FOTO: HAPPY HALLOWEEN SWAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze questo topic è per postare le foto dei bellissimi swap che vi siete inviate!
    Forza non vediamo l'ora!
     
    Top
    .
  2. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomiiiiiiii :lol:
    Aspettavo il pacco per domani invece è arrivato oggi, doppia sorpresa!

    Innanzitutto aprendolo sulla scatola c'eran scritte delle bellissime parole, che non vi ho fotografato perchè ne sono gelosa :P e con dei teschietti metallizzati ritagliati :wub: (io adoro i teschietti, ve ne stuferete ben presto di sentirmene parlare :lol: )

    Ecco innanzitutto le foto dei pacchettini (ma quant'è MERAVIGLIOSA la carta da regalo tipo pizzo? :woot: :jfbq00184070402aqv0.gif: ):

    pacchettini

    Ecco poi la foto (tipo collage così si vedon bene tutti!) di tutti i regalini tranne uno:

    regalinichloe

    In ordine:
    - Braccialetto di fiori ricamati e charms di AngelicaBijoux (che è la mia handmade preferita :wub: )
    - Portasigarette in metallo a forma di bara con diavoletto (e solo per questo io sarei andata a casa sua per chiederle la mano, lo cercavo da anni!!! *___*)
    - dentiera da vampiro finta che cercavo per il mio ragazzo (che ringrazia sentitamente :P )
    - Peluche stupenderrimo a forma di Frankestein *_*
    - Smalto verde essence + asciugasmalto veloce :wub:
    - Ombretti/eyeliner della collezione Cliomakeup 02 Oscar (con fotina a sinistra dei colori, sono stupendi e scriventissimi!)
    - Candela teschiosa che quando accesa fa colare rosso dagli occhi.. Probabilmente a molti non piace ma per me è MERAVIGLIOSA :beautifu2nr9.gif: :28alxqp.gif: (anche se poi non credo l'accenderò mai perchè non vorrei mai toglierla dalla confezione, è troppo bella!)
    - Libro "Brutte Storie" (è una collana che io adoro :wub: ) con segnalibro gattoso *_*
    - Chili di cioccolato! :lol: Cioccolato fondente, ai tre liquori, al latte e al liquore di caffè (chiedo scusa se un pacchettino risulta aperto ma mia madre non ha resistito.. e ti adora :D )


    Infine per l'ultimo regalo ho preferito fare un video perchè dalle foto non si capiva quanto fosse stupendo.. E' una pallina coi teschietti, con dentro dei campanellini e che accesa cambia colore :jfbq00184070402aqv0.gif: ecco qui (scusate per il video pesante ma la mia digitale non riesce a fare altro):

    http://img846.imageshack.us/img846/3315/tnx.mp4


    Sono davvero così contenta che non ho parole, sia per i regali sia per la bellissima persona che ho scoperto dietro un semplice nick a cui magari prima non facevo caso tra i tanti.. quanto adoro gli swap :wub:
     
    Top
    .
  3. Brandÿ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wooooooooooow! :D
     
    Top
    .
  4. DarkLady82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quante belle cosineeeee
     
    Top
    .
  5. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waoooo è tutto bellissimo!
     
    Top
    .
  6. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sa_mel quante belle cose!!

    mi piace troppo il Frankestein !!! :wub:
     
    Top
    .
  7. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woww quante cose belle! :lol:
     
    Top
    .
  8. Ariel Bloom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti è davvero bellissimo!! :)
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sa mel bellissimi regalini :wub:


    posto anch io le foto del pacchetto mandato dalla mia swappina roby :)



    allora questa è la deliziosa scatola dove c erano tutte le cosine , da notare bene l amore che ha messo nel decorare tutta la scatola :):) :beautifu2nr9.gif:

    all interno :) queste

    qui tante cosine.. un contenitore a forma di zucca con tantissimi dolcini e caramelle all interno,
    poi orecchini a gufo deliziosissimi , campioni di profumo , salatini , smalto kiko , rossetto e portachiavi a pupazzetto :)

    questa foto più nel dettaglio per vedere all interno della zucca :) :)

    e questa


    dettaglio delle cosine che c erano dentro la zucca :)

    da ricordare anche alcuni biglietti che mi ha scritto :xgcpli.gif:

    la mia swappina è stata davvero dolcissima e premurosa :7497: :7497:
    mi ha lasciato davvero senza parole..
    è una persona splendida *-*
    spero che questo rapporto continui sempre :85b7147e.gif:
     
    Top
    .
  10. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sam2825g

    sam2629

    ciao Cris, sono contenta che ti sia piaciuto il mio pacco, ho preparato con il cuore, come ben sai avevo la piccola malatta a casa e per paura di non fare in tempo ho iniziato prima a prendere le cose, mi dispiace non aver aspettato questa ultima settimana per trovare le cosine a tema, adesso non vedo l'ora che arrivi il tuo pacco, credo che domani me lo consegnano.

    mi permetto di mettere queste 2 foto che ho fatto prima di spedire, abitudine che ho presa qua al forum, per paura di perdere il pacco a metà strada! :lol:

    :3ca8b998yz4.gif:
     
    Top
    .
  11. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella la scatola e i pacchetti,la lantera con i dolci poi è stupenda!!!
     
