ridimensionare le immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome ci è stato segnalato da molte utenti la difficoltà nel ridimensionare le proprie foto da postare nel forum, per chi non fosse in grado di utilizzare programmi di photoediting come photoshop, posto qui di seguito il procedimento per ridimensionare le immagini tramite l'ausilio del sito picnik.

    step1bg

    step2l

    step3cw

    step4l

    step5n

    bene, ora non dovete fare altro che caricare le immagini sul web con un sito di hosting. Se non sapete come fare, cliccate qui

    https://shopping.forumcommunity.net/?t=48307537
     
    Top
    .
  2. tiamissimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho capito come si fa!! grazie :)
     
    Top
    .
  3. elisinav85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le immagini si possono ridimensionare anche tramite Paint, per chi l'avesse installato con Windows!!!
     
    Top
    .
  4. Cinzia63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HOOOOOO!!!!!!!!!! Almeno adesso riesco a leggere ms di aiuto molto utili GRAZIEEEEE comunque io sono riuscita ad aprire un sito per foto suggerito da voi solo che ho caricato la foto li ma non riesco a pubblicarla qua dentro........ Ho inserito il formato Richiesto per la ridimensionatura l'immagine pero' e' a meta'.......questo e' già un miracolo comunque............ Mi Sto arrivando! Che incapaci come me ce ne sono poche qui dentro
     
    Top
    .
  5. PikaPika.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che picnik non c'è più, come faranno queste utenti? xP
     
    Top
    .
  6. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pikapika ci sono altri siti per caricare le immagini con tinypick e imageshack ;)
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2011, 15:00   1402 views
  Share  
.