SVOLGIMENTO: HAPPY HALLOWEEN SWAP!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailorjupiter88 @ 21/10/2011, 22:16) 
    io spedisco lunedì.. ci ho messo veramente tanto impegno per entrambi gli swap... non trovando molte cose a tema halloween, mi sono rifatta anche ai gusti delle swappine. Domani impacchetto tutto!

    io idem non ho trovato nulla ,, ho iniziato a cercare le cose molto presto e le cosine a tema di halloween le stanno togliendo ora, quindi ho preferito rifarmi ai gusti della mia swappina.. ed anche lei ha fatto così
     
    Top
    .
  2. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oggi vedo di trovare qualcosa in giro...speriamo bene!
     
    Top
    .
  3. Sa_mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me il pacco è arrivato oggi e sono felicissima, Chloe è un amore *___*

    dove posso postare le foto dei regali? *_*
     
    Top
    .
  4. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quì Sa_mel
     
    Top
    .
  5. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questa sera torno prima da lavoro e passo a prendere i regalini alla mia swappina e domani spero di spedire!!...
     
    Top
    .
  6. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tra un'oretta vado a spedire ^_^ invio entrambi i pacchi col celere3.. Solo che come una cretina non ho messo dentro le letterine quindi le scansionerò credo =__= scusatemi per il piccolo inconveniente!!!!
    AHHHHHHHHHHHHH mi stavo dimenticando la cosa più importante!! ieri ho ricevuto sia lo swap di plisia che di dani *_*
    posto foto stasera!!!!!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho controllato nel sito e ho visto che il mio pacco è arrivato a Crystal!!! Non vedo l'ora di sapere se le è piaciuto o no!
     
    Top
    .
  8. dani77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sailorjupiter88 @ 25/10/2011, 11:36) 
    tra un'oretta vado a spedire ^_^ invio entrambi i pacchi col celere3.. Solo che come una cretina non ho messo dentro le letterine quindi le scansionerò credo =__= scusatemi per il piccolo inconveniente!!!!
    AHHHHHHHHHHHHH mi stavo dimenticando la cosa più importante!! ieri ho ricevuto sia lo swap di plisia che di dani *_*
    posto foto stasera!!!!!!!!!!!! :wub:

    o mamma che emozione spero ti sia piaciuto tutto ;)



     
    Top
    .
  9. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello sailor ,anche il mio ti deve essere arrivato ieri
     
    Top
    .
  10. sailorjupiter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente! come ho scritto sopra =D eheh.. stasera appena torno a casa posto le fotine <3
    Allora, sono stata alle 12,00 alle poste ma oggi scioperavano e hanno fatto solo fino alle 10,00. Domani riprovo, se neanche domani dovessi riuscire, cerco di spedire col celere 1 giov. così venerdì avete il pacco. Scusatemi veramente
     
    Top
    .
  11. Jeka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di prendere tutto per la mia swappina...domani vado a spedire e spero le piaccia tutto!!...
     
    Top
    .
55 replies since 5/10/2011, 09:59   499 views
  Share  
.