    Top
    .
  12. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ummmmm dolci che voglia

    solo che mi fa male ancora il dente del giudizio ueeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  13. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hiiiiiiiiiii ma quant'è bello quel portachiavi a forma di fantasmino! :woot:
     
    Top
    .
  14. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allurrrrr... ieri pomeriggio ho ricevuto entrambi gli swap delle mie corrispondentiiii =)
    bè, che dire? a parte che avrei voluto mandarvi subito un sms per ringraziarvi infinitamente (ma poi mi sono resa conto di non aver il numero memorizzato sul cel) e come una cretina, di aver fatto i pacchetti senza inserire le letterine per voi.. A PARTE QUESTO... che dire, se non "VI ADORO"? :wub:
    siete state entrambe splendide, ma voglio ringraziarvi come si deve.. quindi andiamo per ordine! :shifty:
    vado in ordine di scartamentooo =D
    ecco come si presentava lo swap di plisia!
    plisia1

    mi ha regalato:
    delle simpatiche graffette principessose :D
    degli sticker principessosi e una matita *_* disney disney in loveeee!!!!
    degli orecchini con un personaggio cartoon
    una tazza con le princess
    un segnalibro con tigro che saltella (almeno credo sia un segnalibro.. plisia, illuminamiii :D )
    una busta fatata
    un cerchietto halloweenoso
    e un porta candele

    incartato tutto a regola d'arte.. :wub: (io non li so fare i pacchetti ma te ne accorgerai presto XD)

    ma la cosa che ho apprezzato più di tutte è stata la mitica letterina.. guarda, ti giuro, con tutti quei disegnini..
    avevo un sorriso a 360 gradi! stupenda, sia per il contenuto che per la preparazione.. Adoro quel fantasmino che fa buh!!!!!

    Grazie veramente di cuore! La tazza comincio ad utilizzarla subito per le mie tisane serali <3 così potrò sentirmi una vera princess anche in cucina :D il cerchietto fashion farà la sua bella figura in qualche serata halloweenosaaaaa.. Muahahahah
    No, veramente, guarda.. dolcissima, grazie ancora ^_^



    ora passo allo swap di dani...

    dani1d

    Allora.. [un secondo di pausa.. tiro un respiro così te lo scrivo tutto d'un fiato]
    ILCAPPELLOOOOOOOOOILCAPPELLOOOOOOOOILCAPPELLOOOOOOOOOOILCAPPELLOOOOOOOOOOOOOOO
    noooooooooooo.. non è quello che volevo da circa due anni ma che non mi decidevo mai a comprare.. no no XD
    cioè, guarda avresti potuto chiudere lo swap con quello e mi avresti fatta ugualmente superfelicissima... ma così lo sono ancora di più!
    il mio secondo WOOOOOOOOOOOOW è stato per il miticissimo cerchietto col fiocco che metterò SEMPRE anche per andare a dormire!
    poi c'è un simpatico portachiavi fiorato con una busta very fashion.. un portachiavi e degli orecchini scheletrosi.. un cerchietto, una mascherina e...........
    tanto tanto tanto tanto materiale per creare *_*
    La prima cosa che creerò utilizzando anche la minuteria che mi hai donato, la regalo a te :wub:


    schermata20111026a00005

    insomma, veramente ragazze, qui i ringraziamenti si sprecano.. L'impegno lo percepisco e mi rende estremamente felice.. spero che anche i miei regali per voi possano fare altrettanto (sperando che la posta contribuisca nell'estenuante impresa di farvi arrivare i miei pacchi!! XD )
    ma l'augurio più grande che mi faccio è quello di potervi conoscere meglio.. avrei voluto farlo un po' di più in questo periodo, ma per un motivo o per un altro non è stato possibile!
    grazie ancora :D

    Baciotti baciotti dalla vostra SAILOR ALEEEE <3

    schermata20111026a00120

    espressione da cretina ed inquadratura emo per mascherare il fatto che fossi senza trucco.. ma in fondo quel che conta è il pensiero.. almeno credo! spero di non avervi tolto anni di vita co 'sta faccia qui XD
     
    Top
    .
  15. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sailor che bello sono contenta che tu abbia apprezzato :) :dodo-dog-emoticon-5.gif:
    volevo prenderti un biglietto per halloween ma da me non li avevano così ho pensato,di fare una pergamena bruciacchiata con disegni :P
    dani stavo prendendo anch'io il cerchietto con i gatti stregati :D meno male che poi ho preso i pipistrelli
    si tigro è un segnalibro!!
    avrei voluto ritagliare anche delle sagome in panno lencio da mettere sui pacchetti,ma non trovando la colla in casa ci ho rinunciato :P
    ps ma la lanterna si è sganciato il manico?mica si è danneggiata durante il viaggio?
     
    Top
    .
33 replies since 24/10/2011, 15:03   603 views
  Share  
.