmq parlando seriamente tutta l'Italia è coperta ..poi in base alla tua città usciranno i progetti aperti più vicini



    Per Ger3: Ti basterà inviarmi il tuo nome cognome e mail. Dopodichè ti arriverà una mail con l'invito,dopo l'iscrizione potrai guardare i progetti aperti per la tua città e iscriverti,se sarai selezionato ti arriverà una mail con tutte le istruzioni... dopo aver portato a termine la visita dovrai compilare un questionario ...questo è tutto :)
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto ti ho mandato mp
    poi vedremo ;)
     
    Top
    .
  6. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok benissimo...ho già mandato la mail per te..ti contatteranno presto :) Quando ti iscrivi se hai dubbi fammi sapere
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti mando MP anche io :P
     
    Top
    .
  8. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***valentina***88 @ 23/11/2011, 09:17) 
    L'investigatori colpiscono in tutta italia!!!! Scusate ragazze faccio la scema ...ma come dice Ger3 anche a me è sempre piaciuto molto investigare...e quindi mi gaso un pò troppo hihiih
    Cmq parlando seriamente tutta l'Italia è coperta ..poi in base alla tua città usciranno i progetti aperti più vicini



    Per Ger3: Ti basterà inviarmi il tuo nome cognome e mail. Dopodichè ti arriverà una mail con l'invito,dopo l'iscrizione potrai guardare i progetti aperti per la tua città e iscriverti,se sarai selezionato ti arriverà una mail con tutte le istruzioni... dopo aver portato a termine la visita dovrai compilare un questionario ...questo è tutto :)

    Ti ho mandato un mp!!
     
    Top
    .
  9. ***valentina***88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ger3 mandata mail anche per te...

    Kindred heart non ho ricevuto mp da te...Rimandi??? :)
     
    Top
    .
  10. .:Saffo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è sicura questa cosa? XD
     
    Top
    .
  11. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami ma io non ho ricevuto nessuna e-mail.. Potresti rimandarmela, per cortesia?
     
    Top
    .
  12. comadafavole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancheioù!!!
     
    Top
    .
  13. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Saffo:. @ 2/12/2011, 20:40) 
    ma è sicura questa cosa? XD

    E' quello che vorrei sapere anche io ....
     
    Top
    .
  14. --valeriuzza--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scriviamo via mp o possiamo qui x il nome e cognome ecc?
     
    Top
    .
  15. Pixie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.. ci si può ancora iscrivere?? :)
     
    Top
    .
25 replies since 22/11/2011, 18:41   696 views
  Share  
.