ATTENZIONE a Emilio Botti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FMorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnalato a striscia e le iene.
    PS: curiosamente l'ho minacciato di denuncia e provvedimenti vari nei suoi confronti e mi ha risposto con un sms dall'italiano molto stentato affermando ciò:

    "Ho ricevuto 35 messaggi solo sempre 1 ti ho fatto la spedizione perche parli cosi...giusto invence paccocelere1 ho fatto 3 ora sono lavora ti chiamo stasera appena finisco..."

    L'ho riminacciato ora voglio vedere cosa dice...avete capito qualcosa voi da questo messaggio??
     
    Top
    .
  2. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conserva la comunicazioni e vedi cosa ti dice la Polizia Postale. Magari abbiamo la fortuna di trovare un agente più volenteroso che avvii le indagini.
     
    Top
    .
  3. FMorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito questo è l'annuncio ancora attivo:

    [URL]=http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/treviso-annunci-treviso/samsung-gal-s-i9ooo-meno-di-due-mesi-di/21957139][/URL]

    l'ho segnalato come truffa.
     
    Top
    .
  4. Sperandeo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi. anche io sono uno di voi. stessa email stesso numero di cellulare e stessi dati di pagamento. in piu mi ha mandato la sua carta d'intentità se volete una copia chiedete pure.
     
    Top
    .
  5. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizia a specializzarsi il tipo. Sempre più informazioni invia! Peccato che non ce ne sia una valida! La cosa che ti fa sentire fregato è che questo con tutte queste truffe sta facendo migliaia di euro!
     
    Top
    .
  6. Sperandeo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna bloccare quella postapay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. capitandanielito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo mi ha fregato anche a me :( con un galaxy s2, ma nn cè maniera di bloccarle la carta posta pay? cosa posso fare ?
     
    Top
    .
  8. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentili utenti, se lo riterrete di aiuto, potete comunicare tra voi ed organizzare delle azioni di gruppo.
    Per contattare gli altri utenti è facilissimo, basta cliccare sul box MAIL che trovate sotto ogni segnalazione e sul box che vi appare (già preparato con il testo scritto dalla persona che la persona alla quale state scrivendo ha inserito qui) inserite i vostri dati di contatto.
     
    Top
    .
  9. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin75 @ 11/11/2011, 22:17) 
    Inoltre se si sposta fuori dall'italia è molto difficile che lo trovino (dico questo perche una volta chiamandolo ho risposto la segreteria in una lingua tipo il rumeno).

    Appunto... siete proprio tutti sicuri che sia italiano.
    Lo staff ha intercettato un ip proveniente dalla Romania.
    L'ip sarà tenuto nascosto e comunicato solo alle autorità competenti.
    Chi dovesse decidere di procedere, può dare alla polizia il nome del forum e dire loro che ci possono contattare per avere l'indirizzo ip.
    Auguri a tutti!!!!
     
    Top
    .
  10. sickmickmea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 17/12/2011, 15:37) 
    CITAZIONE (kevin75 @ 11/11/2011, 22:17) 
    Inoltre se si sposta fuori dall'italia è molto difficile che lo trovino (dico questo perche una volta chiamandolo ho risposto la segreteria in una lingua tipo il rumeno).

    Appunto... siete proprio tutti sicuri che sia italiano.
    Lo staff ha intercettato un ip proveniente dalla Romania.
    L'ip sarà tenuto nascosto e comunicato solo alle autorità competenti.
    Chi dovesse decidere di procedere, può dare alla polizia il nome del forum e dire loro che ci possono contattare per avere l'indirizzo ip.
    Auguri a tutti!!!!

    avete anche l'indirizzo ip di coppola???
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo staff si è sempre messo a disposizione per aiutare tutti i suoi iscritti nella lotta alle truffe. Qualora le autorità competenti volessero informazioni dettagliate, lo staff possiede un indirizzo ip che ha intercettato.
     
    Top
    .
  12. santapazienza77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io molto ingenuamente sono stato pure truffato, da una settimana, ad oggi, ancora aspetto il pacco, gli ho dato 100€, ma oggi scopro che è un grandissimo bastardo, a quanto ho capito è in attività dal 2008 e la legge italiana sa chi è ma non fa nulla x fermarlo, quindoi ho pensato ti segnalare il tipo a striscia la notizia e alle iene, vi invito a fare pure voi così, poi il fatto di riunirci tutti e denunciarlo in collettività credo che sia una buona cosa! contattatemi nel mio email: [email protected] - con me ha usato i seguenti contatti :

    GIUSEPPE COPPOLA
    CPPGPP84P06G812P

    Email: [email protected]

    Codice Poste Pay: 4023 6005 9177 7471

    Cellulare : 3384549166
     
    Top
    .
  13. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io da un bel po' ho fatto la segnalazione alle iene su questo fatto! Giuseppe Coppola è un altro che utilizza sempre lo stesso trucco, è capitata una mia amica! Aveva detto di essere un avvocato di Genova, vendendo un pc sempre per la cifra di 100€. Forse bisognerebbe contattare Striscia e Le Iene più di una volta per far avere la segnalazione! Sperando facciano qualcosa
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santapazienza77 @ 8/3/2012, 20:55) 
    ragazzi io molto ingenuamente sono stato pure truffato, da una settimana, ad oggi, ancora aspetto il pacco, gli ho dato 100€, ma oggi scopro che è un grandissimo bastardo, a quanto ho capito è in attività dal 2008 e la legge italiana sa chi è ma non fa nulla x fermarlo, quindoi ho pensato ti segnalare il tipo a striscia la notizia e alle iene, vi invito a fare pure voi così, poi il fatto di riunirci tutti e denunciarlo in collettività credo che sia una buona cosa! contattatemi nel mio email: [email protected] - con me ha usato i seguenti contatti :

    GIUSEPPE COPPOLA
    CPPGPP84P06G812P

    Email: [email protected]

    Codice Poste Pay: 4023 6005 9177 7471

    Cellulare : 3384549166

    Dico una cosa stupida, ma se chi è caduto nella rete (e la cosa vale per ogni singolo da voi segnalato) si organizzasse magari contattandosi via mp su questo forum o usando questi topic per organizzare, nel giro di poche ore, una mail bombing a questi media? Voglio dire, non sovraccaricare di mail, ma organizzarsi per mandarle tutte insieme da voi che ormai siete tantissimi? Lo Staff ha messo a disposizione questa sezione per farvi avere anche un luogo dove riunirvi, perchè non le sfruttate?
     
    Top
    .
  15. Paolo897
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ATTENZIONE a Ivan Desideri , num postepay 40236006xxxxxxxx. A me ha fregato per un Samsung Galaxy S 2 su un sito di nome AAANNUNCI.IT per 210 euro, credo che andro a denunciarlo domani. Attenzione ancora una volta

    Ragazzi ATTENZIONE a Ivano Desideri , num postepay 40236006xxxxxxxx. A me ha fregato per un Samsung Galaxy S 2 su un sito di nome AAANNUNCI.IT per 210 euro, credo che andro a denunciarlo domani. Attenzione ancora una volta
     
    Top
    .
45 replies since 30/10/2011, 04:35   1884 views
  Share  
.