Il mio amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ger3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa discussione l'ho aperta per postare le foto del mio adorato micio che per un errore iniziale ha un nome femminile XD L'ho da sei anni, ovvero da quando ha circa un mese di vita e all'inizio non sapevo vedere di che sesso fosse, pertanto gli ho dato un nome femminile mentre invece poi ci è stato detto che è un bel maschietto.

    Inizialmente avevo molto paura perchè da piccolino si buttava letteralmente sulle gambe e si arrampicava fino a su! Questa cosa mi terrorizzava.. Ma sono riuscita ad educarlo e con me ha capito da subito che non doveva nè graffiare nè mordere e abbiamo instaurato un bellissimo rapporto.. Quando gli parlo (sì, ho lunghe parlate con Bianca) mi risponde SEMPRE.. miagola e mi guarda negli occhi.. invece se gli parla qualche altro membro della famiglia fa tutto l'indifferente XD
    Penso che questo sia dovuto al fatto che tra le componenti della mia famiglia io sono quella che gli dà più retta, che perde più tempo a coccolarlo e soprattutto quella che non lo sgrida mai XD

    Che altro dire?? Lo amo!!

    Guardate quant'è bono l'amore mio <3

    PS= Ogni tanto in foto appare un altro gattino grigio (bellissimo!!) che abbiamo tenuto per diversi mesi ma che un bel giorno ha deciso di andare via di casa per non tornare più :(









     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2011, 13:31   29 views
  Share  
.