elluzza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elluzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: Ho 21 anni e vivo a Firenze (alcuni dicono di adorare l'accento toscano,ma per fortuna ho imparato a camuffarlo bene bene :P),che dire di me...sono una persona un pò eccentrica che ammazza il tempo a colpi di libri e a suon di musica (rock in generale e H.I.M,Placebo,The rasmus,Pearl jam,Clash,Linkin park,Offspring..). Un altra grande passione è sicuramente quella di cambiare spesso colore di capelli e il disegno!xD
    Se c’è una cosa che ho imparato ad amare,sono i colori,anche se vesto sempre come una moderna becchina; mentre in un prossimo futuro sogno di aprire un negozio di materiale per artisti o una piccola libreria.

    -Cosa preferisco: Amo il caldo e l'estate,i colori,gli orecchini,gli animali e assolutamente gli amici e il divertimento!
    Adoro l'autunno e il calore che trasmette,i profumi,i gatti,scrivere,le borse,i fiori (anche se non ho la pazienza di prendermene cura ^^"),viaggiare,le caramelle,camminare a piedi nudi,gli accessori per capelli,i bijoux,gli smalti,nuotare,disegnare,truccarmi,lo shopping,adoro le coccinelle e l'arte,la letteratura,il vintage,la natura,dormire fino a tardi,la creatività,dormire fino a tardi,Venezia,scrivere...

    -Cosa non amo molto: Hello kitty,gli insetti,la pioggia e la tecnologia troppo avanzata,gli eccessi di oggetti kawaii o emo,spolverare,le ostentazioni della moda a volte troppo "commerciale" a volte troppo "limitativa",fare la spesa (e la folla assatanata che si aggira nei supermercati :ph34r:),le cose troppo "confettose" e il gossip.

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee): Non ho nessuna allergia in particolare...forse solo un pò di irritabilità al nichel.

    Edited by elluzza - 1/10/2011, 18:54
     
    Top
    .
0 replies since 1/10/2011, 14:19   43 views
  Share  
.