ATTENZIONE a Emilio Botti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Broto.82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ATTENZIONE a Emilio Botti , num postepay 4023600612097214, codice fiscale BTTMLE72T02D918F. A me ha fregato per un Samsung Galaxy S 2 ma vende anche altre cose da macchine fotografice a computer, credo che andro a denunciarlo domani. Attenzione ancora una volta
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Broto!
     
    Top
    .
  3. kevin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutooooo ha fregato anche me e proprio con il galaxy S2 pagamento sulla stessa carta postale. Sono riuscito a recuperare l'indirizzo e telefono di casa (non chiedetemi come però). Lo avete denunciato? Ha un secondo numero di cellulare. A presto Davide [email protected]
     
    Top
    .
  4. policia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè se lo denunciate (e secondo me fate sin troppo bene) segnalate alla polizia postale anche il sito dove ha messo l'annuncio ora

    //annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/ancona-annunci-ancona/s-galaxy-s2-i9100-due-mesi-di-vita-in-ottime-condizioni/21423379#

    Fate presto però.
     
    Top
    .
  5. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalatelo anche a ebay annunci!
     
    Top
    .
  6. kevin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la polizia postale mi ha detto per telefono che solo con più denunce si muove qualcosa. Io andrò nei prossimi giorni. Contatterò anche il comune di residenza ed uno a uno tutti i Botti della sua città!!!!
     
    Top
    .
  7. kevin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatta denuncia questa mattina!
    Mi hanno prospettato però che il nome e il codice fiscale potrebbero essere di un prestanome o di una persona ignara della truffa del nostro personaggio. Inoltre se si sposta fuori dall'italia è molto difficile che lo trovino (dico questo perche una volta chiamandolo ho risposto la segreteria in una lingua tipo il rumeno).
    L'unica cosa di certo è il suo numero: che pubblico e che invito a denunciare: 3205722774; tutto il resto può essere falso. Il prossimo passo sarà verificare con il comune di residenza questo personaggio Botti Emilio chi è e sopratutto come si permette di non denunciara "la scomparsa della sua carta postepay". Purtroppo questo Botti si prenderà una denuncia lieve, anzi può anche dire che non si è accorto della scomparsa!

    L'unione fà la forza! Ricordate che la questura che ora ha la mia denuncia più le vostre.... sarà più incentivata ad andare a fondo... e tanta pazienza perchè possono passare anche 6 mesi. Io rivoglio i miei soldi, ed insieme a voi possiamo trovarlo! il suo annuncio è da ieri scaduto... che caso?
     
    Top
    .
  8. kevin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siccome non mi va giù ...... con le dovute cautele, con le dovute privacy, con il dovuto tatto insomma fatene un buon uso di tutto il mio lavoro che vi condivido:

    Carta postepay N.:4023600612097214
    C.F. BTTMLE72T02D918F
    Decodifica del C.F. da internet:
    Cognome: BTT
    Nome: MLE
    Nato a: Gardone Val Trompia (BS)
    Nato il: 02/12/1972
    Indirizzo abbinato alla postepay:
    Botti Emilio Via San Carlo, 42 Lumezzane 25065 (BS) 030.87.29.31
    Cellulare abbinato alla postepay: 329.95.66.236
    Cellulare privato:
    329.95.66.236

    Registrato su Ebay Annunci come "sergionerone" di Bergamo

    Comune di Lumezzane:
    comune.lumezzane.bs.it
    Anagrafiche: 030/8929271
    Polizia Locale: 030/826019
     
    Top
    .
  9. omega1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono appena stato truffato anch'io. Domani andrò a fare la denuncia. Sono disperato perchè questa cosa non mi va proprio giù per niente e sopratutto perchè per comprare quel cellulare ho rinunciato ad altro. Credete che ci sia una minima possibilità di riavere i nostri soldi?
     
    Top
    .
  10. sirone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi dispiace che anche un altra persona sia rimasta vittima di quel bast...do
    :angry: :angry:

    ciao omega1989 ,per caso era un nokia n8 su bergamo a 180 €


    Oggi sono andato a sporgere denuncia e ho saputo che emilio botti ha perso i documenti e li ha denunciati ma qualcuno sta usando la sua identita' per truffare

    da come e' strutturato anche questo annuncio sembrerebbe suo sto indagando per poi bloccarlo come truffa



    annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/bergamo-annunci-bergamo/smartphone-nokia-n8-solo-due-mesi-di-vita-completo-e/21505941
     
    Top
    .
  11. omega1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io ho pagato per un "Samsung galaxy S" che non esiste ovviamente...quindi di conseguenza, dato che sta usando un'identità falsa, dubito che riusciranno a beccarlo...figlio di p***. Se lo beccassi io in questo momento altrochè polizia postale...
     
    Top
    .
  12. omega1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda l'annuncio del nokia n8 potrebbe essere del nostro truffatore ma nessuno ce lo potrà mai dire...
     
    Top
    .
  13. sim186
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, anche io sono stato truffato da Emilio Botti, carta postepay 4023600612097214, per un Nokia E7. Purtroppo ho letto la conversazione solo ora! Io dico una cosa: chiedere l'intervento della polizia postale è assolutamente inutile credo. Sembra brutto dirlo ma sono più efficaci i programmi tv...Striscia e Le Iene. Mando comunicazione a loro
     
    Top
    .
  14. kevin75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cari colleghi di sventura! purtroppo se è un prestanome, Questo Emilio è ingaro di tutto. Solo un intercettazione dei movimenti telefonici lo potrebbe trovare. Avete altre sue email o altri suoi telefoni? Riuscerebe a ricevere qualche altro indizio da raccogliere? saluti Davide
     
    Top
    .
  15. sirone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beccato annuncio su ebay annunci voce bergamo nokia n8 nome emilio contattato tramite mail fasulla questa la sua risposta inizialmente volevail mio num di tel. ma allafine son riuscito a farmi dare il suo prima ed ecco il risultato

    3205722774 wind ...chiamami quando vuoi ....
    mandami un messaggio prima che mi chiami cosi ti rispondo...
    grazie Emilio
    pure gentile da anche del lei il bastardo capito !!!! e questo e' solo il primo che gli blocco dopo il mio


    ciao ragazzi altro indirizzo e-mail utilizzato con me nella falsa mail e'

    [email protected] che fantasia un misto tra la prima e il suo nome falso

    ciao omega1989 visto che avevo ragione, faceva gli stessi errori grammaticali come nelle email che mi mandava e anche negli altri annunci se fosse rumeno ometterebbe le doppie perche' loro non le usano ...... ! purtroppo per lui ma meglio per noi che almeno gli becchiamo gli annunci
     
    Top
    .
45 replies since 30/10/2011, 04:35   1884 views
  Share  
.